In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Perché lasciano il risultato fisso in basso a sinistra nel post partita, ma non ci arrivano che qualcuno vuole vedersi integralmente la partita tipo a mezzanotte senza sapere il risultato?
 
Perché lasciano il risultato fisso in basso a sinistra nel post partita, ma non ci arrivano che qualcuno vuole vedersi integralmente la partita tipo a mezzanotte senza sapere il risultato?

Basta aprirla ondemand e cliccare sul tasto per cominciare dall'inizio.
Il punteggio in basso è ripreso da un'abitudine delle tv inglesi per far capire subito allo spettatore che magari ha acceso da poco il risultato di cui si sta discutendo nel post partita, da noi lo fa anche amazon.
 
Basta aprirla ondemand e cliccare sul tasto per cominciare dall'inizio.
Il punteggio in basso è ripreso da un'abitudine delle tv inglesi per far capire subito allo spettatore che magari ha acceso da poco il risultato di cui si sta discutendo nel post partita, da noi lo fa anche amazon.

il comincia dall'inizio compare solo da pc e forse poco altro.. su skyq, android box, ipad e iphone non c'e'. Ci fosse in tutte le app allora sarei daccordo con te ma
 
Su Apple TV c'è la possibilità di partire dall'inizio, ma su tutti gli altri dispositivi con l'app normale non esiste questa opzione.

Il problema del 720p deve essere qualcosa con tvOS 16.0. Io l'ho riscontrato esattamente dopo l'aggiornamento del sistema. Vediamo se cambia qualcosa quando esce il prossimo.
 
Su LG l'ondemand parte dall'inizio automaticamente. Se invece si tratta di partita ancora in corso, allora effettivamente va subito al Live.
 
Ho iniziato a guardare la partita poco dopo le 23, ci sarebbe già stata a quell'ora anche on demand o c'era solo il lungo flusso del live, che parte dalla fine e poi bisogna mandarlo indietro? DAZN lo guardo sull'app del tv Samsung e su quella dello Sky Q, che tra di loro dovrebbero essere abbastanza simili e sul tv Samsung del 2021 dovrebbe essere tra le versioni più recenti e complete.
 
Vorrei un attimo capire una cosa. Il 1080p non era nel contratto? Perché improvvisamente non c’è più o comunque raramente? Ad inizio stagione DAZN era tre spanne sopra Sky, ora l’immagine è tornata nella sua mediocrità
 
Su Apple TV c'è la possibilità di partire dall'inizio, ma su tutti gli altri dispositivi con l'app normale non esiste questa opzione.

Il problema del 720p deve essere qualcosa con tvOS 16.0. Io l'ho riscontrato esattamente dopo l'aggiornamento del sistema. Vediamo se cambia qualcosa quando esce il prossimo.

Ho visto se per caso io non avessi tvOs 16, invece ce l'ho e va sempre in full hd Dazn allucinante questa cosa.
 
Vorrei un attimo capire una cosa. Il 1080p non era nel contratto? Perché improvvisamente non c’è più o comunque raramente? Ad inizio stagione DAZN era tre spanne sopra Sky, ora l’immagine è tornata nella sua mediocrità

Perché dici che il 1080p non c'è più? C'è e si vede alla perfezione
 
Perché dici che il 1080p non c'è più? C'è e si vede alla perfezione

Fortunato te che non ti è cambiato nulla.
Però queste cose mi fanno arrabbiare e non poco.
Per quale dannato motivo devo agganciare il 720p senza scelta quando tu ed altri agganciano il 1080p?
 
Il problema è con l'app di Apple TV, che è completamente diversa. DAZN usa il player di Apple e qualcosa non sta funzionando correttamente dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app e quello del sistema.

Su tutti gli altri dispositivi con l'app normale, per esempio Android TV, Amazon Fire TV e Sky Q, il 1080p viene agganciato senza problemi.
 
Il problema è con l'app di Apple TV, che è completamente diversa. DAZN usa il player di Apple e qualcosa non sta funzionando correttamente dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app e quello del sistema.

Su tutti gli altri dispositivi con l'app normale, per esempio Android TV, Amazon Fire TV e Sky Q, il 1080p viene agganciato senza problemi.
Anche su Panasonic/firefoxOS funziona correttamente che curiosamente invece non è inclusa per gli ascolti Auditel. Su Apple TV il player è obbligatoriamente quello di sistema e di solito è meglio così per la gestione automatica del frame rate
 
Il problema è con l'app di Apple TV, che è completamente diversa. DAZN usa il player di Apple e qualcosa non sta funzionando correttamente dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app e quello del sistema.

Su tutti gli altri dispositivi con l'app normale, per esempio Android TV, Amazon Fire TV e Sky Q, il 1080p viene agganciato senza problemi.

Non mi metto a cambiare device ed a registrarne un altro, soprattutto che fra 7 giorni mi tolgono il piano plus per quello standard. Speriamo che aggiustino su Apple TV.
Il 1080p è quasi ai livelli del 4K di Sky. Non è tanto inferiore, ma il 720p ha quella tristezza che ha Sky hd. Tale e quale
 
Errore 10-000-000 su smartphone android su tutti gli eventi. È un problema generale?
 
Indietro
Alto Basso