Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se dazn riduce la banda, non la riduce solo per una regione. Ma per tutti. Io escluderei la seconda ipotesi.
Ho visto nella discussione su Apple Tv, sembrerebbe un bug della app per questa piattaforma, emerso circa 14 giorni fa.
Si ma come mai non tutti hanno questo bug?
Bella domanda. Io ho provato su 2 apple tv (versioni 2017 e 2021) e in entrambe va a 720p. Sia per Napoli-Sassuolo che per il prepartita di Lecce-Juventus. Ho connessione Tim da 100 Mbps (92 effettivi).
A me oggi sulla Firestick è totalmente inguardabile, ho provato a staccarla e riattaccarla già 3 volte ma nulla di nulla....non so se dipenda da Dazn probabilmente è la Firestick che fa schifo ma non mi dà problemi sulle altre app, invece su Dazn si
Modello?Buongiorno ragazzi, ho un problema con DAZN su Smart TV LG.
Premetto che fino a qualche settimana/mese fa funzionava regolarmente.
Ho già resettato i dispositivi, cambiato connessione (che comunque va alla grande), reinstallato l’app ed addirittura inizializzato la TV.
Il risultato non cambia. Non riesco a vedere nemmeno i contenuti offline.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20221031/cef72bdbf6ce821533976f47b4cd7b0f.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modello?
Non saprei, vedo che il sistema operativo è lo stesso del mio modello, ma a me funziona bene. Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica o staccare la spina e riattacarla?LG 43UJ634V
Non saprei, vedo che il sistema operativo è lo stesso del mio modello, ma a me funziona bene. Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica o staccare la spina e riattacarla?
La versione di dazn sulla mia tv è la 2.70.8, ultimo aggiornamento il 17/03/2022.Si, come dicevo sopra, ho provato di tutto. Anche inizializzare la tv come se fosse una nuova tv. Non ha funzionato nulla
//uploads.tapatalk-cdn.com/20221031/165d32a820f105b219e43c7b8771d4ea.jpg
Anche la mia…ancora più inspiegabile
Qualche altro suggerimento?