In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

a me con la versione standard continua ad impedire l'uso contemporaneo di 2 device nella stessa rete.. fanno venire la voglia di guardare le partite per vie traverse.

A me non basta la simpatica rotella. A me butta proprio fuori dall'evento, con un mini countdown all evento successivo... cosi oltre a non vedere devo stare ogni volta col telecomando a rimettere sulla partita che stavo vedendo (oggi sono mediamente a farlo ogni 3 minuti)

a me con la versione standard continua ad impedire l'uso contemporaneo di 2 device nella stessa rete.. fanno venire la voglia di guardare le partite per vie traverse.

Uno dei due dispositivi è connesso in Wifi6?
Se sì, il problema è quello e so da altri forum che alcuni utenti hanno spiegato la questione a Dazn via PEC (probabilmente l'unico canale che prendono in considerazione, ma non ne sono nemmeno così sicuro) per risolvere il problema...

Uno dei due dispositivi è connesso in Wifi6?
Se sì, il problema è quello e so da altri forum che alcuni utenti hanno spiegato la questione a Dazn via PEC (probabilmente l'unico canale che prendono in considerazione, ma non ne sono nemmeno così sicuro) per risolvere il problema...

no non ho nulla in wifi6 tantomeno il router.. il pc e' cabalato e ipad e' in wifi
Provero' a connettere entrambi in wifi se cambia qualcosa..
ho invece attivo IPV6

A me non basta la simpatica rotella. A me butta proprio fuori dall'evento, con un mini countdown all evento successivo... cosi oltre a non vedere devo stare ogni volta col telecomando a rimettere sulla partita che stavo vedendo (oggi sono mediamente a farlo ogni 3 minuti)

Forse risolto connettendo la televisione a un cubo 4G anziché in fttc cavo Lan...
A volte cala la qualità, ma almeno non mi sbatte fuori dall'evento...
Stasera vedo con l'inter se effettivamente funziona...

Ma quando si entra in pausa è normale che invece di dare un messaggio specifico ti perde del tutto l'autenticazione?

Fiorentina Salernitana inaccessibile. Quando li vedrò fallire darò un party da far impallidire Gianluca Vacchi

Confermo, non riesco a vedere la Fiorentina. Quando ci faranno un rimborso? Ma soprattutto quando smetteranno di trasmettere la serie A?

Neanche a me va fiorentina salernitana, tutto il resto va perfetto.
Sono su apple tv.

Indietro
Alto Basso