In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ieri sera avete riscontrato dei problemi, nella mia Smart TV , qualche piccolo problema di pochi minuti di interruzione trasmissione per problema tecnico.
 
Niente da fare, Napoli-Sassuolo è bloccata a 720p su Apple Tv. Non va oltre il profilo 6, nonostante la fibra (Netflix si vede in 4K).

Le ipotesi sono le seguenti:
- un bug della app su Apple TV
- Dazn ha ridotto la banda in Sardegna, vista la concomitanza con Cagliari-Reggina
 
Ultima modifica:
Bella domanda. Io ho provato su 2 apple tv (versioni 2017 e 2021) e in entrambe va a 720p. Sia per Napoli-Sassuolo che per il prepartita di Lecce-Juventus. Ho connessione Tim da 100 Mbps (92 effettivi).

Bah, allucinante. Sarò fortunato io ma è assurda sta cosa.
 
A me oggi sulla Firestick è totalmente inguardabile, ho provato a staccarla e riattaccarla già 3 volte ma nulla di nulla....non so se dipenda da Dazn probabilmente è la Firestick che fa schifo ma non mi dà problemi sulle altre app, invece su Dazn si
 
A me oggi sulla Firestick è totalmente inguardabile, ho provato a staccarla e riattaccarla già 3 volte ma nulla di nulla....non so se dipenda da Dazn probabilmente è la Firestick che fa schifo ma non mi dà problemi sulle altre app, invece su Dazn si

Io su Firestick 4k nessun problema ieri, neanche un calo di frame o blocco su Lecce-Juve.
 
Oggi Lazio Salernitana un pianto !!!!
sono a Roma e avrò visto si e no 20 minuti della partita e pure malissimo...immagini sdoppiate....pure il logo in alto a sisnistra con il risultato allungato a tutto schermo....gli altri 70minuti rotella e addirittra se uscivo e rientravo non mi faceva selezionare l'evento....allucinante !!!

Ora Torino Milan abbastanza bene
 
E niente, ogni 5 minuti mi butta fuori dall'evento e mi passa al Betis....
Mi Succede praticamente sempre con le partite della sera dei top team...
Non si possono più vedere 5 minuti di big match senza essere interrotti.
Fttc 60mb effettivi in lan stabilissimi, app per samsung tizen.
Chiaramente il problema e' la mia connessione, come dimostrano le 0 rotelline MAI avute su now o champions su prime.... 2024/06 quando arrivi?????

Edit: chiaramente, siccome e' la connessione della gente il problema, e' del tutto casuale che i 15 minuti di pausa fine primo tempo si vedano perfettamente e che alla ripresa si torni a non vedere... fenomeni!
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, ho un problema con DAZN su Smart TV LG.
Premetto che fino a qualche settimana/mese fa funzionava regolarmente.

Ho già resettato i dispositivi, cambiato connessione (che comunque va alla grande), reinstallato l’app ed addirittura inizializzato la TV.
Il risultato non cambia. Non riesco a vedere nemmeno i contenuti offline.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20221031/cef72bdbf6ce821533976f47b4cd7b0f.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno ragazzi, ho un problema con DAZN su Smart TV LG.
Premetto che fino a qualche settimana/mese fa funzionava regolarmente.

Ho già resettato i dispositivi, cambiato connessione (che comunque va alla grande), reinstallato l’app ed addirittura inizializzato la TV.
Il risultato non cambia. Non riesco a vedere nemmeno i contenuti offline.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20221031/cef72bdbf6ce821533976f47b4cd7b0f.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modello?
 
Ultima modifica di un moderatore:
LG 43UJ634V


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non saprei, vedo che il sistema operativo è lo stesso del mio modello, ma a me funziona bene. Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica o staccare la spina e riattacarla?
Sul loro sito riportano questo per il tuo errore
NUMERI ERRORE 65-003-400 / 65-067-400, 65-003-404 / 65-069-404, 11-003-011 / 11-064-011, 11-012-012
PERCHÉ SI VERIFICA QUESTO ERRORE
Potresti aver problemi col video perché stai utilizzando una vecchia versione di DAZN, oppure perché il contenuto del video necessita un aggiornamento.

COME RISOLVERE GLI ERRORI 65-003-400 / 65-067-400, 65-003-404 / 65-069-404, 11-003-011 / 11-064-011, 11-012-012
Per risolvere la situazione, prova a seguire queste istruzioni:

Prima prova a guardare un altro video, poi riprova a guardare di nuovo quello precedente;
Ricarica DAZN sul browser o fai ripartire l'app di DAZN;
Se utilizzi il sito, aggiorna il browserI browser supportati sono:
- Google Chrome;
- Mozilla Firefox;
- Microsoft Edge:
- Microsoft Internet Explorer:
- Opera Web Browser;
- Apple Safari.
Se utilizzi un dispositivo mobile, aggiorna la app;
Una volta completato l'aggiornamento, ricarica DAZN sul browser o fai ripartire la app. Poi riprova a guardare il video.
 
Non saprei, vedo che il sistema operativo è lo stesso del mio modello, ma a me funziona bene. Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica o staccare la spina e riattacarla?

Si, come dicevo sopra, ho provato di tutto. Anche inizializzare la tv come se fosse una nuova tv. Non ha funzionato nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si, come dicevo sopra, ho provato di tutto. Anche inizializzare la tv come se fosse una nuova tv. Non ha funzionato nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La versione di dazn sulla mia tv è la 2.70.8, ultimo aggiornamento il 17/03/2022.
 
Indietro
Alto Basso