Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
d'amico che trascina al disastro anche cattelan che chiude questa prima(?) parte di stagione con
eppure ricordo che la D'Amico aveva buoni riscontri con Exit - Uscita di sicurezza (programma di La7 di 15 anni fa antesignano di Piazzapulita, c'era infatti dietro molto dello stesso gruppo di lavoro). non la metterei sullo stesso piano di Diaco o Ceran che non hanno mai avuto il suo seguito.
A parte il titolo molto romanoseco (noi dicamo COSA c'è di nuovo..non che c'è , che ce sta ecc..) che probabilmente voleva rifarsi a WHAT'S UP...ma chi è quel genio che ha fatto la grafica e il logo di "Che c'è di nUOVO ? Sembra quella di un programma di cucina...
I boom di ascolti dei programmi del giovedì sera di Santoro , Ruotolo ecc..ormai Rai2 se li sogna ..Le provano tutte. Hanno mandato via gente che sapeva fare programmi d'appprfondimento, scomodi, perché sgraditi al direttore di rete e a chi sta in alto.
In prima serata?Ti ricordo che gli ultimi programmi di Santoro su Rai due (Italia e M) sono stati dei fiaschi colossali, lontani anni luce dai fasti di annozero!
Si erano in prima serata poi M passò anche su Rai3. In ogni caso sì, i fasti di Annozero erano decisamente lontanissimi.In prima serata?![]()
Ti ricordo che gli ultimi programmi di Santoro su Rai due (Italia e M) sono stati dei fiaschi colossali, lontani anni luce dai fasti di annozero!
https://www.youtube.com/watch?v=8l-_q8_WsrU
Sci? Non ci sono gare in questo weekendCitofonare Rai2 è confermato che va in onda le 10 per poi lasciare spazio allo sci, o hanno cambiato idea, come a volte fanno?
Citofonare Rai2 è confermato che va in onda le 10 per poi lasciare spazio allo sci, o hanno cambiato idea, come a volte fanno?
Rai 2 canale generalista che si dà agli anime? Difficile, se non impossibile.Per Rai 2 servirebbe un miracolo, qualsiasi programma che sperimentano va male... Io farei un palinsesto pomeridiano solo di telefilm e anime giapponesi (con speciali dalle fiere come Lucca Comics quando ci sono) ma evidentemente in Rai non sono della stessa opinione
Beh ti ricordo che Rai 2 negli anni 70 trasmetteva anime cult come UFO robot, Mazinga, Goldrake, e più recentemente (ai tempi delle mie elementari) trasmetteva i Digimon e guru guru. Anche se mi rendo conto che il pubblico giovane odierno che segue gli anime difficilmente aspetta la messa in onda su un canale generalista per seguirli, visto il panorama TV profondamente cambiato e una miriade di piattaforme streaming dove seguirli, tra crunchyroll, VVVVID, oltre che i blasonati Netflix e Amazon.Rai 2 canale generalista che si dà agli anime? Difficile, se non impossibile.