• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Oggi sono passato a sky smart tramite call center,ed è andato tutto a buon fine ma piu tardi con calma ho dato un'occhiata ai pacchetti e mi sono accorto che mi hanno aggiunto sky kid e sport che prima non avevo e a me non interessano,ho richiamato e mi hanno detto che posso rimuoverli ma devo fare passare 72 ore,a voi risult?
È possibile rimuovere pacchetti da smart,magari anche dal fai da te?e se si si possono rimuovere due pacchetti contemporaneamente?grazie!
 
Magari puoi toglierli ma dopo le 72 ore spero che non ti facciano già pagare qualche Euro di penale per la rimozione del pack Sport.
 
Ecco la tattica di sky per aumentare guadagni ai danni dei clienti....per un certo periodo arrivano fatture con importo esatto per promozioni smart....poi arriva una fattura con importo più basso del solito grazie a fantomatica nota di credito....poi successiva fattura recuperano quanto dovuto ma in realtà prelevano più del dovuto....è successo più volte ed infatti sto pensando seriamente di disdire contratto....ovviamente avvertirò del loro modus operandi eventuali amici che vogliono abbonarsi a sky....impossibile contattarli per chiarimenti....
 
mai successa una cosa del genere(anche se sto lottando perchè mi hanno mandato un telecomando non richiesto a 20€ a casa, consegna rifiutata come da loro + volte indicato)

entrambe le volte in cui ho fatto il contratto smart(stipula e primo rinnovo) mi è stato chiesto esplicitamente i pacchetti e ripetuto tutto nella registrazione vocale...quindi se avessero messo cose in +...avrei datto NO. e li avrei sfidati a dimostrare il contrario, altrimenti la registrazione vocale vale quando vogliono loro?


come ho detto invece per le cose "non scritte" fanno come gli pare. ho chiesto un telecomando con sostituzione gratuita in negozio...ovviamente me lo sono visto recapitare a casa a 19,15€.

devono VIETARE LE VENDITE A PROVVIGIONE a voce non devono vietare l'outbound. fino a che ci saranno "classifiche" e schemi piramidali ci saranno queste furbizie.

tornando al caso in questione...IMHO nelle 72ore non risolve niente. consiglio di richiamare fino a che almeno in + persone non danno la stessa versione dei fatti.
 
Sul Fai da te ho questa situazione e data di scadenza coi pack a listino Smart, su Sport ad esempio:

16,00€ anzichè 20,00€ fino al 31/12/2022

Se volessi togliere uno o più pack il 18° mese che la penale è di 0€ e quindi devo farlo prima di rinnovare a Smart, come ed entro quando dovrei farlo perchè me lo tolgano esattamente al 18° mese? Oppure potrei togliere proprio tutto sempre il 18° mese e restare con Open e il solo Sky TV e poi vedere cosa fare.

E nel caso togliessi e poi rimettessi il pack Cinema, come funziona con Paramount+ per riattivarlo quando rimetterò il Cinema?
 
Allora ho chiamato stasera e dopo che mi è caduta la linea in attesa del secondo operatore,ho dovuto richiamare è sono riuscito a farmi togliere un pacchetto che verra elininato allo scadere del mese corrente,per eliminare l'altro lo devo fare il mese prossimo perché mi è stato detto che è possibile eliminarli uno alla volta comunque nessun vincolo delle 72 ore. Alle volte si inventano delle cose che non so nemmeno io dove le pescano,adesso nel fai da te ho il pacchetto con scritto "in cancellazione", speriamo bene.
 
sera ragà....sono con il vecchio listino...ho deciso di rimuovere il pack famiglia...e sto procedendo con la rimozione..xò leggo che potrei perdere gli sconti su altri pacchetti....quindi perderei lo sconto sul pack calcio che SKY ha fatto?? ho l'abbonamento full...e lo sconto su calcio l'hanno fatto loro l'anno scorso x via dei diritti Serie A..procedo o perdo i 10 euro di sconto di quel pack?
 
Oggi sono passato a sky smart tramite call center,ed è andato tutto a buon fine ma piu tardi con calma ho dato un'occhiata ai pacchetti e mi sono accorto che mi hanno aggiunto sky kid e sport che prima non avevo e a me non interessano,ho richiamato e mi hanno detto che posso rimuoverli ma devo fare passare 72 ore,a voi risult?
È possibile rimuovere pacchetti da smart,magari anche dal fai da te?e se si si possono rimuovere due pacchetti contemporaneamente?grazie!

Volendo hai 14 gg per recedere (se non ricordo male)

Sul Fai da te ho questa situazione e data di scadenza coi pack a listino Smart, su Sport ad esempio:

16,00€ anzichè 20,00€ fino al 31/12/2022

Se volessi togliere uno o più pack il 18° mese che la penale è di 0€ e quindi devo farlo prima di rinnovare a Smart, come ed entro quando dovrei farlo perchè me lo tolgano esattamente al 18° mese? Oppure potrei togliere proprio tutto sempre il 18° mese e restare con Open e il solo Sky TV e poi vedere cosa fare.

E nel caso togliessi e poi rimettessi il pack Cinema, come funziona con Paramount+ per riattivarlo quando rimetterò il Cinema?

Se ti scade il 31/12, dall'1/12 puoi rimuoverlo e dovresti non avere penali.
Tico dovresti perchè stiamo parlando di sky...
 
Martedì sono venuti a mettere lo Sky Q con il mini, oggi chiamò lo 06 per il passaggio a listino Smart, essendo io a vecchio listino, ma mi dicono che c è il blocco sul mio profilo in quanto il rapporto della installazione non c’è ancora, nonostante sulla mia pagina personale ci sia il costo dell abbonamento a sky q.
Tutto ciò è normale o si deve pensar male che vogliano tirarla per le lunghe per non farmi risparmiare??
 
È normale finché l'installatore non chiude la pratica non puoi passare al nuovo listino,io ho dovuto chiamare 4 volte perché il mio installatore non chiudeva il lavoro.
 
Martedì sono venuti a mettere lo Sky Q con il mini, oggi chiamò lo 06 per il passaggio a listino Smart, essendo io a vecchio listino, ma mi dicono che c è il blocco sul mio profilo in quanto il rapporto della installazione non c’è ancora, nonostante sulla mia pagina personale ci sia il costo dell abbonamento a sky q.
Tutto ciò è normale o si deve pensar male che vogliano tirarla per le lunghe per non farmi risparmiare??

per pochi giorni non sbarchi certo il lunario. tra qualche giorno riusciranno a metterti in lista per il passaggio.
 
per pochi giorni non sbarchi certo il lunario. tra qualche giorno riusciranno a metterti in lista per il passaggio.

Allora oggi ho chiamato per il passaggio al listino Smart, ho detto i pacchetti da me scelti e l operatore mi ha detto che ha immesso i dati però mi ha detto che verrò ricontattato nei prossimi giorni per una conferma telefonica, io ho insistito che non cambiavo idea e potevano subito fare il passaggio da listino open a Smart ma mi ha detto che così è la prassi……vi risulta anche a voi??
 
se continua il problema...potrebbe essere dovuto al fatto che ora è periodo di emissione della fattura.
comunque purtroppo si. se non si riesce ad avere quello che si vuole...minimo 2 chiamate

Nuovo aggiornamento:
Oggi chiamo e ovviamente l operatore sabato non mi ha fatto nessun cambiamento, era rimasto tutto uguale.
Però mi e stato detto che il passaggio a listino Smart non può avvenire con dei pacchetti in meno rispetto all abbonamento iniziale, io volevo togliere Kids/Ultra hd e intrattenimento Plus che loro sono obbligati a mettere e il giorno dopo del passaggio al listino Smart posso togliere i pacchetti sopra senza perdere gli sconti, gli unici da non togliere sono Cinema e sport.

Nel dettaglio adesso ho : Skytv 21,6 Famiglia 5,4 Sport 15,2 Cinema 16,2 Hd incluso e Sky Q 12,40 totale 70,80€.
Il passaggio a Smart mi è stato detto che sarà così: Sky Tv 14,9 Kids 5 Sport 16 Cinema 10 Intrattenimento Base 6 Ultrà hd 5 Sky multiscreen 6 Totale 61,9€.
Una volta avvenuto questo passaggio al Listino Smart potrò togliere il giorno seguente Kids/Ultra hd e Intrattenimento Base per un totale di 15€ senza alcuna penale o perdita di sconto perché non modifico il cinema e lo sport….

A voi risulta questa procedura??
Grazie
 
Nuovo aggiornamento:
Oggi chiamo e ovviamente l operatore sabato non mi ha fatto nessun cambiamento, era rimasto tutto uguale.
Però mi e stato detto che il passaggio a listino Smart non può avvenire con dei pacchetti in meno rispetto all abbonamento iniziale, io volevo togliere Kids/Ultra hd e intrattenimento Plus che loro sono obbligati a mettere e il giorno dopo del passaggio al listino Smart posso togliere i pacchetti sopra senza perdere gli sconti, gli unici da non togliere sono Cinema e sport.

Nel dettaglio adesso ho : Skytv 21,6 Famiglia 5,4 Sport 15,2 Cinema 16,2 Hd incluso e Sky Q 12,40 totale 70,80€.
Il passaggio a Smart mi è stato detto che sarà così: Sky Tv 14,9 Kids 5 Sport 16 Cinema 10 Intrattenimento Base 6 Ultrà hd 5 Sky multiscreen 6 Totale 61,9€.
Una volta avvenuto questo passaggio al Listino Smart potrò togliere il giorno seguente Kids/Ultra hd e Intrattenimento Base per un totale di 15€ senza alcuna penale o perdita di sconto perché non modifico il cinema e lo sport….

A voi risulta questa procedura??
Grazie
Allora io mi sono trovato in più Sky Kids e calcio,ma io dalla fretta non avevo visto bene il contratto quindi potrebbe essere colpa mia,Kids lo già fatto togliere adesso questo mese farò levare il calcio
 
Nuovo aggiornamento:
Oggi chiamo e ovviamente l operatore sabato non mi ha fatto nessun cambiamento, era rimasto tutto uguale.
Però mi e stato detto che il passaggio a listino Smart non può avvenire con dei pacchetti in meno rispetto all abbonamento iniziale, io volevo togliere Kids/Ultra hd e intrattenimento Plus che loro sono obbligati a mettere e il giorno dopo del passaggio al listino Smart posso togliere i pacchetti sopra senza perdere gli sconti, gli unici da non togliere sono Cinema e sport.

Nel dettaglio adesso ho : Skytv 21,6 Famiglia 5,4 Sport 15,2 Cinema 16,2 Hd incluso e Sky Q 12,40 totale 70,80€.
Il passaggio a Smart mi è stato detto che sarà così: Sky Tv 14,9 Kids 5 Sport 16 Cinema 10 Intrattenimento Base 6 Ultrà hd 5 Sky multiscreen 6 Totale 61,9€.
Una volta avvenuto questo passaggio al Listino Smart potrò togliere il giorno seguente Kids/Ultra hd e Intrattenimento Base per un totale di 15€ senza alcuna penale o perdita di sconto perché non modifico il cinema e lo sport….

A voi risulta questa procedura??
Grazie

io quando sono passati a smart all'inizio ho tolto immediatamente kids, anche xkè nel vecchio listino kids non esisteva quindi come fa ad essere obbligatorio tenerselo. idem il 4k

io avevo intrplus(che richiedeva sky famiglia per lo sconto) cinema, sport e skyqplatinum(quindi il 4k) quando sono passato a smart ho tenuto intrplus cinema sport e multiscreen (cioè sky4k)

nella maniera che ti hanno detto loro un mese di quelle due opzioni te le fanno pagare che non è propriamente giusto, anche se di fatto per quel mese le vedrai
 
Indietro
Alto Basso