paolomorini
Digital-Forum Senior Plus
grazie a tutti...siamo partiti già malissimo, ho appena fatto una prima telefonata interlocutoria al nr 067762. Mi dicono che dovrei passare l'abbonamento intero così com'è, addirittura senza possibilità di ridurlo per i primi 18 mesi se non per l'opzione Kids.
In più dovrei pagare anche 19 euro per la migrazione al listino Smart.
Si sono pure inventati che con il mio abbonamento attuale avrei un vincolo fino ad Agosto 2023, cosa non vera.
Non sto nemmeno a provare una seconda telefonata, mando disdetta e vedo cosa mi dicono.
Tra l'altro hanno insistito in maniera viscerale affinché facessi il passaggio a Sky Wifi, e in quel caso sì che potrei usufruire delle promozioni e scegliere le opzioni Smart come voglio!
In più dovrei pagare anche 19 euro per la migrazione al listino Smart.
Si sono pure inventati che con il mio abbonamento attuale avrei un vincolo fino ad Agosto 2023, cosa non vera.
Non sto nemmeno a provare una seconda telefonata, mando disdetta e vedo cosa mi dicono.
Tra l'altro hanno insistito in maniera viscerale affinché facessi il passaggio a Sky Wifi, e in quel caso sì che potrei usufruire delle promozioni e scegliere le opzioni Smart come voglio!
non VUOI cambiarmelo tu, non è che è impossibile. in questo clima di terrore, avere questo atteggiamento con un cliente che non vorrebbe neanche disdire e lo porti alla disdetta e relativa retention sottocosto è altamente controproducente. questa gestione non la capirò mai, ma xkè sono limitato io.