In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ma a parte la risposta, sul tuo account Kena cosa vedi ?
Perchè anche io ho ricevuto risposta di disattivazione, ma la pagina di Kena non è aggiornata...l'autoricarica risulta attiva e prossima scadenza 30/11
Tutto disattivato, compresa la ricarica automatica, avevo paypal.

Inviato recesso il 5 novembre, il 7 novembre gestito e ricevuto la mail di conferma. Scadeva il tutto ieri 8 novembre, da oggi 9 novembre non vedo più nulla.

Se mi connetto al sito di dazn con la mail che avevo attiva la tim summer mi chiede un metodo di pagamento.

Che dire, velocissimi. Sara la prima volte che di tutte le aziende che ho avuto a che fare che sono così veloci.

DIMENTICAVO, dopo aver inviato la mail ho contattato il servizio clienti di kena da messanger su facebook.
 
Forse ci lasciano i 6 dispositivi per evitare che facciamo disdetta in massa

questa storia dei due dispositivi onestamente è una ca°zata dai, hai solo una visione contemporanea che gli cambia se quella unica visione la faccio sul tv di camera, del soggiorno, sul cellulare o sul tablet ?
 
questa storia dei due dispositivi onestamente è una ca°zata dai, hai solo una visione contemporanea che gli cambia se quella unica visione la faccio sul tv di camera, del soggiorno, sul cellulare o sul tablet ?
Con me su questa cosa sfondi una porta aperta.
Sperano che uno si abbona al plus per aggiungere qualche dispositivo in più.
Boh. Sono dei geni del marketing... Ma non tanto visto che sono in perdita con gli abbonamenti
 
Infatti, la contemporaneità su massimo 2 dispositivi mi sta anche bene, ma in caso di non contemporaneità il numero minimo di dispositivi dovrebbe essere di almeno 5.
 
Avete provato ad accedere con 2 ip diversi?
Con rete dati su cell e wifi su fire stick non mi da nessun blocco.
Anche se m'interessa relativamente sta cosa, preferisco tenermi i 6 dispositivi
 
Come faccio a mandare disdetta a kena ora che è iniziato novembre e quindi non si può piu fare il recesso per mutate condizioni contrattuali?
 
Dovrebbe anche solo bastare bloccare il prelievo mensile su PayPal se paghi con tale modalità, facendolo dal sito o app PayPal.
 
Buongiorno, che voi sappiate con kena tim vision summer è possibile sospendere l'abbonamento visto lo stop per i mondiali? Grazie.
 
Scusate qualora decidessi di disdire il contratto in quanto sto usufruendo della promozione di 19.90€ a scadenza del primo anno sono tenuto a pagare qualche penale?
 
Se leggi qualche pagina indietro si parla solo di questo

Quindi se ho ben capito posso decidere di non far prelevare i soldi sulla mia postepay, facendo quindi sospendere il servizio in automatico, non facendo trovare il credito sufficiente e ricaricando la carta solo quando ripartirà il campionato, giusto? L'abbonamento ovviamente ripartirà dal giorno di attivazione e quindi non terrà conto del periodo sospeso, giusto? Quante volte è possibile fare questa operazione? GRazie.
 
Esatto.
Ma per fare ripartire l'offerta devi ricaricare manualmente la sim tramite punto sisal o dall'app stessa.

Massimo 2 volte

Quindi poichè ne ho già usufruito una volta per dimenticanza posso usufruire di un altra sospensione. La scadenza della promo nel mio caso è il 15/11, per cui posso tranquillamente ricaricare la sim un paio di giorni prima del 04/1/23 e far ripartire il tutto? Grazie.
 
Come faccio a mandare disdetta a kena ora che è iniziato novembre e quindi non si può piu fare il recesso per mutate condizioni contrattuali?
Vai nella tua area clienti o come si chiama e fai "disdici abbonamento". Dopo 30 gg. la visione cessa è ti verrà addebitata la quota di giorni tra la scadenza mensile che era già programmata e la data di cessazione effettiva. Se invece pagavi con paypal, dai disdetta da lì dell'autorizzazione di pagamento. Quando vedono che il pagamento non passa ti staccano la visione allo scadere del mese già prepagato
 
Quindi poichè ne ho già usufruito una volta per dimenticanza posso usufruire di un altra sospensione. La scadenza della promo nel mio caso è il 15/11, per cui posso tranquillamente ricaricare la sim un paio di giorni prima del 04/1/23 e far ripartire il tutto? Grazie.
Giusto
 
Vai nella tua area clienti o come si chiama e fai "disdici abbonamento". Dopo 30 gg. la visione cessa è ti verrà addebitata la quota di giorni tra la scadenza mensile che era già programmata e la data di cessazione effettiva. Se invece pagavi con paypal, dai disdetta da lì dell'autorizzazione di pagamento. Quando vedono che il pagamento non passa ti staccano la visione allo scadere del mese già prepagato

Buongiorno, ho provato a fare la disdetta con la modalità da te suggerita.
1. in mykena non ho trovato disdici abbonamento
2. non mi fa disattivare il pagamento automatico e come da te consigliato l'ho bloccato sul sito PayPal.

In questo modo ho l'abbonamento sospeso giusto?

Come posso eventualmente disdirlo?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso