In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Secondo te, dopo quanto tempo dal mancato rinnovo si interrompe la visione di Dazn? Il mio prossimo rinnovo è sabato 12. Se evito l'addebito riesco a vedere fino a domenica?

Dopo 3/4 giorni, sicuramente riuscirai a vedere fino a domenica 13.

Quanti tentativi farà Kena prima di disattivare definitivamente l'abbonamento? Grazie
3, uno al mese

Ultima modifica:
Grazie per le risposte.
Approfitto per un'altra domanda.
Il mio metodo di pagamento è PayPal. Se lo disattivo come farò poi a caricare i 20 euro per riprendere l'abbonamento?
Grazie

Dopo 3/4 giorni, sicuramente riuscirai a vedere fino a domenica 13.

3, uno al mese

Per ricaricare manualmente la sim puoi farlo anche pagando in contanti da un punto sisal o puoi benissimo usare sempre PayPal.

Una volta che hai ricaricato manualmente, poi modifica la ricarica automatica dal sito/app di Kena rimettendola di nuovo con PayPal per il pagamento dei successivi rinnovi.

3, uno al mese

A me l'operatore del servizio clienti di Kena mi ha detto che quando non avviene il rinnovo perché si elimina la ricarica automatica di PayPal si hanno 90 giorni di tempo per ricaricare manualmente la SIM per fare ripartire la promo e quando viene riattivata cambia anche la data del rinnovo mensile.
Quindi sempre secondo l'operatore il sistema di Kena considera questa mancata ricarica come primo KO e che fino a 2 KO la promo va sempre in sospensione mentre al 3 KO si disattiva definitivamente.
Quindici sempre secondo l'operatore si puo mettere in sospensione anche una seconda volta(ad esempio a febbraio,marzo o aprile) con la stessa procedura e il sistema lo riconosce come 2 KO con relativa sospensione e si hanno sempre 90 giorni di tempo per riattivarla e non ha fatto nessun riferimento ai 3 tentativi di rinnovo(uno al mese il giorno del rinnovo).

E per i servizi streaming collegati ti ha detto come funziona?

Riprendono in automatico o bisogna farsi mandare di nuovo i link per riattivarli?

E per i servizi streaming collegati ti ha detto come funziona?

Riprendono in automatico o bisogna farsi mandare di nuovo i link per riattivarli?
I tre servizi collegati alla promo dovrebbero ripartire in automatico ma se ci sono problemi bisogna richiamare il servizio clienti Kena per farsi rimandare i link e reinserire le stesse credenziali che si usavano prima della sospensione.

A me l'operatore del servizio clienti di Kena mi ha detto che quando non avviene il rinnovo perché si elimina la ricarica automatica di PayPal si hanno 90 giorni di tempo per ricaricare manualmente la SIM per fare ripartire la promo e quando viene riattivata cambia anche la data del rinnovo mensile.
Quindi sempre secondo l'operatore il sistema di Kena considera questa mancata ricarica come primo KO e che fino a 2 KO la promo va sempre in sospensione mentre al 3 KO si disattiva definitivamente.
Quindici sempre secondo l'operatore si puo mettere in sospensione anche una seconda volta(ad esempio a febbraio,marzo o aprile) con la stessa procedura e il sistema lo riconosce come 2 KO con relativa sospensione e si hanno sempre 90 giorni di tempo per riattivarla e non ha fatto nessun riferimento ai 3 tentativi di rinnovo(uno al mese il giorno del rinnovo).

Quindi, se (dopo aver bloccato il rinnovo automatico con paypal) ricarico manualmente, si prendono subito i soldi riattivando la promo immediatamente.
Il sistema non attende la vecchia data prevista di rinnovo, per prendersi i soldi e riattivarla.
Mi pare di aver capito questo. Correggimi se sbaglio.

Come molti di voi ho attivato la sim Kena solo per l'opzione Dazn che funziona correttamente (e la versione standard mi sta bene).
Ho letto che Kena regala 50GB a chi attiva la ricarica automatica.
https://www.mondomobileweb.it/24621...0-giga-gratis-per-te-con-ricarica-automatica/

C'è un modo semplice per avere i 50 GB anche sulla sim Kena Summer Vision (dove ovviamente la ricarica automatica è già attiva) senza perdere Dazn o dover iniziare a chiamare il supporto ecc.?

Non c'è modo di attivarla in quanto non si può disattivare la ricarica automatica, per richiedere la promo dovresti disattivare la ricarica automatica e riattivarla.

Il modulo è questo:

Oggetto: RECESSO PER MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

Il sottoscritto XXXXXXX nato il XXXXXXXX a XXXXXXXXXXX e residente in Via XXXXXXXXXX – codice fiscale: XXXXXXXXXXX
Titolare della SIM numero XXXXXXXXXX avente codice seriale ICC-ID XXXXXXXXXX
CHIEDE
come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche il recesso senza penali né costi di disattivazione per modifica delle condizioni contrattuali, dell’offerta Kena TIMVISION Summer al termine del periodo di visione attualmente già pagato, o comunque entro e non oltre 30 giorni dalla presente.
Chiedo inoltre che il traffico telefonico residuo sulla SIM risultante al momento della cessazione del rapporto venga rimborsato attraverso bonifico bancario sul conto corrente intestato al sottoscritto con codice IBAN: XXXXXXXXXXXXX
Cordiali saluti

L'ho inviata a 2 indirizzi mail:

assistenzaclienti@kenamobile.it

e

recesso@kenamobile.it

Il modulo è questo:

Il sottoscritto XXXXXXX nato il XXXXXXXX a XXXXXXXXXXX e residente in Via XXXXXXXXXX – codice fiscale: XXXXXXXXXXX
CHIEDE
come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche il recesso senza penali né costi di disattivazione per modifica delle condizioni contrattuali, dell’offerta Kena TIMVISION Summer al termine del periodo di visione attualmente già pagato, o comunque entro e non oltre 30 giorni dalla presente.
Chiedo inoltre che il traffico telefonico residuo sulla SIM risultante al momento della cessazione del rapporto venga rimborsato attraverso bonifico bancario sul conto corrente intestato al sottoscritto con codice IBAN: XXXXXXXXXXXXX
Cordiali saluti

e

recesso@kenamobile.it

Ma a parte la risposta, sul tuo account Kena cosa vedi ?
Perchè anche io ho ricevuto risposta di disattivazione, ma la pagina di Kena non è aggiornata...l'autoricarica risulta attiva e prossima scadenza 30/11

Il modulo è questo:

CHIEDE
Cordiali saluti

e

recesso@kenamobile.it

Ma questo modulo non andava inviato entro il 30/10? Teoricamente se hai aspettato novembre, hai accettato le nuove condizioni.

Ora dopo essere passato dal piano plus a quello standard mi ritrovo il sesto slot libero dei dispositivi da registrare,fino a ieri c'erano solo 5 slot occupati dai dispositivi che avevo registrati quando ero ancora col piano plus.
Più tardi vediamo se mi fa registrare la mia smart TV Panasonic come sesto dispositivo.

adesso hanno adeguato il piano

Difatti riesco a vedere DAZN senza dover re-immettere le credenziali in tutti quei dispositivi presenti nel secondo screesnhot.
Anche da voi è cosi?
Si sono rimasti i 6 dispositivi registrati in precedenza nonostante il passaggio al piano standard.
Probabile che rimangono finché non li rimuoviamo noi.

Edit: a me ancora li fa aggiungere e togliere fino a 6.
Meglio stare zitti :D

Ultima modifica:
Si anche per me è così (per ora), è molto comodo! speriamo duri...ma temo faranno un reset dei dispositivi...prima o poi

Ora dopo essere passato dal piano plus a quello standard mi ritrovo il sesto slot libero dei dispositivi da registrare,fino a ieri c'erano solo 5 slot occupati dai dispositivi che avevo registrati quando ero ancora col piano plus.
Più tardi vediamo se mi fa registrare la mia smart TV Panasonic come sesto dispositivo.

Aggiornamento:
Ho provato poco fa e mi ha fatto registrare il sesto dispositivo col piano standard.

Allora lo faccio pure io sperando poi di non restare a piedi sui dispositivi che uso più spesso e devo guardare qualcosa di importante.

Indietro
Alto Basso