In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Io ancora devo controllare se sono passato al profilo standard.
Poco fa ho provato a chiamare il 181 per chiedere informazioni, ma come al solito non sanno nulla.
Io ho chiesto via pagina Facebook se ci fosse la possibilità di passare al plus e mi è stato risposto "Facciamo un approfondimento e ti facciamo sapere", ergo non hanno deciso niente :eusa_wall:

Idem, però i 6 dispositivi registrati sono ancora lì...
non condividevo quindi non ho quel problema però lo uso su molti dispostivi quindi doversi limitare a due o cmq dover fare la procedura ogni volta di eliminarne uno dell'app e poi riloggarmi un pochino scoccia...
magari se un non tocca più niente i sei dispostivi ormai associati rimangono...chissà

Passaggio standard anche per me.

Ci arrangiamo con 2 dispositivi. Limitazione assurda però va bene lo stesso

No, non è proprio prevista l'aggiunta del Plus con un sovrapprezzo.

E' una cosa ufficiale questa comunicata da Kena? In effetti sul sito Kena non c'è traccia di questa opzione mentre c'è per timvision

Ultima modifica:
Sul sito di Timvision, nelle nuove faq su Dazn plus, c'è scritto:
"Se sei un cliente con l’offerta TIMVISION con DAZN di altro operatore non TIM per poter aggiungere DAZN PLUS devi contattare il 187 digitando il codice identificativo che trovi nel tuo profilo TIMVISION per avere un’assistenza personalizzata."
Secondo me potrebbe fare riferimento a chi ha Timvision su Kena, ma non riesco a trovare questo codice identificativo. Al 187 dicono che comincia con 444, ma non lo trovo da nessuna parte.
Qualcuno riesce a aiutarmi o a provare?

Ciao a tutti, spero vivamente che Kena si adegui a TIM.

Probabilmente lo farà in ritardo, com'è già stato in passato. Con la sosta avranno tutto il tempo per capire che gli conviene recuperare una 10€ extra da chi vuole il plus.

Temo che si riferisca a chi si abbonato a Timvision tramite Tim ma senza essere loro cliente, ne fisso ne mobile

"Se sei un cliente con l’offerta TIMVISION con DAZN di altro operatore non TIM per poter aggiungere DAZN PLUS devi contattare il 187 digitando il codice identificativo che trovi nel tuo profilo TIMVISION per avere un’assistenza personalizzata."
Secondo me potrebbe fare riferimento a chi ha Timvision su Kena, ma non riesco a trovare questo codice identificativo. Al 187 dicono che comincia con 444, ma non lo trovo da nessuna parte.

Che confusione con questo DAZN. Maledetti.

DAZN ha un offerta, Tim un altra, Kena un altra ancora… vergognoso.

Con i miliardi di difetti di DAZN, non credo che le offerte diverse in base a chi le propone rientrino nella lista. Anzi... mi sembra del tutto logico e normale :)

L’ho letto anche io, infatti forse qualcuno potrebbe provare e farci sapere..

Bisognerebbe provare.
Il codice identificativo non l'ho trovato da nessuna parte.
Se qualcuno riesce a chiamare il 187 ci faccia sapere

Come molti di voi ho attivato la sim Kena solo per l'opzione Dazn che funziona correttamente (e la versione standard mi sta bene).
Ho letto che Kena regala 50GB a chi attiva la ricarica automatica.
https://www.mondomobileweb.it/24621...0-giga-gratis-per-te-con-ricarica-automatica/

C'è un modo semplice per avere i 50 GB anche sulla sim Kena Summer Vision (dove ovviamente la ricarica automatica è già attiva) senza perdere Dazn o dover iniziare a chiamare il supporto ecc.?

Anche a me passato al piano Standard.
Ho mandato recesso via PEC qualche giorno fa, mi hanno dato conferma ma nella mia area privata ancora è segnalato il prossimo rinnovo al 27/11. Dovrei togliere la ricarica automatica per evitare sorprese o attendo ancora?

Buongiorno, c'è qualcuno che è riuscito in qualche modo a fare l'upgrade a Dazn plus?

Sarebbe stato troppo corretto terminare il tutto con l'ultima di A prima della sosta, ma la correttezza non è di questo mondo

Anche a me passato al piano Standard.
Ho mandato recesso via PEC qualche giorno fa, mi hanno dato conferma ma nella mia area privata ancora è segnalato il prossimo rinnovo al 27/11. Dovrei togliere la ricarica automatica per evitare sorprese o attendo ancora?

fatto il recesso.. piu avevo inviato l'email pe farmi disattivare timvision

Indietro
Alto Basso