Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi accodoBuongiorno, c'è qualcuno che è riuscito in qualche modo a fare l'upgrade a Dazn plus?
Mi accodo
Al 181 mi hanno risposto che avendone diritto mi hanno omaggiato settembre come anche è successo a molti utenti del forum.A memoria solo quelli che hanno fatto abbonamento con tim hanno ricevuto il rimborso (solo quelli impattati secondo dazn)
Vedrai che sistemeranno la cosa.io per adesso piano standard ma vedo da più di due dispostivi ( posso usare senza problemi i 6 che ho già in lista) se rimane cosi a me va benissimo
AttenzioneVedrai che sistemeranno la cosa.
Altrimenti sarebbe come avere il Plus a tutti gli effetti.
Per prima cosa rimani un credito inferiore ai 19.99€ sulla Postepay così non andrà a buon fine il rinnovo del 29 novembre.
Se vuoi il rinnovo il 5 dicembre devi ricaricare manualmente il credito e poi ti fai inviare l'e-mail dell'assistenza per riattivare DAZN.
I prossimi rinnovi con la ricarica automatica si sposteranno il 5 ogni di mese.
Come ripetuto più volte la ricarica automatica non va disattivata. Anche volendo non è possibile farlo autonomamente.
Per sospenderla dovete tenere sulla vostra carta meno di 19.99 o disattivate il rinnovo automatico da PayPal se avete scelto quest'ultimo come metodo di pagamento.
Quando la volete di nuovo utilizzare dovete ricaricare manualmente e riparte di nuovo l'offerta.