In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Qualcuno ricorda se ai clienti kena hanno rimborsato o meno per il dissevizio di agosto, anche se quel mese era gratuito come da promo estiva???
 
Non essendoci stato alcun ESborso non ci sarebbe stato motivo di alcun RIMborso, difatti non mi risulta che nessuno lo abbia ricevuto ;) o forse è successo a uno. Comunque non una cosa generalizzata
 
A memoria solo quelli che hanno fatto abbonamento con tim hanno ricevuto il rimborso (solo quelli impattati secondo dazn)
 
Ragazzi non allunghiamo il topic sempre sulle solite cose.

Se Kena permetterà l'upgrade al plus sicuramente verrà riportata la notizia qui.

Per adesso si rimane con il piano standard
 
L'operatore del 181 mi dice che l'upgrade a plus va fatto dall'app Dazn, ma non è possibile
 
A memoria solo quelli che hanno fatto abbonamento con tim hanno ricevuto il rimborso (solo quelli impattati secondo dazn)
Al 181 mi hanno risposto che avendone diritto mi hanno omaggiato settembre come anche è successo a molti utenti del forum.
 
io per adesso piano standard ma vedo da più di due dispostivi ( posso usare senza problemi i 6 che ho già in lista) se rimane cosi a me va benissimo
 
Piccolo riepilogo dopo che Dazn ha eseguito da quello che leggo il dowgrade massivo dal piano plus a quello standard:

Avevo col plus registrati 5 dispositivi,4 firestick e uno smartphone (da app) e tutte e 5 sono rimasti registrati ma naturalmente non mi permette di registrarne un sesto.
Sullo stesso ip riesco a guardare su 2 dispositivi in contemporanea dei 5 che sono rimasti registrati.
Sotto ip diversi permette naturalmente solo una visione dei 5 registrati.

Piccola nota:
In questa nuova situazione col piano standard se mi loggo con altri dispositivi (tranne che con gli smartphone) mi esce la schermata che ho troppi dispositivi registrati.
Invece con gli smartphone (sia tramite app che da web)li fa loggare e li inserisce nella lista dei dispositivi usati di recente ma se ci si clicca per vedere un contenuto anche qui mi esce la schermata che ho troppi dispositivi registrati.
Quindi tutto nella norma tranne che sono rimasti tutti i dispositivi registrati che c'erano col plus.
Io ne avevo 5 ma presumo che chi ne aveva 6 registrati gli sono rimasti.
Naturalmente è sottinteso che si esegue il logout sui dispositivi che sono rimasti registrati non permetterà di loggarsi con un altro dispositivo.
Quindi bisogna tenersi stretti(se non vanno nessuna modifica)la quantità di dispositivi che sono rimasti registrati.
 
Ultima modifica:
Chissà se non si toccano rimangono. :D
Per me lo standard doveva solo tenere la limitazione degli ip, ma vabbè.
Finché dura
 
A proposito di sospensione, ed eventuale riattivazione.
Chi ha DAZN tramite kena come me, facendo login su DAZN può leggere che il piano è gestito da TIM.
Partendo da questo presupposto, ho del dubbi sul fatto che occorrerà chiedere a DAZN il link di riattivazione del servizio. Infatti, ricordo che il link per attivare la promo di DAZN, era presente all'interno del mio profilo Kena.
Io pensavo di saltare un mese, e riattivare la ricarica automatica prima del rinnovo previsto il 20 dicembre.
Col rinnovo dovrebbe riattivarsi tutto, compreso DAZN, dal momento che il piano è gestito da TIM.
No?
 
Per prima cosa rimani un credito inferiore ai 19.99€ sulla Postepay così non andrà a buon fine il rinnovo del 29 novembre.
Se vuoi il rinnovo il 5 dicembre devi ricaricare manualmente il credito e poi ti fai inviare l'e-mail dell'assistenza per riattivare DAZN.
I prossimi rinnovi con la ricarica automatica si sposteranno il 5 ogni di mese.

Ciao,
grazie per la risposta.
Ma poi, oltre che per DAZN, dovrei farmi mandare anche i link per riattivare Infinity+ e Timvision?
Quindi la ricarica automatica su KENA rimarrebbe attiva, facendo una ricarica manuale della SIM di 20€ si prendono subito i 19,99 della promo?

Non vorrei rischiare di perdere i vari servizi o la promo, per qualche giorno di sospensione dell'abbonamento, non so se ne vale la pena :eusa_think:
 
Sulla riattivazione dei servizi streaming mi trovi impreparato.

So per certo solo che l'offerta riparte all'istante appena ricarichi
 
siamo sicuri che se disattivo la ricarica automatica della sim e poi la riattivo riparte l'offerta?
 
Come ripetuto più volte la ricarica automatica non va disattivata. Anche volendo non è possibile farlo autonomamente.
Per sospenderla dovete tenere sulla vostra carta meno di 19.99 o disattivate il rinnovo automatico da PayPal se avete scelto quest'ultimo come metodo di pagamento.
Quando la volete di nuovo utilizzare dovete ricaricare manualmente e riparte di nuovo l'offerta.
 
Secondo te, dopo quanto tempo dal mancato rinnovo si interrompe la visione di Dazn? Il mio prossimo rinnovo è sabato 12. Se evito l'addebito riesco a vedere fino a domenica? Quanti tentativi farà Kena prima di disattivare definitivamente l'abbonamento? Grazie


Come ripetuto più volte la ricarica automatica non va disattivata. Anche volendo non è possibile farlo autonomamente.
Per sospenderla dovete tenere sulla vostra carta meno di 19.99 o disattivate il rinnovo automatico da PayPal se avete scelto quest'ultimo come metodo di pagamento.
Quando la volete di nuovo utilizzare dovete ricaricare manualmente e riparte di nuovo l'offerta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso