In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

La ricarica automatica non va disattivata, anche volendo non è possibile farlo in autonomia (leggi i post sopra).

Se vuoi mettere l'offerta in sospensione non devi fare trovare i soldi nel metodo di pagamento a cui é associato la ricarica automatica di kena.

Se fai saltare il rinnovo automatico del 10 novembre dovresti essere coperto per la giornata del 13 novembre. Non staccano subito la visione di dazn, ma dopo qualche giorno (stando alle testimonianze lette qui).
Ciao, se non facessi trovare i soldi sulla carta, immagino chiuderebbero la visione, e per riattivare a 19,90 come fare se possibile? Grazie
 
Però c'è da capire se ogni mese tenta il prelievo per un massimo di 3 come considera questi 3 KO.
A me il servizio clienti ha detto che non tenta il prelievo ogni mese ma solo che si hanno 90 giorni di tempo per ricaricare la SIM per far si che i servizi non si disattivino definivamente e questa procedura viene considerata come primo KO.
Io non mi fiderei molto degli operatori, ognuno dice la sua.

A me sembra abbastanza chiaro come funziona.

Ogni mese, tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo della tua offerta, procederemo con la ricarica automatica del tuo credito. In caso di credito insufficiente sul metodo di pagamento o di problemi con il tuo istituto di credito, non procederemo con la ricarica automatica e ti invieremo una comunicazione via SMS. Il giorno del rinnovo, verificheremo la presenza di credito residuo sulla SIM e se sufficiente per coprire il costo dell’offerta procederemo al rinnovo. In caso contrario potrai continuare a parlare e navigare a Piano Base e dovrai procedere autonomamente alla ricarica della tua SIM.

Il servizio di Ricarica Automatica resta comunque attivo. Effettueremo un nuovo tentativo il mese successivo in occasione del prossimo rinnovo. Dopo 3 tentativi consecutivi non andati a buon fine di Ricarica Automatica, indipendentemente dalla motivazione, il servizio si sospende automaticamente. Puoi riattivarlo in qualsiasi momento dalla tua area MyKena (app o web).

Poi ognuno faccia come vuole ;)
 
Ciao, se non facessi trovare i soldi sulla carta, immagino chiuderebbero la visione, e per riattivare a 19,90 come fare se possibile? Grazie
Devi ricaricare manualmente la sim nei punti sisal oppure tramite app con il metodo di pagamento che preferisci
 
Dopo al problema dell'autoricarica non attiva del mese scorso, questo è il primo prelievo automatico di 20€ su PayPal senza doverci mettere mano.
 
Dopo al problema dell'autoricarica non attiva del mese scorso, questo è il primo prelievo automatico di 20€ su PayPal senza doverci mettere mano.

Ma si è rinnovato oggi ?? Quindi tu non lo metti in pausa per il mondiale ?
 
Ultima modifica:
Ma se si ha un'opzione attiva sulla scheda Kena con minuti, Giga ecc, in caso si divattivi temporaneamente l'offerta Dazn, si potrebbe disattivare anche l'opzione? Ovviamente lascerei credito sufficiente solo per rinnovarla (6 euro al mese)...
 
Ciao a tutti,
oggi volevo sospendere l’abbonamento Kenatimvision summer, sono andato nell’area clienti DAZN e guardando i movimenti, inaspettatamente ho visto che dal 1 settembre mi hanno portato l’abbonamento a 29,99.
Mi sembrava di aver sottoscritto l’offerta a 19,99 per 12 mesi oppure è cambiato qualcosa e non me ne sono accorto?
Grazie se qualcuno può chiarirmi questa cosa perché il servizio clienti Kena non risponde al 181, né su twitter, né su Messenger.
 
Ciao a tutti,
oggi volevo sospendere l’abbonamento Kenatimvision summer, sono andato nell’area clienti DAZN e guardando i movimenti, inaspettatamente ho visto che dal 1 settembre mi hanno portato l’abbonamento a 29,99.
Mi sembrava di aver sottoscritto l’offerta a 19,99 per 12 mesi oppure è cambiato qualcosa e non me ne sono accorto?
Grazie se qualcuno può chiarirmi questa cosa perché il servizio clienti Kena non risponde al 181, né su twitter, né su Messenger.
È un errore,ti vengono scalati 19,99€.
 
Io non mi fiderei molto degli operatori, ognuno dice la sua.

A me sembra abbastanza chiaro come funziona.

Ogni mese, tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo della tua offerta, procederemo con la ricarica automatica del tuo credito. In caso di credito insufficiente sul metodo di pagamento o di problemi con il tuo istituto di credito, non procederemo con la ricarica automatica e ti invieremo una comunicazione via SMS. Il giorno del rinnovo, verificheremo la presenza di credito residuo sulla SIM e se sufficiente per coprire il costo dell’offerta procederemo al rinnovo. In caso contrario potrai continuare a parlare e navigare a Piano Base e dovrai procedere autonomamente alla ricarica della tua SIM.

Il servizio di Ricarica Automatica resta comunque attivo. Effettueremo un nuovo tentativo il mese successivo in occasione del prossimo rinnovo. Dopo 3 tentativi consecutivi non andati a buon fine di Ricarica Automatica, indipendentemente dalla motivazione, il servizio si sospende automaticamente. Puoi riattivarlo in qualsiasi momento dalla tua area MyKena (app o web).

Poi ognuno faccia come vuole ;)
Diciamo che in entrambi i casi non cambia nulla perché chi sospende lo riattiverà prima di 90 giorni
 
Diciamo che non cambia nulla perché in ogni caso chi sospende lo riattiverà prima di 90 giorni
Giusto. A me preoccupa solo la riattivazione dei servizi streaming associati all'offerta. Spero che vada tutto in automatico senza passare per il servizio clienti e chiedere un nuovo link
 
Io ho fatto anche un’altra considerazione: pagando sempre a 19,99 fino all’ultimo rinnovo dovrei pagare 140 euro con l’ultimo rinnovo del 23/5, se invece dovessi non far trovare i soldi il 23/11 e dovessi ricaricare oppure reinserire la ricarica automatica (questa cosa non mi è chiara) pagando prezzo pieno 29,90, pagherei 150 euro…quindi solo 10 euro in più! Se poi dovessi riattivare a 19,99 risparmierei 40 euro! Ammetto che non ho capito, e nessuno ha la certezza, a quanto e come riattiverei a gennaio.
 
Ultima modifica:
Quindi per togliere l’addebito da PayPal, bisogna entrare nell’app andare su pagamenti..poi spese..cliccare sul pagamento e in seguito cliccare su rimuovi PayPal come metodo di pagamento..corretto? In questo caso l’addebito non avviene…e per ripartire basta ricaricare?
Ma poi per rimetterci PayPal come addebito bisogna farlo direttamente da MyKena?
Grazie a chi risponderà!
 
Quindi per togliere l’addebito da PayPal, bisogna entrare nell’app andare su pagamenti..poi spese..cliccare sul pagamento e in seguito cliccare su rimuovi PayPal come metodo di pagamento..corretto? In questo caso l’addebito non avviene…e per ripartire basta ricaricare?
Ma poi per rimetterci PayPal come addebito bisogna farlo direttamente da MyKena?
Grazie a chi risponderà!

io vorrei fare cosi, pero vorrei capire cosa si rischia
 
io ho il rinnovo il 5 del mese. Praticamente, bloccando la ricarica automatica risparmierei 20 euro e non mi conviene, considerata l'alta ipotesi che qualcosa non funzioni al momento della riattivazione. Per 20 euro non muoio di fame. Chiuderò tutto invece a maaggio, per non avere il rinnovo di giugno. Poi si vedrà ad agosto.
 
io ho il rinnovo il 5 del mese. Praticamente, bloccando la ricarica automatica risparmierei 20 euro e non mi conviene, considerata l'alta ipotesi che qualcosa non funzioni al momento della riattivazione. Per 20 euro non muoio di fame. Chiuderò tutto invece a maaggio, per non avere il rinnovo di giugno. Poi si vedrà ad agosto.
Per te che risparmi solo 20 ci sta. Ma se uno ha la possibilità di risparmiare 40 male non fa.
Intanto ho disattivato il pagamento automatico da PayPal per il prossimo rinnovo previsto per il 24 novembre.
Riattivo direttamente il 3 gennaio
 
io ho il rinnovo il 1 dicembre, pure io alla fine risparmierei solo 20 euro

per risparmiare 40 dovresti avere il rinnovo adesso e fare 14 nov-14 dic, ma che ci perdono 40 euro senza dirti niente mi sembra un po strano
 
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