In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Scusa cosa intendi per infinity plus?
La piattaforma è una sola e si chiama Mediaset Infinity.
Se vedi i film,le serie TV ecccc di infinity+ significa che è ancora attivo come Tim vision.
Naturalmente per il momento non c'è la Champions e non la vedi ma se c'era la vedevi
Quindi praticamente dopo che hai sospeso la promo con Kena per il momento ti hanno disattivato solo Dazn con annesso zona Dazn.

Io intendo plus quando paghi , prima di kena usavo Mediaset infinity solo per le dirette TV e alcune repliche.

Ciao a tutti,
oggi volevo sospendere l’abbonamento Kenatimvision summer, sono andato nell’area clienti DAZN e guardando i movimenti, inaspettatamente ho visto che dal 1 settembre mi hanno portato l’abbonamento a 29,99.
Mi sembrava di aver sottoscritto l’offerta a 19,99 per 12 mesi oppure è cambiato qualcosa e non me ne sono accorto?
Grazie se qualcuno può chiarirmi questa cosa perché il servizio clienti Kena non risponde al 181, né su twitter, né su Messenger.

Ho combinato un disastro in fase di attivazione. In pratica credevo di aver riassociato a Kena un vecchio account DAZN e invece venivo tariffato direttamente da DAZN e questo spiega i 29,99 dal 1 settembre.
Per Kena invece avevo usato un account già attivo e funzionante su timvision (stessa mail) e quindi ho pagato 2 x 19,99 (Kena e Timvision) per due mesi utilizzandone solo uno.

Soluzione: ho bloccato immediatamente l'account DAZN, ho chiesto l’invio di un nuovo sms di attivazione a Kena per poter effettuare nuova registrazione a DAZN con mail diversa.

Procedura andata a buon fine ma nell’area personale di DAZN mi risulta abbonamento PLUS :eusa_wall:

andrò a pagare 39,99 al mese?

Scusate avendo attivato il codice amico 3 mesi, mi ha fatto inserire carta e mi porta prossimo pagamento 17/02/2023. Per evitare pagamento, quando dovrò disdire?
Mica posso già farlo da ora per allora?

Ieri sera 16 novembre alle 23 era prevista la ricarica della SIM tramite ricarica automatica con PayPal che io avevo già eliminato.
Stasera 17 novembre alle 23 non si rinnoverà l'offerta e domani 18 novembre purtroppo si pipperanno i 5 euro di zona Dazn perché Dazn sicuramente sarà ancora attivo.
In base alle vostre testimonianze dovrei per il 22 novembre avere disattivati sia Dazn che zona Dazn su Sky.
Quindi stasera dopo il mancato rinnovo mi dovrebbe arrivare l'email o SMS di Kena che mi informa che ho 90 giorni di tempo per ricaricare la SIM, giusto?

Ultima modifica:
Intanto io ho risolto il problema per coprire completamente l'ultima giornata del campionato.
Ho un codice di un mese di Dazn ricevuto da Google per l'acquisto della Chromecast con Google TV in 4k.
Posso attivarlo entro il 30/2023.
Considerando che ho tempo per riattivare l'account con Kena fino al 16 febbraio 2023 attiverò questo codice mensile per la fine di dicembre 2022 su un altro account dormiente per poi riattivare di nuovo con Kena per fine gennaio 2023 e coprire fino a fine giugno 2023.
Il mio timore è solo quello che una volta disconnesso dai 6 dispositivi che ho registrati sul mio account con Kena mi permetta di registrarne solo 2 dato che ho il piano standard.

Considerando che ho tempo per riattivare l'account con Kena fino al 16 febbraio 2023 attiverò questo codice mensile per la fine di dicembre 2022 su un altro account dormiente per poi riattivare di nuovo con Kena per fine gennaio 2023 e coprire fino a fine giugno 2023.
Il mio timore è solo quello che una volta disconnesso dai 6 dispositivi che ho registrati sul mio account con Kena mi permetta di registrarne solo 2 dato che ho il piano standard.
Ma quello del 16 novembre non viene conteggiato come 1 tentativo?
Se si, allora devi ricaricare entro il 16 gennaio per non farti disattivare l'offerta

Ma quello del 16 novembre non viene conteggiato come 1 tentativo?
Se si, allora devi ricaricare entro il 16 gennaio per non farti disattivare l'offerta
In effetti hai ragione ma i 90 giorni dovrebbero scadere il 16 febbraio.
Eventualmente lo potrei attivare il 7 dicembre 2022 per coprire la giornata del 4 gennaio 2023 per poi riattivare con Kena giovedì l'8 gennaio 2023 per coprire totalmente le giornate del campionato fino a quella di domenica 4 giugno 2023.

Indietro
Alto Basso