lucpip
Digital-Forum Gold Master
Scusate ma sto vedendo la partita (è la prima che guardo) e la qualità HD mi sembra a dir poco oscena. Sembra quasi SD dalla poca definizione. E mi sembra proprio un problema di produzione. Sono l'unico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto.La Rai pensa davvero che le persone siano cosi ignoranti?![]()
Si sono accorti dell'errore, ora è scritto regolarmente USA. Però c'è anche WAL per il Galles e non GAL.
Hanno trovato un nuovo modo per intrattenere il pubblico lo, dare minuti di recupero infiniti![]()
So che non rientra totalmente nell'argomento di questo thread, ma l'ho trovato anch'io assurdoHanno trovato un nuovo modo per intrattenere il pubblico lo, dare minuti di recupero infiniti![]()
può essere che la grafica internazionale sia multilingue e gestita centralmente?
Io vorrei capire il senso di non mettere il feed 4K su RaiPlay?
Cioè se hanno già il flusso perché mai uno deve andare sul canale del digitale terrestre, cliccare il tasto eccetera eccetera.
O quanto meno visto che c'è chi non ha l'antenna e paga il canone, cosa gli costava metterlo su RaiPlay come hanno fatto durante l'Europeo.
Si va indietro anziché avanti.
Ha detto tutte cose giuste, anche se c'è chi ha mosso critiche sui social sul fatto che fosse solo becero populismo dopo che la Rai ne ha acquistato i diritti ecc. Alla fine è arcinoto che il problema è a monte ed è innegabile questa cosa, credo sia legittimo ribadire un messaggio del genere indipendentemente dal fatto che sia su un broadcaster pubblico o privatoM'è piaciuta questa introduzione di Alessandra De Stefano. Ha detto, papale, papale, come stanno le cose..
Del resto, indietro non si può tornare, bisogna cercare di salvare le cose positivi di un evento che resta popolare.
https://www.rainews.it/video/2022/1...ati-04d18ea7-6697-4f4b-a2d2-27beeb85e19e.html
HD che sembra un SD in tutte le partite e 4K senza minuto e punteggio...
Male, male, male...
Ha detto tutte cose giuste, anche se c'è chi ha mosso critiche sui social sul fatto che fosse solo becero populismo dopo che la Rai ne ha acquistato i diritti ecc. Alla fine è arcinoto che il problema è a monte ed è innegabile questa cosa, credo sia legittimo ribadire un messaggio del genere indipendentemente dal fatto che sia su un broadcaster pubblico o privato