Mondiali di calcio Qatar 2022 sui canali Rai

può essere che la grafica internazionale sia multilingue e gestita centralmente?

Stamattina ho letto che infatti il problema delle traduzioni è perché è gestito da un sistema centrale che dispensa le traduzioni per ogni paese
Anche perché diciamoci la verità, per quanto schifo possa fare la Rai, non penso abbia cacciato tutti quei soldi per fare 'ste figure che manco un bambino delle elementari farebbe

Sto vedendo l'Argentina su RaiPlay e... va a scatti! :eusa_wall:

La Rai non può aumentare i fps???

Sto vedendo l'Argentina su RaiPlay e... va a scatti! :eusa_wall:

La Rai non può aumentare i fps???
Purtroppo sembra che la RAI abbia deciso di limitare il bitrate per le dirette. Attenzione che anche se hai una buona connessione spesso e volentieri ti imposta "Bassa" come qualità automatica. Vai sulla rotellina dello streaming e mettila su "Alta"

Preferisco 10 volte Stramaccioni (a parte quando ripete "Arabbbbbia") a quella peste di Nela che ieri ci ha fatti addormentare.
Sicuramente più coinvolgente di altri, a volte urla senza motivo però lo preferisco ai colleghi Rai.

Sicuramente più coinvolgente di altri, a volte urla senza motivo però lo preferisco ai colleghi Rai.

Concordo. Mi ricorda il commento di Paolo Di canio. L'unica pecca è che si lascia coinvolgere dal mood dello stadio e a volte, quindi, urla troppo.

Ma lui vive in Qatar da anni, penso che abbia preso anche la cittadinanza, quindi tifa molto le squadre arabe perchè le conosce bene.

Invece il collegha non so perché mi aspetto che mi parli di centroboa e azione in superiorità numerica 😀

La telecronaca di Argentina - Arabia non l'ho trovata male..... meglio di altre sicuramente. Unica cosa Di Gennaro ad un certo punto dice "sulla maglietta i giocatori dell'Arabia hanno il nome di battesimo"....Battesimo in Arabia??? :lol:

La telecronaca di Argentina - Arabia non l'ho trovata male..... meglio di altre sicuramente. Unica cosa Di Gennaro ad un certo punto dice "sulla maglietta i giocatori dell'Arabia hanno il nome di battesimo"....Battesimo in Arabia???
Vabbè, ormai è una locuzione di uso comune per cui ci sta

Ma tutti quelli vestiti di bianco come sceicchi sono scecchi, nobili, parenti di?

Indietro
Alto Basso