ma quando mai il 4K via DTT. Il vero 4K e' su SATELLITE.Forse riusciremo ad avere almeno un canale in 4K via etere (in DVB-T2) per gli Europei del 2024![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quando mai il 4K via DTT. Il vero 4K e' su SATELLITE.Forse riusciremo ad avere almeno un canale in 4K via etere (in DVB-T2) per gli Europei del 2024![]()
Da stamattina è stata fatta una modifica ai parametri DASH:
Hanno alzato il suggestedPresentationDelay a 12s (come avevo chiesto io), ma anche il minBufferTime rendendo vana la modifica, anzi l’effetto microscatti è peggiorato.
Il minBufferTime dovrebbe rimanere a 6s, uguale alla durata del segmento.
Ecco perché sul mio Philips che fino a ieri si vedeva benissimo ora compare solo la rotellina che continua a girare![]()
Non è detto che sia quello. I Philips vanno un po’ a caso. Specifica il modello esatto. Parliamo di Android Tv o altro?
65OLED706/12 con Android TV come S.O. versione 11, versione HbbTV 2.0.3 e ovviamente ultimo firmware italiano.
Dall'inizio dei mondiali fino a ieri si vedeva benissimo, senza scatti o altri problemi. Ora è tornato il problema che c'era fino a pochi giorni prima dell'inizio dei mondiali con la rotellina che continua a girare quando vado sul 101.
Ok, ma temo più che stiano continuando a modificare il javascript di RaiTv+ per ampliare il riconoscimento di altri modelli e forse si sono persi il tuo.
OK, una cosa in più da sapere, ma sicruamente non è Unicast.Non è multicast. Comunque esistono le CDN (Akamai). Ogni client si collega al nodo più vicino, come per tutte le piattaforme (Netflix, Prime, etc.)
ma quando mai il 4K via DTT. Il vero 4K e' su SATELLITE.
col DVB-T2 sarà come il satellite.
OK, una cosa in più da sapere, ma sicruamente non è Unicast.
e non lo vedranno in molti conoscendo la Copertura RAI, siamo OT Comunque
addirittura!? un 4k senza troppe difficoltà in dvb-t prima ancora che arrivi il dvb-t2? questo forum è pieno di tecnici che saprebbero far meglio, ma alla Rai si ostinano a prendere incapaci![]()
Ma anche in Spagna, dove sono partiti col 4k , hanno tutti questi problemi ? Solo una curiosità, se qualcuno ne è a conoscenza. Saluti
in Spagna durante i Mondiali hanno annunciato una copertura massima del 60% del territorio Spagnolo
Se hanno raggiunto il 60% sono stati bravi, noi non penso che ci siamo arrivati visto l'elenco di TV escluse...
esattamente.Si, come tutti sono più capaci dell'allenatore della loro squadra di calcio e sicuramente più capaci dell'allenatore della nazionale.![]()