Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho contattato l'assistenza via chat e hanno risolto la situazione.Aspetta domani, nel caso fai un sollecito via email.
Ho contattato l'assistenza via chat e hanno risolto la situazione.
Adesso l'offerta risulta in cessazione correttamente domani. L'autoricarica è stata già staccata, confermato via SMS.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
A dicembre vado di prepagata trimestrale con Dazn.
L'avevo data sia tramite PEC che e-mail.Scusa forse lo avevi già scritto ma come hai dato la disdetta ? Pec o sempre via chat ?
In linea con tutti gli altri che hanno sospeso il servizio,ci mettono 4/5 giorni.Offerta sospesa il 24 novembre, hanno staccato dazn stamattina.
Offerta sospesa il 24 novembre, hanno staccato dazn stamattina.
Lo stiamo mettendo “in pausa” per riattivarlo a gennaio.. poi c’è chi disdetta seriamente perché necessità del plus e kena non lo permette
pagato oggi, eh un po mi brucia perche sono 20 euro regalate, pero sinceramente non mi va di uscire pazzo tra un mese
piu che altro non vorrei perdere i dispositivi registrati