2- Le card inserite su lettori non ufficiali saranno bruciate, disattivate per sempre, o se verranno inserite in un secondo momento prodotti ufficiali rifunzioneranno automaticamente?
Risposta:Le smart card non saranno ne disattivate ne bruciate ma l’azione che verrà messa in campo il 21 dicembre non ne consentirà l’utilizzo su dispositivi non certificati Tivùsat.
Risposta parziale, perchè non risponde completamente alla domanda posta, poi parla che non verranno disattivate, ma nelle domande successive parla ancora di disattivazione.
3- Le card inserite su cam CI e/o CI+ ufficiali TiVuSat ma a sua volta inserite su decoder common interface qualsiasi, continueranno a funzionare?
Risposta: Ci si riferisce ad apparecchi NON certificati per cui non conoscendone il funzionamento, non abbiamo modo di dare risposta alla sua domanda. Ribadiamo altresì che qualsiasi CAM certificata Tivùsat inserita in un tv compatibile non subirà alcun disservizio.
Anche qui risposta parziale e non chiara, tra l'altro con la risposta "apparecchi NON certificati per cui non conoscendone il funzionamento.." prendono per i fondelli, se hanno adottato le contromisure li conoscono eccome
4- Saranno disattivate le card blu Tiger acquistate tra 2010 e 2012 dalla Rai ?
Risposta: Le carte RAI (di colore arancione e blu) nell’ambito di questa operazione non verranno disattivate.
5- Le card blu Tiger in accoppiata per un periodo su decoder HD certificati TiVuSat, saranno disattivate?
Risposta: Le carte blu Tiger abbinate a decoder HD certificati Tivùsat nell’ambito di questa operazione non verranno disattivate.
Ecco che si riparla di disattivazioni.
Ricordo inoltre che TiVuSat s.r.l. è una società a sè a responsabilità limitata con un suo direttivo ed è partecipata da Rai (48%), Mediaset (48%), Telecom (3%), e Associazione Tv Locali e Aeranti Corallo