Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fantastici a sky....fattura con aumento mandata oggi, termine x dare disdetta ieri.Veramente scandalosi
C’era la comunicazione nella fattura di ottobre
Ah beh...
Hai ragione. Quindi hai declinato i nuovi sconti offerti?
Purtroppo con Sky come in altri settori dalla telefonia fissa alla mobile alle forniture di gas luce addirittura assicurazioni auto, bisogna sempre fare il giochetto della disdetta per far piovere offerte anche migliori di molto. Non è giusto ma questo è il mercato degli ultimi anni.
Con tutte le e-mail che mandano, per l’aumento non l’hanno fatto… furbi eh!?
Tra l’altro, arrivato l’aumento - ma non per questo - ho dato disdetta (definitiva, perché non mi serve più Sky)… mi hanno subito chiamato per offrire sconti. Che fenomeni da suk.
io ho chiesto in chat se fosse stato possibile ricevere uno sconto protezione visto che ho ricevuto l'aumento ma non mi è stato scontato nulla...mi hanno detto che mi richiamano domani per fare la registrazione a voce...vi aggiorno!
gli sconti si richiedono e ottengono via telefono. in chat non possono praticamente fare NIENTE e infatti non serve praticamente a niente
Sarà anche così,ma io tutti gli sconti che ho avuto aggiungendo pacchetti li ho avuti in chat,così come il passaggio al Platinum,e per ultimo la promo Dazn.
Ma come si fa a entrare in chat? C’è solo assistente virtuale e non c’è verso di chattare con un umano.
Sarà anche così,ma io tutti gli sconti che ho avuto aggiungendo pacchetti li ho avuti in chat,così come il passaggio al Platinum,e per ultimo la promo Dazn.
Ma come si fa a entrare in chat? C’è solo assistente virtuale e non c’è verso di chattare con un umano.