colonnello89
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puntualmente oggi mi hanno chiamato (dall'Italia) e annullato l'aumento di 2.90 dalla prossima fattura per 12 mesi...staremo a vedere (sono vecchio listino comunque)
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puntualmente oggi mi hanno chiamato (dall'Italia) e annullato l'aumento di 2.90 dalla prossima fattura per 12 mesi...staremo a vedere (sono vecchio listino comunque)
Ma una mail per tutti, no? Troppo bello chiamare alle persone che sentono. E quelli che non sentono???puntualmente oggi mi hanno chiamato (dall'Italia) e annullato l'aumento di 2.90 dalla prossima fattura per 12 mesi...staremo a vedere (sono vecchio listino comunque)
effettivamente il 13 ottobre avevo ricevuto comunicazione via mail, bom pazienzaAllora allego screen della fattura di papà che prevede l’aumento
Per il mio abbonamento ancora nessuna comunicazione..
Entrambi vecchio listino, lui prezzo pieno io con sconto per 3 anni
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Anche io vecchio listino con sconto in percentuale,e addirittura pago meno di prima,anche con l'aumento
Ciao a tutti, io ho una convenzione aziendale con promo a 34,90 di Sky tv + sport e calcio e HD per sempre attivata a novembre 2020.
Da allora mi sono disinteressato dei listini e vari sconti perché mi andava benissimo quella cifra.
In questa fattura ho trovato anche io lÂ’aumento di Sky tv, potrei anchÂ’io richiedere di tornare a prezzo base? Come?
Io mi sono dimenticato pure come si faccia a contattarli in chat ormai...Anch'io ho avuto aumento, in chat non vogliono farmi lo sconto chi devo chiamare per averlo??
Anch'io ho avuto aumento, in chat non vogliono farmi lo sconto chi devo chiamare per averlo??
Può esserti d'aiuto?
https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-reclamo
io manderei sempre mail
Salvati in caso una copia di quello che hai scritto prima di inviare, visto che non lo so se riceverai una copia di quanto scritto.
Tu mandi qualcosa di scritto, non viceversaNo.. Niente di scritto... Ti richiamano e una sola volta.. Se non puoi rispondere ti attacchi (come successo settimana scorsa)
Ma poi chi deve rispondere alle telefonate? Anche loro dovrebbero fare qualcosa per iscritto, tipo ti inviano la mail, sta al cliente se accettare o meno la proposta ricevuta via email.... il discorso è semplice, ricevo email da SKY in cui se sono interessato allo sconto da 5 euro (o 2,90 euro), mi collego in chat e riferisco all'operatore che conferma la procedura, più semplice di così, tutto per iscritto. Ma SKY è molto indietro in tutti i sensi.Tu mandi qualcosa di scritto, non viceversa![]()