Aspettano l'ultimo minuto possibile, come il passaggio da mpeg2 a 4
Perdere spettatori equivale anche a perdere introito pubblicitario, tra l'altro.
Perdere spettatori equivale anche a perdere introito pubblicitario, tra l'altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai, ragazzi, pazienza. Almeno per Sanremo metteranno la prima traccia di Rai 1 in Dolby, come era tempo fa? Vero, Ercolino? Per un evento così è importante.
ZONA DAZN deve cambiare frequenza? Perchè non ha epg?
I tempi dei vari passaggi sono stati allungati per paura di perdere spettatori. E la paura ha fatto perdere un'opportunità d'oro: prima dello spegnimento dei vari canali provvisori in MPEG-2 si poteva passare un solo MUX in DVB-T2 senza perdere nemmeno uno spettatore. I possessori di tv / decoder in HD sarebbero passati dalla visione in HD all'SD potendo comunque vedere i canali. In molti avrebbero acquistato un decoder e non sarebbero rimasti con lo schermo nero quando arriverà il T2. Peraltro la Rai con Rai1 SD, Rai2 SD e Rai3 SD può ancora sfruttare questa possibilità.
Qualcuno sa cosa è cambiato per LCN 66 che sul decoder mi da segnale pieno entrambi i livelli ma schermo nero? è l'unico che non vedo senza aver fatto la scansione.
Sul 66 vedo Radio 105. Ma bisogna fare una risintonizzazioneQualcuno sa cosa è cambiato per LCN 66 che sul decoder mi da segnale pieno entrambi i livelli ma schermo nero? è l'unico che non vedo senza aver fatto la scansione.
Uno spettatore per non perdere un programma film, andrà subito a comprare un decoder di 20/30€, se quel canale andrà a schermo nero. Quindi il fattore ascolti o pubblicità non mi sembra una cosa valida per rimandare
Sono previsti movimenti sul DTT per l'1/01?
Mi sorge il dubbio che molti dei problemi Italiani derivano dal fatto che abbiamo troppi canali molti dei quali perfettamente inutili, se si riducesse il numero dei canali ci sarebbero più risorse pubblicitarie per i canali rimasti con maggiore qualità de programmi e meno canali di televendite e di oroscopi che potrebbero benissimo trasmettere via internet senza andare ad intasare le poche frequenze televisive disponibili; non vorrei sbagliami ma mi sembra che nella vicina Francia abbiano un numero di canali televisivi molto inferiori ai nostri e che tutti i problemi che abbiamo noi in Italia in Francia non ci siano https://it.wikipedia.org/wiki/Televisione_digitale_terrestre_in_Francia
Ha cambiato mux, è passato nel mux Mediaset 1.
Sul 66 vedo Radio 105. Ma bisogna fare una risintonizzazione
Sinceramente non lo so. Io ho fatto una risintonizzazione per non avere problemi. Potresti provare a fare un aggiornamento canali se ti risolve il tuttola farò quanto prima...ora occupato a registrare, è l'unico canale ad aver cambiato mux?
Sinceramente non lo so. Io ho fatto una risintonizzazione per non avere problemi. Potresti provare a fare un aggiornamento canali se ti risolve il tutto
https://www.digital-forum.it/showth...l-21-12-2022&p=7580086&viewfull=1#post7580086avevo anche letto il riassunto dei cambiamenti ma non li ricordo tutti.