Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stile comunicativo è uno dei motivi che mi ha spinto a passare con loro, anche se certamente non lo avrei fatto se mi costasse il 50% in più
Mi é andata bene anche la bolletta del gas di ottobre e novembre: 69 Smc consumati per un totale di 79,55€.
Ho comunque letto oggi su Repubblica che si prevede un aumento del 20% del gas e un calo del 25% della luce per la prossima bolletta.
I prezzi del kWh SEN per il prossimo trimestre devono ancora uscire?
ma però non si sa mai se arriva una corrente artica insieme alle metaniere da newyork?????? non ci avete pensato)
Si tratta di quelle offerte che passeranno chi è con Servizio Elettrico Nazionale e non farà nessuna scelta per passare al mercato libero? Se si tratta di quelle, li lascerò passare a quella che vogliono e chissenefrega, ovviamente monitorero' le bollette perché non ci siano prezzi spropositati ai miei consumi e all'andamento dei costi della corrente.
Sembra una compagnia affidabile, però sul caricare la bolletta con i propri dati non piace tanto anche a me questa cosa.PS ma c'e da fidarsi in questo sito nen ... visto che c'e da caricare una bolletta con i propri dati , boh ?
Mamma mia, mropa.... capacità di comprensione dei testi scritti davvero bassa.
Siccome siamo in mano a...... mi aspetto sui 0,40 cent al kwh.
Praticamente adesso si risparmia più nel tutelato che nel liberoChi é nel mercato libero e non ha offerte vantaggiose può solo provare a tornare nel tutelato
scrivi : " offerte che passeranno chi è con Servizio Elettrico Nazionale " cioe , mi spiegate meglio il significato ?
PS ma c'e da fidarsi in questo sito nen ... visto che c'e da caricare una bolletta con i propri dati , boh ?
... il calo del 19,5% è sostanzialmente legato alla diminuzione della voce energia PE, -23,4%, ad adeguamenti della voce dispacciamento (PD) +0,4% e della voce perequazione (PPE) +3,2%. Leggera variazione anche per l'annuale aggiornamento delle tariffe di rete regolate (Trasporto, distribuzione e misura), +0,3%. Rimasti invariati, ancora a zero, per effetto delle misure rinnovate in manovra, gli oneri generali di sistema.Ieri il 25%, ora 20%, domani?