In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ciao ragazzi, ieri sera un mio amico ha caricato sull'ccount un codice prepagato (sei mesi) acquistato prima del 2 agosto.
sull'account era stato caricato un codice prepagato di tre mesi scaduto a metà ottobre 2022.
quando ha inserito il codice gli è apparsa la schermata con scritto "stai inserendo un codice di sei mesi"
e prossimo pagamento 29 giugno 2023.
quindi sembrava tutto ok.
ma quando va per vedere i contenuti gli dice di pagare.
cosa potrebbe fare? (magari i sistemi si stanno aggiornando)
grazie.

EDIT
ho parlato in chat e mi ha fatto rimettere il codice da pc.
così ora è andato tutto okkei.
ps
cmq ho dovuto dare il codice del prepagato del mio amico all'operatore in chat.
 
Ultima modifica:
Quindi nessuno sa cosa succede dopo???

Mah secondo me, in questo caso, non cambia nulla... o meglio: magari c'e l'inghippo pure qua, ma non riesco a immaginarmi quale possa essere...
A parte che con addebito entro l'1 del mese rimane fuori la giornata del 4/6 e uno deve ricordarsi di disdire verso il 5 maggio... forse questo...
 
ciao ragazzi, ieri sera un mio amico ha caricato sull'ccount un codice prepagato (sei mesi) acquistato prima del 2 agosto.
sull'account era stato caricato un codice prepagato di tre mesi scaduto a metà ottobre 2022.
quando ha inserito il codice gli è apparsa la schermata con scritto "stai inserendo un codice di sei mesi"
e prossimo pagamento 29 giugno 2023.
quindi sembrava tutto ok.
ma quando va per vedere i contenuti gli dice di pagare.
cosa potrebbe fare? (magari i sistemi si stanno aggiornando)
grazie.

Controllando che la scadenza sull'account e' giugno23, che il pdf fattura sia stato emesso, non ti resta che segnalare all' "assistenza clienti" l'accaduto e sperare che abilitino la visione dovuta il piu presto possibile
 
Ultima modifica:
Qualcuno può rinfrescarmi su pausa e disdetta? Sono in pausa fino al 7 gennaio. Quindi immagino che in quel momento si riattivi l'account e pago la mensilità più zona Dazn. Se invece disattivo l'account prima di questa data?
 
Ciao raga, ma solo io ho problemi ad attivare una prepagata? Possibile che si impalli la pagina di caricamento quando accedo/creo un nuovo account?
 
io dopo l'attivazione della prepagata avevo il tuo abbonamento è gestito da tim. prima avevo kena. non potevo inserire il secondo codice. si è aggiornato dopo 5 minuti per inserire il 2 codice.
 
Sono prepagato fino a luglio, guardavo l'account.
Adesso vedo anche io il pulsante sospendi sotto a disdici, è una novità dei nuovi cambiamenti vero? Con prepagate ( lo sono da quando è nato dazn..) non era attivabile, se non erro non vedevo il pulsante.
Altrimenti avrei sospeso 1 mese x i mondiali.
E i 7 dispositivi partono da domani? Ancora leggo 6.
 
Sono prepagato fino a luglio, guardavo l'account.
Adesso vedo anche io il pulsante sospendi sotto a disdici, è una novità dei nuovi cambiamenti vero? Con prepagate ( lo sono da quando è nato dazn..) non era attivabile, se non erro non vedevo il pulsante.
Altrimenti avrei sospeso 1 mese x i mondiali.
E i 7 dispositivi partono da domani? Ancora leggo 6.

Mah, nella mail che hanno mandato ieri non contemplano il caso della prepagata:

ti vogliamo ricordare che, qualora avessi attivato il tuo abbonamento a DAZN con carta di credito o PayPal e volessi sospenderlo temporaneamente, puoi farlo in qualsiasi momento grazie alla funzionalità “Pausa” della nostra APP. Puoi mettere in pausa il tuo abbonamento quante volte vuoi per un periodo temporale massimo di 2 mesi e riattivarlo programmando una data precisa o in qualsiasi momento tu decida. Durante il periodo di sospensione non usufruirai della visione dei contenuti DAZN e non ti verrà addebitato alcun importo. Per attivare la funzione pausa vai direttamente nella sezione “Il mio account”, se ti servissero ulteriori informazioni guarda il video tutorial a questa pagina.

Se invece hai attivato DAZN tramite lo Store Digitale di un fornitore terzo di servizi di pagamento (Apple, Amazon), o attraverso un partner, non hai accesso alla funzione “Metti in pausa il tuo account”.


Mi pare che prima i mesi fossero 4, o sbaglio?
 
Sono prepagato fino a luglio, guardavo l'account.
Adesso vedo anche io il pulsante sospendi sotto a disdici, è una novità dei nuovi cambiamenti vero? Con prepagate ( lo sono da quando è nato dazn..) non era attivabile, se non erro non vedevo il pulsante.
Altrimenti avrei sospeso 1 mese x i mondiali.
E i 7 dispositivi partono da domani? Ancora leggo 6.

La pausa inizia al termine del periodo pagato.
 
Ieri ho ricevuto questa email dal mitico team di NZVD, non mi è chiara la parte in grassetto: io ho per mio padre un abbonamento standard, quindi una solo visione che ho sospeso con riattivazione il 4/1 , adesso loro scrivono che ce ne sarebbero due di visioni in contemporanea 'anche se non connessi alla stessa rete internet domestica'. Vuol dire che alla riattivazione, allo stesso prezzo di 29,90€ avrò due visioni anche se uno è a casa e l'altro è in giro?


Ciao,

come ti abbiamo comunicato con l’e-mail dello scorso 15 dicembre, a partire da gennaio la nostra offerta si arricchirà di diversi contenuti live, grazie all'accordo siglato con Eleven Sports e on demand grazie alle nostre nuove produzioni originali.

Oltre a questo avrai accesso ad una serie di vantaggi dedicati a te che sei cliente DAZN. Scoprili su mondodazn.com.

Per quanto riguarda, invece, la flessibilità nella visione di DAZN, ti specifichiamo che potrai registrare fino a un massimo di 7 dispositivi, anziché 6, continuando a utilizzarne fino a un massimo di 2 in contemporanea anche se non connessi alla stessa rete internet domestica.

Ti confermiamo che tutto questo sarà incluso nella tua offerta allo stesso prezzo in vigore o alla tariffa applicata in base a promozioni attive sul tuo account.

Il Team DAZN
 
Ieri ho ricevuto questa email dal mitico team di NZVD, non mi è chiara la parte in grassetto: io ho per mio padre un abbonamento standard, quindi una solo visione che ho sospeso con riattivazione il 4/1 , adesso loro scrivono che ce ne sarebbero due di visioni in contemporanea 'anche se non connessi alla stessa rete internet domestica'. Vuol dire che alla riattivazione, allo stesso prezzo di 29,90€ avrò due visioni anche se uno è a casa e l'altro è in giro?


Ciao,

come ti abbiamo comunicato con l’e-mail dello scorso 15 dicembre, a partire da gennaio la nostra offerta si arricchirà di diversi contenuti live, grazie all'accordo siglato con Eleven Sports e on demand grazie alle nostre nuove produzioni originali.

Oltre a questo avrai accesso ad una serie di vantaggi dedicati a te che sei cliente DAZN. Scoprili su mondodazn.com.

Per quanto riguarda, invece, la flessibilità nella visione di DAZN, ti specifichiamo che potrai registrare fino a un massimo di 7 dispositivi, anziché 6, continuando a utilizzarne fino a un massimo di 2 in contemporanea anche se non connessi alla stessa rete internet domestica.

Ti confermiamo che tutto questo sarà incluso nella tua offerta allo stesso prezzo in vigore o alla tariffa applicata in base a promozioni attive sul tuo account.

Il Team DAZN
Èla mail per il plus
 
Ciao, ma riguardo l'inserimento dei contenuti Eleven Sports si sa qualcosa su eventuali variazioni di costi per nuovi abbonamenti?
Vedo in rete articoli "pubblicitari" che spingono ad abbonarsi entro oggi come se facendolo da domani si potrebbe dover pagare di più se si volesse il pack completo DAZN + nuovi contenuti.
Grazie
 
Ciao, ma riguardo l'inserimento dei contenuti Eleven Sports si sa qualcosa su eventuali variazioni di costi per nuovi abbonamenti?
Vedo in rete articoli "pubblicitari" che spingono ad abbonarsi entro oggi come se facendolo da domani si potrebbe dover pagare di più se si volesse il pack completo DAZN + nuovi contenuti.
Grazie

Da domani sarà introdotto un nuovo pack che si chiamerà DAZN start a 12,99 euro, questo pack non include i contenuti calcistici.

I pack attuali rimangono invariati nel prezzo e comprenderanno pure gli eventi Elevensports
 
Indietro
Alto Basso