In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao ragazzi e' possibile inserire piu' codici prepagati alla volta (tipo 3 mesi e 2 volte un mese) in modo da coprire piu' mesi o l'ultimo sovrascrive il precedente? Grazie.

si accodano tutti; magari tra un inserimento e l'altro lascia passare qualche minuto verificando che sia stato inserito nella cronologia dei pagamenti

Quando scadono le schede comprate ancora l’estate scorsa prima dell’arrivo del Plus?
Devo capire se far utilizzare ad un mio amico la promo Tim che mi hanno mandato e fargli attivare il codice il prossimo agosto, oppure farglielo attivare già ora la settimana prossima :)

i codici hanno validità 12 mesi dalla data di acquisto per essere attivati

Occhio che da quest’anno lo scudetto si decide anche dopo spareggio, quindi non è detto che il campionato finisce il 4 giugno

Andrebbe su dazn o verrebbe venduto a parte ?

ps. credo molto poco nello spareggio, in più di 100 anni di campionato è successo pochissime volte che 2 squadre arrivassero a pari punti :D

Quindi visto che l'ho scritto ora capiterà :D

La Serie A è esclusiva Dazn, compresi spareggi, recuperi ecc….

la serie A è tutta su DAZN
non inventiamoci cose prive di senso

OT. No. DAZN ha i diritti per 266 in esclusiva e per le altre 114 i diritti solo per lo streaming condivisi con Sky che ha quelli principali per tutte le piattaforme. Le partite aggiuntive sarebbero vendute separatamente con contratti diversi. L'affermazione nel primo quote non è corretta e comunque sarebbe vietato per legge. Fine OT.

Io penso che attiverò la gift card da 6 mesi di Dazn venerdì 30 dicembre e così facendo, anche in vista di un (poco) probabile pareggio scudetto, credo che non avrei problemi di visione, poiché anche in caso di spareggio, non penso proprio che si andrebbe oltre il 30 giugno per disputarlo o almeno lo spero.

Io penso che attiverò la gift card da 6 mesi di Dazn venerdì 30 dicembre e così facendo, anche in vista di un (poco) probabile pareggio scudetto, credo che non avrei problemi di visione, poiché anche in caso di spareggio, non penso proprio che si andrebbe oltre il 30 giugno per disputarlo o almeno lo spero.

Da regolamento tutti i campionati devono terminare entro e non oltre il 30 giugno, salvo casi eccezionali come avvenuto con l’emergenza covid nel 2020. Quindi puoi andar tranquillo…

Mi è arrivata mail per "Gazzetta Digital Edition".
Ho attivato giusto ieri la gift card da 3 mesi: riceverò il codice anche io per l'attivazione?

Scusate, dazn mi sta tartassando di mail invitandomi a riattivare l’abbonamento entro il 1 gennaio alle stesse condizioni economiche. Non capisco il motivo, non si era detto che non cambierà nulla neanche dopo (riattiverò il 4)?

Ciao a tutti, grazie ai vostri preziosi consigli, ho attivato i due mesi gratis tramite Sky (avevo un abbonamento Dazn dormiente).
A Novembre avevo pero' comprato (ma non ancora usato) il codice da 3 mesi in offerta su Amazon a 79 euro.
La domanda da un milione di dollari è: quando lo attivo? Se lo attivassi subito mi andrebbero tre mesi in coda ai due mesi di Sky? Oppure è meglio disdire, aspettare la cessazione tra due mesi e attivare il codice?
Grazieeeeee

Ciao a tutti, grazie ai vostri preziosi consigli, ho attivato i due mesi gratis tramite Sky (avevo un abbonamento Dazn dormiente).
A Novembre avevo pero' comprato (ma non ancora usato) il codice da 3 mesi in offerta su Amazon a 79 euro.
La domanda da un milione di dollari è: quando lo attivo? Se lo attivassi subito mi andrebbero tre mesi in coda ai due mesi di Sky? Oppure è meglio disdire, aspettare la cessazione tra due mesi e attivare il codice?
Grazieeeeee

Sono nella tua stessa situazione. Devo ancora decidere se attivarlo a inizio marzo, una volta scaduti i due mesi gratis, oppure se proseguire a 19,99 e tenere il codice per i primi mesi del prossimo campionato. Al momento sono più orientato verso questa seconda soluzione.

Indietro
Alto Basso