In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi, dovrei chiedervi una info riguardo la promozione dazn-gazzetta.
La domanda è: vale anche per chi ha attivo dazn con i codici acquistati su amazon? O necessita per forza di un abbonamento classico con metodo di pagamento?
Grazie!

Ragazzi, dovrei chiedervi una info riguardo la promozione dazn-gazzetta.
La domanda è: vale anche per chi ha attivo dazn con i codici acquistati su amazon? O necessita per forza di un abbonamento classico con metodo di pagamento?
Grazie!

"L’offerta è riservata ai soli clienti con abbonamento attivo DAZN STANDARD a 29,99€ o con abbonamento attivo DAZN PLUS a 39,99€."
tratto dalle faq relative alla promo

Ho inserito un codice prepagato di 3 mesi il 28 dicembre, ieri 29 dicembre ho aggiunto "Zona Dazn" aggiornando il metodo di pagamento.
Ora vorrei inserire un secondo codice prepagato di 3 mesi: se lo aggiungessi, ad esempio oggi, la data del prossimo pagamento dovrebbe slittare al 28 giugno, è corretto?
I codici prepagati vanno in coda, se ho capito bene.

Scusate, qualcuno può darmi una mano? Perché davvero, non seguo più da un po' la discussione e mi sono perso.

Il mio abbonamento l'ho messo in pausa il 20 novembre ed è prevista la riattivazione il 4 gennaio. Leggo da più parti però che dazn manda email (arrivata anche a me però su un vecchio account che non uso da anni) dicendo di riattivare il 1 gennaio alle stesse condizioni economiche.

Quindi non ho capito, mi conviene riattivare l'abbonamento il 1 gennaio? Se lo riattivo, come previsto, il 4 gennaio cosa succede? Cambia qualcosa?

Altra cosa, io ho dazn standard, mi confermate che adesso si possono registrare 6 dispositivi, giusto (resta ovviamente il fatto che si può vedere dazn solo su due dispositivi contemporaneamente sotto la stessa rete)?

Grazie mille

Il campionato riparte il 4, e finisce il ?
Ho una tessera da 6 mesi e stavo pensando di attivarla prima del 4 per evitare noie dell'ultimo minuto.

Il campionato riparte il 4, e finisce il ?
Ho una tessera da 6 mesi e stavo pensando di attivarla prima del 4 per evitare noie dell'ultimo minuto.
Credo proprio il 4 giugno, ma vado a memoria
Ricordo di aver attivato il contratto con kena il 4 agosto proprio per arrivare preciso al 4 giugno

Ho inserito un codice prepagato di 3 mesi il 28 dicembre, ieri 29 dicembre ho aggiunto "Zona Dazn" aggiornando il metodo di pagamento.
Ora vorrei inserire un secondo codice prepagato di 3 mesi: se lo aggiungessi, ad esempio oggi, la data del prossimo pagamento dovrebbe slittare al 28 giugno, è corretto?
I codici prepagati vanno in coda, se ho capito bene.
Yes

Se attivassi oggi un codice, la visione è garantita anche il 30 marzo o termina alle 23:59 del 29 marzo?

Ultima modifica:
E se lo fai da adesso non è la stessa cosa?
Teoricamente si, certo... ma siccome non cambia nulla farlo in quella data mettendosi un pro memoria, meno tocchi cose, meglio e' con l'account dazn. Soprattuto su operazioni fatte a breve distanza di tempo e non strettamente indispensabili da fare subito.
Ricordo tempo fa un utente che ha fatto disdetta con scadenza futura gia' prepagata che si e' visto chiudere la visione in quel momento.
Ovviamente era un errore loro e poi mi pare avessero sistemato, ma intanto sei tu a dover perdere tempo dietro all'"assistenza clienti" per farti riaprire la visione.
Io pure ho scadenza 2024/06 , account attivo, ma non tocco nulla fino a un mese prima di quella data

Ultima modifica:
ho comprato 2 schede dazn plus totale 6 mesi. mi conviene aspettare per attivare dazn?
Beh, dipende la prima data utile con contenuti di tuo interesse...
Forse c'e piu roba in questi giorni senza serie a che nel mese di giugno post campionato...

Ultima modifica:
E se lo fai da adesso non è la stessa cosa?
Preferisco aspettare, tanto poco mi cambia.
Teoricamente si, certo... ma siccome non cambia nulla farlo in quella data mettendosi un pro memoria, meno tocchi cose, meglio e' con l'account dazn. Soprattuto su operazioni fatte a breve distanza di tempo e non strettamente indispensabili da fare subito.
Ricordo tempo fa un utente che ha fatto disdetta con scadenza futura gia' prepagata che si e' visto chiudere la visione in quel momento.
Ovviamente era un errore loro e poi mi pare avessero sistemato, ma intanto sei tu a dover perdere tempo dietro all'"assistenza clienti" per farti riaprire la visione.
Io pure ho scadenza 2024/06 , account attivo, ma non tocco nulla fino a un mese prima di quella data
Esatto, con Dazn è sempre meglio stare "cauti".
Anch'io mi fido poco del loro operato.

Indietro
Alto Basso