In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno,come funziona il preavviso dei 30 giorni se si decide di chiudere l'abbonamento?
Nel mio caso vorrei evitare l'addebito del 19/6/2023.
Come mi devo muovere?
Devo fare richiesta di disdetta dal sito di Dazn ad esempio tra il 10 e il 15 maggio 2023 per far si che mi venga addebitato l'importo della scadenza del 19/5/2023 e così facendo l'abbonamento viene cessato definitivamente tra il 10 e 15 giugno 2023 e così facendo evito l'addebito del 19/6/2023?
Poi non ho capito se l'abbonamento viene cessato dopo 30 giorni dalla data che si chiede la disdetta o massimo entro 30 giorni?

Ultima modifica:
Buongiorno,come funziona il preavviso dei 30 giorni se si decide di chiudere l'abbonamento?
Nel mio caso vorrei evitare l'addebito del 19/6/2023.
Come mi devo muovere?
Devo fare richiesta di disdetta dal sito di Dazn ad esempio tra il 10 e il 15 maggio 2023 per far si che mi venga addebitato l'importo della scadenza del 19/5/2023 e così facendo l'abbonamento viene cessato definitivamente tra il 10 e 15 giugno 2023 e così facendo evito l'addebito del 19/6/2023?
Poi non ho capito se l'abbonamento viene cessato dopo 30 giorni dalla data che si chiede la disdetta o massimo entro 30 giorni?

Se il tuo obiettivo è vedere fino a fine campionato (4/6) e hai gli addebiti il 19 di ogni mese, il consiglio è fargli addebitare regolarmente la visione il 19 di aprile e poi dare disdetta attorno al 6 maggio.
In questo modo dazn ti addebiterà pro rata, subito, i giorni dal 19 maggio al 6 giugno circa, e in questa ultima data cesserà la visione.
(l'abbonamento viene cessato 30 gg dopo la data di disdetta, ma in questo caso i giorni dal 6 maggio al 19 maggio sono già stati pagati dall'addebito del 19 aprile, e quindi "sfrutti" questa regola x farti addebitare non un intero mese, ma i soli giorni necessari a chiudere con il campionato, salvo spareggio)

Se il tuo obiettivo è vedere fino a fine campionato (4/6) e hai gli addebiti il 19 di ogni mese, il consiglio è fargli addebitare regolarmente la visione il 19 di aprile e poi dare disdetta attorno al 6 maggio.
In questo modo dazn ti addebiterà pro rata, subito, i giorni dal 19 maggio al 6 giugno circa, e in questa ultima data cesserà la visione.
(l'abbonamento viene cessato 30 gg dopo la data di disdetta, ma in questo caso i giorni dal 6 maggio al 19 maggio sono già stati pagati dall'addebito del 19 aprile, e quindi "sfrutti" questa regola x farti addebitare non un intero mese, ma i soli giorni necessari a chiudere con il campionato, salvo spareggio)
Ok grazie per l'informazione.

Dove lo compro dazn 6 mesi prepagata? grz

Erano quelle in vendita nei negozi fino al luglio 2022, erano relative alle vecchie offerte... ma siccome sono validi 12 mesi dopo l'acquisto.. erano buonissime ed erano da comprare questa estate prima della loro sparizione dagli scaffali.
6 mesi 149 euro, 24.83 euro di media mensile per l'abbonamento plus.

Pensa quelli che hanno fatto scorta nell'estate 2021... quelle costavano 9,99 per un mese... c'è gente che se n'è comprati 36 sparandoseli tutti uno dietro l'altro.. hanno l'abbonamento plus pagato a 10 euro al mese fino alla fine della prossima stagione.. è stato un rischio ma gli è andata bene.

mi è arrivata un'altra mail che conferma il numero di dispositivi per il piano STANDARD ed annuncia la promozione porta un amico

Codice:
I primi due mesi di DAZN STANDARD sono offerti da DAZN, poi 19,99€/mese per 6 mesi, poi 29,99€/mese.

e c'è i codice da comunicare entro il 2 Gennaio

mi è arrivata un'altra mail che conferma il numero di dispositivi per il piano STANDARD ed annuncia la promozione porta un amico

Codice:
I primi due mesi di DAZN STANDARD sono offerti da DAZN, poi 19,99€/mese per 6 mesi, poi 29,99€/mese.

Anche a me. Questa volta è una mail inviata da Dazn stessa, la prima, giorni fa, era di Tim

Codice:

A me è arrivata invece un altro codice da 6 mesi di Deezer. :(

Avrei preferito questa del porta amico

Promo tramite Sky, presenta un amico credo tramite Tim e Kena, ecc...

Stanno sbolognando le promo DAZN praticamente a tutti, magari non avevano tanti abbonati perchè di solito se le cose girano bene non regalano nulla. Chissà se è deciso solo da DAZN o su insistenza anche di altri come la lega Serie A, Sky, Tim...

Se io riattivo il 4 gennaio alla ripresa del campionato per poter arrivare al 4 giugno quando devo disdettare?

Se io riattivo il 4 gennaio alla ripresa del campionato per poter arrivare al 4 giugno quando devo disdettare?

Personalmente... ti direi di disdire il 7 o 8 Maggio... per stare un minimo largo/tranquillo sul fatto che la visione del 4/6 sia garantita (dicono 30 giorni di visione a partire dalla data di disdetta). Non ho inteso se il primo dei 30gg è quello in cui si disdice oppure quello successivo, e se l'ultimo dei 30gg la visione sia o meno garantita x tutto il giorno. Per questo motivo, starei largo come detto... In generale, non raschierei il barile contando i giorni al pelo, perchè a raschiare il barile sono notoriamente più skillati loro ;)

Personalmente... ti direi di disdire il 7 o 8 Maggio... per stare un minimo largo/tranquillo sul fatto che la visione del 4/6 sia garantita (dicono 30 giorni di visione a partire dalla data di disdetta). Non ho inteso se il primo dei 30gg è quello in cui si disdice oppure quello successivo, e se l'ultimo dei 30gg la visione sia o meno garantita x tutto il giorno. Per questo motivo, starei largo come detto... In generale, non raschierei il barile contando i giorni al pelo, perchè a raschiare il barile sono notoriamente più skillati loro ;)

Occhio che da quest’anno lo scudetto si decide anche dopo spareggio, quindi non è detto che il campionato finisce il 4 giugno

Quando scadono le schede comprate ancora l’estate scorsa prima dell’arrivo del Plus?
Devo capire se far utilizzare ad un mio amico la promo Tim che mi hanno mandato e fargli attivare il codice il prossimo agosto, oppure farglielo attivare già ora la settimana prossima :)

Ciao ragazzi e' possibile inserire piu' codici prepagati alla volta (tipo 3 mesi e 2 volte un mese) in modo da coprire piu' mesi o l'ultimo sovrascrive il precedente? Grazie.

Indietro
Alto Basso