In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dopo aver fatto il nuovo pacchetto senza calcio, si potrebbe farne uno con solo calcio

Dopo aver fatto il nuovo pacchetto senza calcio, si potrebbe farne uno con solo calcio

se togli la valutazione degli "altri sport" a 13 euro, cosi'come e'stato fissato il prezzo del pacco start,il calcio dovrebbe valere 17 euro considerando il classico standard a 30 euro. E non si arrivera'mai ad un "solo calcio" a 17 euro con serieA,serieB,Liga,Cup inglese,e pezzi di serieC. Per tutto quello che comporta a livello di immagine e soprattutto di raccolta pubblicitaria il fatto di avere a disposizione la serie A, a me sembra che uno start a 13 euro sia in proporzione nettamente sovrapprezzato e sovrastimato nelle possibilita' di
convincimento cliente

No. Sono anni che lo si dice anche con Sky. La serie A costa un miliardo l’anno e per vederla non c’è verso di pagare poco.
Bisogna mettersela via

Continuerebbe a costare quanto adesso.

C’è anche una circolare della lega calcio che ammonisce Dazn a fare prezzi promozionali per non svendere il prodotto. Successo l’anno scorso con lo sconto dei 20€ (diversa cosa se Tim ci mette del suo nella promo)
È inutile continuare a sperare di pagare poco

comunque l'articolo dice "dal 2 gennaio" ma se entro nella mia pagina account, mi appaiono già da adesso 6 slot disponibili per registrare dispositivi (ho abbonamento standard)

Buongiorno, se attivo il codice di 3 mesi il 21/22 dicembre per vedere la Coppa di lega inglese e poi mi dura fino al 20 marzo che c'è la sosta....posso poi riattivare l'abbonamento il 30 marzo e coprire così fino al 29 maggio il bimestre e poi disdire ancora verso il 5/6 maggio in modo da coprire dal 30 maggio fino al 4 giugno?
In pratica fare abbonamento di due mesi e 5 giorni dal 30 marzo al 4 giugno ecco

Ultima modifica:
Buongiorno, se attivo il codice di 3 mesi il 21/22 dicembre per vedere la Coppa di lega inglese e poi mi dura fino al 20 marzo che c'è la sosta....posso poi riattivare l'abbonamento il 30 marzo e coprire così fino al 29 maggio il bimestre e poi disdire ancora verso il 5/6 maggio in modo da coprire dal 30 maggio fino al 4 giugno?
In pratica fare abbonamento di due mesi e 5 giorni dal 30 marzo al 4 giugno ecco
Ciao. Direi riattiva con il codice il 21 dicembre e non inserire il mdp, in modo che l'account si chiuda il 21 marzo senza ulteriori addebiti.
Poi lo riattivi con mdp il 30 marzo, in modo che addebita il 30 marzo e il 30 aprile normalmente. Verso il 6 maggio o giu di li dai disdetta, in modo che ti addebitano i soli giorni dal 30 maggio al 6 giugno utili a chiudere il campionato che finisce il 4 giugno salvo spareggio.

comunque l'articolo dice "dal 2 gennaio" ma se entro nella mia pagina account, mi appaiono già da adesso 6 slot disponibili per registrare dispositivi (ho abbonamento standard)

Esatto, l’ho scritto anche ieri. Però se guardi dove c’è scritto standard nella schermata principale, lì danno ancora 2 dispositivi. Che poi sono sempre stati 6 fin dall’inizio

Ciao. Direi riattiva con il codice il 21 dicembre e non inserire il mdp, in modo che l'account si chiuda il 21 marzo senza ulteriori addebiti.
Poi lo riattivi con mdp il 30 marzo, in modo che addebita il 30 marzo e il 30 aprile normalmente. Verso il 6 maggio o giu di li dai disdetta, in modo che ti addebitano i soli giorni dal 30 maggio al 6 giugno utili a chiudere il campionato che finisce il 4 giugno salvo spareggio.
Perfetto grazie mille, immaginavo di fare così e la sosta ci calza a pennello

Perfetto grazie mille, immaginavo di fare così e la sosta ci calza a pennello

Di niente. Tieni conto (ma immagino lo avrai già fatto, visto che sei un buono stratega) che la trimestrale ad oggi costa 99€ e magari la sconteranno ancora entro marzo...chissà...
Lo dico perché con questa strategia paghi circa 40+40+7=87€ che sono solo 12€ in meno della prepagata che ha il vantaggio di non dover inserire il mdp e stare dietro a disdette e riattivazioni e ai loro casini... oltre che darti un mese di visione in più. Magari qualcosa di carino a giugno c'e... tipo i playoff di liga2 spagnola forse, che di solito vanno lunghi. e sono tradizionalmente focosi ;)

C’è anche una circolare della lega calcio che ammonisce Dazn a fare prezzi promozionali per non svendere il prodotto. Successo l’anno scorso con lo sconto dei 20€ (diversa cosa se Tim ci mette del suo nella promo)
È inutile continuare a sperare di pagare poco
Ma anche se la Lega non dicesse nulla. Infatti pure Tim che lo vendeva a 20€ non è che abbia fatto milioni di abbonati. Chi è interessato alla Serie A paga, che siano 20, 30 o 40€. Mentre mettendola a 10€ non riesci a quadruplicare gli abbonati; pensavo che ormai fosse chiaro

Chi è interessato alla Serie A paga, che siano 20, 30 o 40€. Mentre mettendola a 10€ non riesci a quadruplicare gli abbonati; pensavo che ormai fosse chiaro
Non è proprio così. Io sono interessato alla serie a, ma se il prezzo è di 40€ mensili non mi abbono

Non è proprio così. Io sono interessato alla serie a, ma se il prezzo è di 40€ mensili non mi abbono
Per la Serie A, i prezzi sono :

29,90 euro per il piano standard
39,99 euro per il piano plus

Poi ci sono i piani con i pacchetti, che permettono di risparmiare qualcosa.

Con Timvision (puoi andare nel 3d relativo), c'è lo sconto di 5 euro in promozione, quindi 24,90 euro per 12 mesi.

Indietro
Alto Basso