Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem.I 6 dispositivi registrabili sempre mi sono rimasti passando al profilo standard, ora però essendo ufficiale sono anche più tranquillo che così resterà![]()
praricamente Dazn ingloba Eleven Sport, ma soprattutto, si sono decisi di fare dietrofront sui dispositivi registrabili, tornando ai 6 consentiti
Direi che questa volta hanno ragionato con criterio. Di nuovo sei dispositivi registrabili e un'offerta separata per chi non segue il calcio.
Si il star a gli altri sportcon standard e plus, lo start è compreso quindi
Io sono davvero a postissimo così con Standard, non me ne frega nulla di guardare in 2 sotto rete diversa e i 6 dispositivi mi servono tutti ed a rotazione li utilizzo.
Si può dire bravissima Dazn? Senza essere lapidato?![]()
ma della serie C, cosa si vede da gennaio ? poi la C va quindi su Eleven,Sky e il segmento Eleven su Dazn ? E' un antipasto del futuro inglobamento di Eleven da parte dell'acquirente Dazn ,o inizia una "fusione"? Oppure Eleven rimarra' con una sua proposta, non del tutto inglobata in Dazn ? grazie
grzie
Direi che questa volta hanno ragionato con criterio. Di nuovo sei dispositivi registrabili e un'offerta separata per chi non segue il calcio.
Eleven ha tutta la serie c ma per ora su dazn adranno solo una selezione di partite perché la transizione da Eleven a dazn ancora non è completa, quindi almeno fino a fine stagione restano due servizi. Forse l'anno prossimo Eleven sparirà e confluirà tutto in dazn, chi lo sa, ma per ora no.non ho il dono del comprendonio immediato in lettura, ma quando scrivi in articolo ,nella parte in neretto, "una selezione delle partite di serie C..",non e' allora l'intero contenuto di serieC in mano ad Eleven ? se puoi chiarire questo punto che hai scritto, e se magari entra in gioco anche cio' che ha a disposizione Sky qualora l'offerta sulla serie C non sia totale. grazie
ciao a tutti, alla luce di quello che sto leggendo, oggi volevo giusto attivare una vecchia card 6 mesi prepagata di quelle acquistate prima del famoso 2 agosto e dell'inserimento dei piani standard e plus...inserendola ora che cosa mi si attiverebbe?
Anche su 4, due sotto una rete e 2 sotto un'altra
Leggete i post precedenti e la notizia sul portale Digital -news. Non chiedete cose già dette. Grazie.e per il piano standard, sono 6 registrabili ma quanti in contemporanea?