In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per me era scontato che prima o poi l'avrebbero fatto.

Comunque nota positiva, profilo standard con 6 dispositivi registrabili

I 6 dispositivi registrabili sempre mi sono rimasti passando al profilo standard, ora però essendo ufficiale sono anche più tranquillo che così resterà :)

Buon pomeriggio, ho messo l'abbonamento in pausa. E' normale che se cerco di accedere a dazn tramite app sulla tv, devo nuovamente inserire mail e password?

Direi che questa volta hanno ragionato con criterio. Di nuovo sei dispositivi registrabili e un'offerta separata per chi non segue il calcio.

praricamente Dazn ingloba Eleven Sport, ma soprattutto, si sono decisi di fare dietrofront sui dispositivi registrabili, tornando ai 6 consentiti

leggevo in neretto sull'articolo dice una selezione delle partite di serie C di calcio trasmessi direttamente da Eleven Italia.
non avviene ancora l' "inglobamento" totale ? sappiamo quindi che il calcio viene valutato 17 euro da dazn, se 13 euro costa il pack senza calcio e 30 euro quello che lo contiene- Troppo frastagliate queste proposte,uno magari puo'immaginare che col pacchetto start ha i contenuti eleven, ma manca il cavallo di battaglia di tale servizio,la serie C. Trovo non conveniente lo start, specialmente in Italia dove come sappiamo c'e'una cultura piuttosto calcistica. Poi con troppe differenziazioni nella proposta, Dazn ha gia'dimostrato di avere qualche difficolta'organizzativa, ora c'e' un imbuto in piu' da tenere in considerazione. Now di sponda Sky ha tirato avanti a suon di offerte clamorose,pur avendo la Formula1 che contrasta la mancata visione della crema della serie A,quindi di difficile interpretazione il successo di un pacchetto dazn a 13 euro senza il calcio

Direi che questa volta hanno ragionato con criterio. Di nuovo sei dispositivi registrabili e un'offerta separata per chi non segue il calcio.

Io sono davvero a postissimo così con Standard, non me ne frega nulla di guardare in 2 sotto rete diversa e i 6 dispositivi mi servono tutti ed a rotazione li utilizzo.
Si può dire bravissima Dazn? Senza essere lapidato? :D

Io sono davvero a postissimo così con Standard, non me ne frega nulla di guardare in 2 sotto rete diversa e i 6 dispositivi mi servono tutti ed a rotazione li utilizzo.
Si può dire bravissima Dazn? Senza essere lapidato? :D

ma della serie C, cosa si vede da gennaio ? poi la C va quindi su 3 operatori, Eleven,Sky e il segmento Eleven su Dazn ? E' un antipasto del futuro inglobamento di Eleven da parte dell'acquirente Dazn ,o inizia una "fusione"? Oppure Eleven rimarra' con una sua proposta, non del tutto inglobata in Dazn che pur ne diverra' controllante ? grazie

ciao a tutti, alla luce di quello che sto leggendo, oggi volevo giusto attivare una vecchia card 6 mesi prepagata di quelle acquistate prima del famoso 2 agosto e dell'inserimento dei piani standard e plus...inserendola ora che cosa mi si attiverebbe?

il ragionamento con criterio pero' lo detta la legge del mercato. E il mercato testimonia che Now deve raccattare proposte a tipo 4,99 euro mensili per lo sport che si succedono praticamente in continuazione dal momento dell'uscita della crema serieA dai propri palinsesti. E non si puo'certo dire che non ci siano discipline o avvenimenti da seguire. Quando fu dimezzato da Now il costo del pacchetto sport, da 30 euro a 15 euro, si pensava che il costo fosse accettabile ed accessibile, invece abbiamo visto nel biennio (almeno prendendo ad esempio le scelte di un'importante base di utenti che scrivono sull'apposito thread in forum) che ci vogliono grandi opere di convincimento per proporre la scelta di cosiddetti "altri sport" rispetto al calcio

non ho il dono del comprendonio immediato in lettura, ma quando scrivi in articolo ,nella parte in neretto, "una selezione delle partite di serie C..",non e' allora l'intero contenuto di serieC in mano ad Eleven ? se puoi chiarire questo punto che hai scritto, e se magari entra in gioco anche cio' che ha a disposizione Sky qualora l'offerta sulla serie C non sia totale. grazie

Quindi avendo il plus da 39,90 posso registrare 7 dispositivi ( prima erano 6) e guardare contemporaneamente su 2 dispositivi?

Giusto? Ho capito bene?

Non so se è un aggiornamento, ma nel mio account standard c’è già la dicitura di 6 dispositivi registrabili, però in quello generale riporta ancora i 2.
Poi, ripeto, sempre 6 ne ho avuti :)

non ho il dono del comprendonio immediato in lettura, ma quando scrivi in articolo ,nella parte in neretto, "una selezione delle partite di serie C..",non e' allora l'intero contenuto di serieC in mano ad Eleven ? se puoi chiarire questo punto che hai scritto, e se magari entra in gioco anche cio' che ha a disposizione Sky qualora l'offerta sulla serie C non sia totale. grazie
Eleven ha tutta la serie c ma per ora su dazn adranno solo una selezione di partite perché la transizione da Eleven a dazn ancora non è completa, quindi almeno fino a fine stagione restano due servizi. Forse l'anno prossimo Eleven sparirà e confluirà tutto in dazn, chi lo sa, ma per ora no.

Indietro
Alto Basso