• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ho riattivato proprio perchè dubito che si arrivi ad un simile epilogo per l'attuale campionato (magari mi guardo le amichevoli che trasmetteranno tra le quali alcune di mio interesse) ed aggiungo che nella parte dell'account riguardante i dispositivi questi, oltre ad essere i 6 previsti, sono rimasti gli stessi registrati a sistema per il precedente periodo di visione scaduto
 
ho riattivato proprio perchè dubito che si arrivi ad un simile epilogo per l'attuale campionato ed aggiungo che nella parte dell'account riguardante i dispositivi questi, oltre ad essere i 6 previsti, sono rimasti gli stessi registrati a sistema per il precedente periodo di visione

Ah, interessante. Quindi riattivare dopo una disdetta implica che il mdp, se fosse stato presente, viene resettato, mentre i dispositivi rimangono registrati...
 
il mio mdp attraverso paypal avevo già provveduto ad eliminarlo come pagamento da quelli automatici qualche giorno prima del 30/11
 
il mio mdp attraverso paypal avevo già provveduto ad eliminarlo come pagamento da quelli automatici qualche giorno prima del 30/11
Secondo me, paypal è il metodo ideale per pagare Dazn. In caso di problemi, puoi sempre disattivare tranquillamente il pagamento automatico dal conto paypal.
 
Per un problema tecnico loro non riesco ad accedere al mio account.
Capita anche a voi?
Grazie
 
Buongiorno, voglio attivare abbonamento con le due card/codici presi su amazon, totale 6 mesi, attivando già ora copro tutto il campionato, se voglio aggiungere zona dazn inserendo carta credito, l'abbonamento cessa sempre in base alla scadenza dei codici vero? Automaticamente mi chiudono anche zona dazn? Non vorrei che usano la carta di credito per dare seguito all'abbonamento principale, spero di essermi spiegato, grazie e buona domenica !!!!
 
Ho l'abbonamento in pausa fino a inizio febbraio. Poniamo che ora lo disdica, ma che poi voglia riattivarlo prima di 30 giorni, cosa succede? Me lo permette?
 
Ho l'abbonamento in pausa fino a inizio febbraio. Poniamo che ora lo disdica, ma che poi voglia riattivarlo prima di 30 giorni, cosa succede? Me lo permette?

Da faq dazn:
"...mentre il tuo abbonamento è in pausa puoi anche decidere di disdirlo. Il tuo abbonamento terminerà il giorno in cui farai la disdetta, senza periodo di preavviso di 30 giorni..."

Una volta chiuso l'account puoi certamente riattivarlo quando vuoi. Magari attendi solo qualche gg x sicurezza
 
Da faq dazn:
"...mentre il tuo abbonamento è in pausa puoi anche decidere di disdirlo. Il tuo abbonamento terminerà il giorno in cui farai la disdetta, senza periodo di preavviso di 30 giorni..."

Una volta chiuso l'account puoi certamente riattivarlo quando vuoi. Magari attendi solo qualche gg x sicurezza
Grazie
 
Che comunque è più di quanto costasse DAZN con incluse le 3 di serie A. In ogni caso sono contento per gli interessati: è pur sempre una possibilità in più di scelta
PS: non avevo ancora letto che questa offerta includesse i diritti Eleven Sports. Allora mi sembra valida
 
Che comunque è più di quanto costasse DAZN con incluse le 3 di serie A. In ogni caso sono contento per gli interessati: è pur sempre una possibilità in più di scelta
PS: non avevo ancora letto che questa offerta includesse i diritti Eleven Sports. Allora mi sembra valida
Per me era scontato che prima o poi l'avrebbero fatto.

Comunque nota positiva, profilo standard con 6 dispositivi registrabili
 
praricamente Dazn ingloba Eleven Sport, ma soprattutto, si sono decisi di fare dietrofront sui dispositivi registrabili, tornando ai 6 consentiti
 
Indietro
Alto Basso