Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo aver fatto il nuovo pacchetto senza calcio, si potrebbe farne uno con solo calcio
Dopo aver fatto il nuovo pacchetto senza calcio, si potrebbe farne uno con solo calcio
Continuerebbe a costare quanto adesso.Dopo aver fatto il nuovo pacchetto senza calcio, si potrebbe farne uno con solo calcio
Continuerebbe a costare quanto adesso.
Ciao. Direi riattiva con il codice il 21 dicembre e non inserire il mdp, in modo che l'account si chiuda il 21 marzo senza ulteriori addebiti.Buongiorno, se attivo il codice di 3 mesi il 21/22 dicembre per vedere la Coppa di lega inglese e poi mi dura fino al 20 marzo che c'è la sosta....posso poi riattivare l'abbonamento il 30 marzo e coprire così fino al 29 maggio il bimestre e poi disdire ancora verso il 5/6 maggio in modo da coprire dal 30 maggio fino al 4 giugno?
In pratica fare abbonamento di due mesi e 5 giorni dal 30 marzo al 4 giugno ecco
comunque l'articolo dice "dal 2 gennaio" ma se entro nella mia pagina account, mi appaiono già da adesso 6 slot disponibili per registrare dispositivi (ho abbonamento standard)
Perfetto grazie mille, immaginavo di fare così e la sosta ci calza a pennelloCiao. Direi riattiva con il codice il 21 dicembre e non inserire il mdp, in modo che l'account si chiuda il 21 marzo senza ulteriori addebiti.
Poi lo riattivi con mdp il 30 marzo, in modo che addebita il 30 marzo e il 30 aprile normalmente. Verso il 6 maggio o giu di li dai disdetta, in modo che ti addebitano i soli giorni dal 30 maggio al 6 giugno utili a chiudere il campionato che finisce il 4 giugno salvo spareggio.
Perfetto grazie mille, immaginavo di fare così e la sosta ci calza a pennello
Ma anche se la Lega non dicesse nulla. Infatti pure Tim che lo vendeva a 20€ non è che abbia fatto milioni di abbonati. Chi è interessato alla Serie A paga, che siano 20, 30 o 40€. Mentre mettendola a 10€ non riesci a quadruplicare gli abbonati; pensavo che ormai fosse chiaroC’è anche una circolare della lega calcio che ammonisce Dazn a fare prezzi promozionali per non svendere il prodotto. Successo l’anno scorso con lo sconto dei 20€ (diversa cosa se Tim ci mette del suo nella promo)
È inutile continuare a sperare di pagare poco
Non è proprio così. Io sono interessato alla serie a, ma se il prezzo è di 40€ mensili non mi abbonoChi è interessato alla Serie A paga, che siano 20, 30 o 40€. Mentre mettendola a 10€ non riesci a quadruplicare gli abbonati; pensavo che ormai fosse chiaro
Anche su 4, due sotto una rete e 2 sotto un'altra
Non è proprio così. Io sono interessato alla serie a, ma se il prezzo è di 40€ mensili non mi abbono
Per la Serie A, i prezzi sono :Non è proprio così. Io sono interessato alla serie a, ma se il prezzo è di 40€ mensili non mi abbono
Non è proprio così. Io sono interessato alla serie a, ma se il prezzo è di 40€ mensili non mi abbono
Lo so Paolo. Io rispondevo a luctun.Per la Serie A, i prezzi sono :
29,90 euro per il piano standard
39,99 euro per il piano plus
Con Timvision (puoi andare nel 3d relativo), c'è lo sconto di 5 euro in promozione, quindi 24,90 euro per 12 mesi.