Mr_Hat
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 24 Ottobre 2009
- Messaggi
- 411
Non puoi rimettere in pausa, perché la pausa l'hanno rimossa del tutto, puoi solo disdire ora. Alla fine in un modo o nell'altro riescono sempre a vincolarti.
Sull'account di mio zio esce scritto che l'abbonamento viene rinnovato dopo 1 anno, quindi è stato vincolato senza il suo consenso. A meno che non si tratti di un errore
Io spero seriamente si tratti di uno dei classici errori che fa dazn nei dettagli dell'abbonamento....spero, perchè avrei la riattivazione settata per mercoledì e prima di ripartire vorrei sapere davvero la cosa
La storia della presunta pausa eliminata, se davvero confermato, sarebbe un modo come un altro per costringerti a pagare l'estate...oppure a tornare da loro a settembre col listino maggiorato.
Vergogna.