Gamberetto
Digital-Forum Silver Master
Ricordo quando al tempo si facevano i discorsi della Lega che imponeva il prezzo minimo di 30 euro e già li pensavo che fosse un prezzo spropositato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io ho fatto come te, ho acquistato 3 carte annuali da 99€Io acquistai le prepagate mensili quando costavano ancora 9,99 € coprendomi sino a giugno 2024... Sempre piú "affare della vita" alla luce di questi prezzi (e ho il profilo Plus con 7 dispositivi registrabili). Ho speso 320 euro ma mi sono coperto per 3 anni... Ora a questi prezzi per lo stesso prezzo ci scappano solo 6 mesi del medesimo abbonamento.
Per chi è arrivato qua solo adesso, questo il riassunto delle novità dei piani DAZN validi da oggi.
DAZN Standard, DAZN Plus, DAZN Start, ecco i nuovi piani abbonamenti per il 2023
Si prega di leggere e nel caso poi fare le proprie considerazioni/domande.
Hai attivato oggi?Ho già attivato con prepagata Amazon. Ho il piano plus
Per chi è arrivato qua solo adesso, questo il riassunto delle novità dei piani DAZN validi da oggi.
DAZN Standard, DAZN Plus, DAZN Start, ecco i nuovi piani abbonamenti per il 2023
Si prega di leggere e nel caso poi fare le proprie considerazioni/domande.
Se sei ancora abbonato, non cambia nulla.
I nuovi prezzi, sono solo per i nuovi abbonati o con account disattivati che vogliono riattivare l'account, a partire da oggi.
Ho già espresso la mia idea, già critica dopo la separazione tra standard e full, e con i prezzi e il cambiamento da oggi, non mi vedranno più.
Notte.
Si, infatti l'ho scritto (anche in precedenza). Ma se avevano una minima speranza di ritorno, da oggi è naufragata miseramente.Ma tu non avevi abbandonato già a inizio stagione ?
Hai comprato un codice che garantiva espressamente il piano Plus... Fossi in te starei molto sereno a riguardo... (non in senso renziano). A tutto c'e un limite...Io ho attivo un codice prepagato di 3 mesi con scadenza 01/04, però ho a disposizione un altro codice prepagato da 3 mesi da sfruttare.
Se ne attivo un altro mi sovrascrive quello che ho attualmente oppure mi allunga il periodo fino ai 6 mesi direttamente?
Non vorrei fare casini però mi sale l'ansia che questi di DAZN possano variare le condizioni delle prepagate fino al 01/04 e vorrei attivare tutto per togliermi il pensiero...
Io sono sconcertato. E parlo da persona che ha messo in pausa e che quindi non avrà variazioni. Che poi non ho capito, se metto in pausa da qui in avanti il prezzo poi si allinea al listino nuovo o continuo ad avere il vecchio prezzo proprio perché metto in pausa anziché disdire? Quest'estate per esempio metterò sicuramente in pausa.
in alcuni post ho letto che per certi utenti si è passati in automatico a piano annuale, cioè rischio di vedermi vincolato quando mi riattivano?