Si, ma avendola inserita su un account già attivo con un metodo di pagamento. Quando ho segnalato il problema (non me ne sono accorto subito visto che lo uso in famiglia e per il primo mese e mezzo non ne avevo avuto bisogno) dopo varie telefonate mi hanno messo il Plus prelevando 39,99. Dopo un'altra serie di telefonate e 20 giorni trascorsi, ho avuto il rimborso. Tutto ciò ad ottobre. A novembre è successo la stessa cosa. Una volta ottenuto il nuovo rimborso (sempre dopo 20 giorni), ho cambiato metodo di pagamento associando una carta con sopra 1 euro. A dicembre, non potendo prelevare, mi hanno bloccato la visione (pur avendo inserito prepagate per vedere fino ad agosto 2023). Dopo altre telefonate e sbattimenti e 10 giorni al buio, finalmente mi hanno dato dei codici per coprire il periodo che mi spettava più ovviamente il periodo perso per la chiusura, ma mi è stato espressamente detto di inserirli in un nuovo account. Io sono abbonato a Dazn dall'inizio perché seguo altro oltre al calcio, ma dopo questa esperienza e alla luce degli aumenti perpetrati penso che alla scadenza difficilmente provvederò ad un rinnovo. Di sicuro mi muoverò solo con i codici