Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
65+15=80dBuV
Devi tenere d'occhio anche la qualità, che, nel digitale (è bene ricordarlo), viene al primo posto rispetto all'intensità. Quindi controlla il MER che non degradi aumentando il livello di uscita, meglio avere 50/55 dbuV ed un MER alto, piuttosto che 65 o piu' dbuV ed un MER scadente.
Ok, ho scritto distribuzione ma non è la somma totale di tutti i dispositivi.
Per maggiore precisione è l'attenuazione massima che hai in derivata che è 14 più qualcosa per il cavo.
Non bombare l'impianto con troppo segnale, devi mandare il giusto.
Che strumento hai?
il primo derivatore
DPMAX2 diprogress
Peccato che questi strumenti di fascia "media" non leggano il previterbi (preber)...
Quindi quelli che vengono poi non vanno sommati?
Parti da 65dBuV che è la potenza alla presa, ci sommi il valore dell'attenuazione di distribuzione e ottieni il valore che devi avere all'uscita dell'amplificatore.
65+15=80dBuV
Operzione compiuta grazie a tutti per i consigli tutto fatto e va alla grande tra 82 e 85db in uscita dall'amplificatore a seconda del mux e tra 62 e 65db misurati in ogni presa di casa , sostituito completamente tutta la distribuzione grazie mille del sostegno e della pazienza sono soddisfatto del risultato ottenuto.
Si confermo propio cosi provo ad allegarti le foto ci sono le foto di diversi mux sia dall'uscita dell'amplificatore sia dalle prese tvBenfatto!!!
Quindi hai due Blu10 mixate senza filtri e ti va tutto, confermi?
Hai una tabella competa di con tutti i valori dei mux? (livello, c/n, mer... purtroppo ci vorrebbe il pre viterbi ma il tuo strumento non lo riporta....)