In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Scusa richiederlo in che modo,con operatore o fai da te/web?:eusa_think:P.s.scusa ma devono applicarlo anche se non dentro il contratto smart anche in aggiunta da subito.Se non ne hai diritto non ti devono promettere uno sconto che ti darebbero nei giorni a seguire.
Come ho scritto, il primo operatore che mi ha rinnovato la Smart mi ha confermato che avevo diritto allo sconto richiesto di € 5,00.
Ora sto insistendo sia telefonicamente che tramite una PEC di protesta inviata stamattina.
 
Come ho scritto, il primo operatore che mi ha rinnovato la Smart mi ha confermato che avevo diritto allo sconto richiesto di € 5,00.
Ora sto insistendo sia telefonicamente che tramite una PEC di protesta inviata stamattina.
Scusa ma è la prima volta che hai/chiedi lo sconto 5 euro?Se lo avevi già che scadenza avevi dello sconto 5 euro?:eusa_think:
 
Ciao a tutti, finora ho pagato 35 euro per sky tv+ sport+4k (ovviamente documentari e on demand inclusi).
Conviene rinnovarlo per latri 18 mesi o c'e un'offerta migliore? Mi scade il 31 gennaio e non ho ancora dato disdetta.
 
Mi è arrivato qualche giorno fa una mail da sky intestata "Sky Extra +10" e con un mega banner "Per noi sei speciale" scritto in corsivo.
Mi ricordano che il mio abbonamento "Sky Smart" scade il 28 febbraio e che posso rinnovarlo per altri 18 mesi
Mi arriverà un ulteriore comunicazione a riguardo a ridosso della scadenza . C'è il link per rinnovare "Sky Smart" on-line .

Non mi fido molto a rinnovarla on-line , preferisco telefonare e parlare con un operatore , sperando di interloquire con uno "Smart" :laughing7:
 
Mi è arrivato qualche giorno fa una mail da sky intestata "Sky Extra +10" e con un mega banner "Per noi sei speciale" scritto in corsivo.
Mi ricordano che il mio abbonamento "Sky Smart" scade il 28 febbraio e che posso rinnovarlo per altri 18 mesi
Mi arriverà un ulteriore comunicazione a riguardo a ridosso della scadenza . C'è il link per rinnovare "Sky Smart" on-line .

Non mi fido molto a rinnovarla on-line , preferisco telefonare e parlare con un operatore , sperando di interloquire con uno "Smart" :laughing7:

non cambia molto. se non devi cambiare la tua consistenza dei pacchetti...puoi rinnovare anche online. parlando con un operatore perdi solo + tempo e ti offrirebbero skywifi:lol: per avere sconti sull'abbonamento, dopo il rinnovo puoi mandare un reclamo e forse ti potrebbero concedere 5€

comunque in ogni caso aspetta date vicine al 28 febbraio xkè altrimenti se rinnovi oggi hai il vincolo di 18 mesi che parte da oggi e ti perdi in pratica due mesi del vecchio contratto a prezzo bloccato...metti caso abbiano intenione di fare aumenti + avanti
 
Ciao a tutti, finora ho pagato 35 euro per sky tv+ sport+4k (ovviamente documentari e on demand inclusi).
Conviene rinnovarlo per latri 18 mesi o c'e un'offerta migliore? Mi scade il 31 gennaio e non ho ancora dato disdetta.

se hai il listino smart skytv+sport+4k costerebbe 37. poi ad alcuni riconoscono uno sconto di 5€.

PS se hai smart e non comunichi niente ti passano a open che costa d+
 
non cambia molto. se non devi cambiare la tua consistenza dei pacchetti...puoi rinnovare anche online. parlando con un operatore perdi solo + tempo e ti offrirebbero skywifi:lol: per avere sconti sull'abbonamento, dopo il rinnovo puoi mandare un reclamo e forse ti potrebbero concedere 5€

comunque in ogni caso aspetta date vicine al 28 febbraio xkè altrimenti se rinnovi oggi hai il vincolo di 18 mesi che parte da oggi e ti perdi in pratica due mesi del vecchio contratto a prezzo bloccato...metti caso abbiano intenione di fare aumenti + avanti
Appena viene pubblicata sul fai da te la fattura di gennaio,si puo' richiedere il rinnovo dei 18 mesi.
 
Secondo voi è normale tutto ciò? E' dal 2 che sto richiedendo un rinnovo Sky Smart (scaduto appunto l'01) senza il Multiscreen ma non riescono per un problema nel sistema... hanno aperto una segnalazione bah
Screenshot-20230103-184254-My-Sky.jpg
Screenshot-20230103-184306-My-Sky.jpg

Sto pagando al prezzo di Sky Open ma dà che sono in Sky Smart :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Secondo voi è normale tutto ciò? E' dal 2 che sto richiedendo un rinnovo Sky Smart (scaduto appunto l'01) senza il Multiscreen ma non riescono per un problema nel sistema... hanno aperto una segnalazione bah
Screenshot-20230103-184254-My-Sky.jpg
Screenshot-20230103-184306-My-Sky.jpg

Sto pagando al prezzo di Sky Open ma dà che sono in Sky Smart :eusa_wall:

stesso problema, risulto sky smart ma con i prezzi open
 
mancano infatti le voci di sconto. meglio chiedere delucidazioni al callcenter in prima battuta. comunque se la modifica è recente, probabilmente quelle voci di fattura non sono quelle delle vere fatture, che compariranno sulla fattura PDF
 
mancano infatti le voci di sconto. meglio chiedere delucidazioni al callcenter in prima battuta. comunque se la modifica è recente, probabilmente quelle voci di fattura non sono quelle delle vere fatture, che compariranno sulla fattura PDF

a me è da un pò cosi, e la fattura mi è arrivata giusta
 
vi racconto la mia esperienza : avevo l'abbonamento sky smart in scadenza il 1 gennaio 2023,il giorno 12 dicembre ho mandato una mail per chiedere uno sconto di 5€,sono stato contattato dalla famosa Marcela che mi ha concesso lo sconto valido, però, fino al 30 dicembre, dicendomi che, per averlo anche dopo il rinnovo dell'abbonamento, avrei dovuto farmi ricontattare. ho rinnovato e provato in tutti i modi a riavere lo sconto senza successo. ormai mi ero messo l'anima in pace ma stamattina, come per miracolo, mi hanno chiamato da Sky e un operatore albanese in un batter d'occhio me lo ha concesso!!!
 
vi racconto la mia esperienza : avevo l'abbonamento sky smart in scadenza il 1 gennaio 2023,il giorno 12 dicembre ho mandato una mail per chiedere uno sconto di 5€,sono stato contattato dalla famosa Marcela che mi ha concesso lo sconto valido, però, fino al 30 dicembre, dicendomi che, per averlo anche dopo il rinnovo dell'abbonamento, avrei dovuto farmi ricontattare. ho rinnovato e provato in tutti i modi a riavere lo sconto senza successo. ormai mi ero messo l'anima in pace ma stamattina, come per miracolo, mi hanno chiamato da Sky e un operatore albanese in un batter d'occhio me lo ha concesso!!!
Mah,mi sembra proprio un modo di interloquire con i clienti poco regolare e poco professionale anche se poi si è arrivati ad avere questo ormai famoso sconto.
 
Ma possibile che SKY ogni mese mi manda mail per ricordarmi continuamente del solito sconto?

"Ciao Fantozzi,
ti ricordiamo che:
lo sconto sul tuo abbonamento
pari a 20% al mese,
scaduto il 01/11/21,
è stato rinnovato fino al 01/11/24".

Ma non si fa prima a rialzare del 10% lo sconto? Ho la vaga impressione che sono volate tante disdette in casa SKY. Se sono così intelligenti e svegli, magari rialzano lo sconto a chi è +10.
 
se hai il listino smart skytv+sport+4k costerebbe 37. poi ad alcuni riconoscono uno sconto di 5€.

PS se hai smart e non comunichi niente ti passano a open che costa d+

Ti ringrazio del consiglio. Esattamente in fattura pago 35,9 euro. Potrebbero farmi un prezzo migliore o lo sconto di 5 euro? A quale mail devo richiederlo?
 
Mah,mi sembra proprio un modo di interloquire con i clienti poco regolare e poco professionale anche se poi si è arrivati ad avere questo ormai famoso sconto.
non discuto sul modo poco regolare o professionale, sta di fatto che sono abbonato Sky da venticinque anni(25) escludendo tele+.... ed è il primo piacere che ricevo. penso di meritarmelo....
 
non discuto sul modo poco regolare o professionale, sta di fatto che sono abbonato Sky da venticinque anni(25) escludendo tele+.... ed è il primo piacere che ricevo. penso di meritarmelo....

Sky è nata nel luglio 2003 (20 anni scarsi) :)
 
Sky è nata nel luglio 2003 (20 anni scarsi) :)
come riporta il sito ufficiale, sono cliente Sky dal 30/01/2000 (in realtà dal 1998 ma, per un errore amministrativo, mi fecero ripartire da zero...) ricordo ancora quando partì il servizio satellitare, a quei tempi ti potevi abbonare ad una sola squadra di calcio, bei tempi...
 
Indietro
Alto Basso