In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Quindi, as usual, 1 utente impattato su 10 scelto attraverso un "tremendo sorteggione" (CIT)avrà un buono amazon dal valore di? Boh...
Come se poi ricevere rimborsi per non avere visto le partite compensasse la mancata visione per i fan.... e pari e patta, ci sentiamo al prossimo casino!
 
io per onor di cronaca devo dire che mi sono collegato verso le 21 con l'app per tv samsung e non ho avuto problemi fino a fine partita! 1080p senza cali di frame :)
 
Comunque abbastanza pesante il fatto che Dazn non abbia rilasciato alcuna dichiarazione dopo i fattacci di ieri.

meno male che io sono andato al bar a vederla INTER-NAPOLI. cmq Dazn in questi casi prende i soldi, ma nn e' mai colpa loro. quando chi e' presposto a controllare nn o fa' finta che il calcio stremming e' un grande pacco sara' troppo tardi. mi dispiace per voi abbonati al pacco dello stremming. avete voluto DAZN AL POSTO DI SKY BENE QUESTI sono i risultati. nn capisco xche il ministro URSO NN REVOCA IL CONTRATTO DI DAZN NN E' LA PRIMA VOLTA.
 
Ultima modifica:
beh solo loro hanno il campionato con i picchi di ascolto che ne conseguono...

certo è che non dovrebbe succedere

Prima di comprare i diritti, sarebbe il caso di poter garantire di saper trasmettere, ma ripeto: l'altra sera il sistema è andato in crisi con le "freccette", di che parliamo?
 
Che poi una volta può succedere. A tutti, con qualunque tecnologia e per milioni di motivi. Ma solo a loro con questa frequenza
 
DAZN si scusa e rimborsa: «Ma problema non dipeso da noi»

“Ci rammarichiamo per quanto accaduto durante due delle dieci partite disputate il 4 gennaio, Inter-Napoli e Udinese-Empoli. Nonostante la tecnologia di Dazn sia rimasta resiliente e abbia funzionato correttamente durante la fruizione delle partite, è avvenuto un disservizio tecnico causato da un partner esterno globale, incaricato di gestire la distribuzione del traffico sui server (CDN) utilizzati da Dazn”. Lo spiega DAZN in una nota.

https://www.digital-news.it/news/da...isservizio-causato-da-partner-esterno-globale

Non ho ricevuto il rimborso nemmeno nella precedente occasione in cui lo hanno annunciato, probabilmente non lo riceverò nemmeno stavolta.
Se vado in "Performance dell'app" ci trovo scritto: "Non ci sono malfunzionamenti da mostrare. O non ci sono stati malfunzionamenti per questo mese o non hai guardato affatto DAZN."
 
Non ho ricevuto il rimborso nemmeno nella precedente occasione in cui lo hanno annunciato, probabilmente non lo riceverò nemmeno stavolta.
Se vado in "Performance dell'app" ci trovo scritto: "Non ci sono malfunzionamenti da mostrare. O non ci sono stati malfunzionamenti per questo mese o non hai guardato affatto DAZN."

anche a me, nessun malfunzionamento rilevato dall'app! ieri se non avevo attivao zona dazn su sky la prima parte della partita me l'ero persa
 
Ma guarda un pò, problema non dipende da loro. Io, come dissi ieri, li ammiro. Bisogna avere le palle per chiedere un aumento ogni tot mesi per un servizio così di merd. CHAPEAU
 
Il miglior risarcimento nei confronti dei clienti è fare totale dietrofront sui prezzi ed eliminare i vincoli, in parole povere: tornare ai prezzi che c'erano fino a fine 2022, disdetta libera senza costi aggiuntivi e ripristino del periodo di pausa
 
Tralasciando il blackout di ieri sera sul tv, che poi curiosamente sul telefonino funzionava, ma anche a voi la visione è a scatti? Io vedo dazn su un philips ambilight
 
Indietro
Alto Basso