colonnello89
Digital-Forum Senior Master
io per onor di cronaca devo dire che mi sono collegato verso le 21 con l'app per tv samsung e non ho avuto problemi fino a fine partita! 1080p senza cali di frame 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si l’hanno appena fatto è hanno detto che come al solito non è colpa loro
Comunque abbastanza pesante il fatto che Dazn non abbia rilasciato alcuna dichiarazione dopo i fattacci di ieri.
Comunque abbastanza pesante il fatto che Dazn non abbia rilasciato alcuna dichiarazione dopo i fattacci di ieri.
Sempre colpa degli altri. E i problemi li hanno sempre solo loro.
beh solo loro hanno il campionato con i picchi di ascolto che ne conseguono...
certo è che non dovrebbe succedere
Cambiate mestiere
DAZN si scusa e rimborsa: «Ma problema non dipeso da noi»
“Ci rammarichiamo per quanto accaduto durante due delle dieci partite disputate il 4 gennaio, Inter-Napoli e Udinese-Empoli. Nonostante la tecnologia di Dazn sia rimasta resiliente e abbia funzionato correttamente durante la fruizione delle partite, è avvenuto un disservizio tecnico causato da un partner esterno globale, incaricato di gestire la distribuzione del traffico sui server (CDN) utilizzati da Dazn”. Lo spiega DAZN in una nota.
https://www.digital-news.it/news/da...isservizio-causato-da-partner-esterno-globale
Io pago DAZN, non il suo partner esterno…
Non ho ricevuto il rimborso nemmeno nella precedente occasione in cui lo hanno annunciato, probabilmente non lo riceverò nemmeno stavolta.
Se vado in "Performance dell'app" ci trovo scritto: "Non ci sono malfunzionamenti da mostrare. O non ci sono stati malfunzionamenti per questo mese o non hai guardato affatto DAZN."