Buonasera, non so dove scrivere e se questa sia la discussione giusta, ma sono stanco e amareggiato e mi scuso se ho sbagliato discussione.
Vi racconto cosa mi è successo in questi giorni con DAZN:
Premessa, io ho sempre fatto l'abbonamento con carte prepagate da 3 o 6 mesi, e anche in questo caso mi ero calcolato i mesi e le giornate di campionato per usare una card trimestrale fino al 13 novembre, giorno della fine del campionato prima della pausa mondiali, per poi riattivare il 4 gennaio con una card prepagata semestrale...
dopo aver riattivato, il 4 gennaio, mi sono stati addebitati 38,66 euro per non so quale ragione. Dopo varie mie telefonate e lamentele, oggi mi hanno risposto che questi 38,66 euro sarebbero l'importo per l'abbonamento mensile automatico dal 14 novembre al 12 dicembre, dato che non ho disattivato DAZN coi 30 giorni previsti dalle nuove regole attivate il primo novembre.
mi cadono le braccia in terra, sono estremamente amareggiato e non so cosa fare. Ho provato a scrivere una PEC al loro indirizzo pec ma la mail mi viene respinta. SOno solo riuscito a fare richiesta tramite mail ordinaria, ma so già che è fatica sprecata...
c'è qualche altro utente che ha avuto un problema simile al mio, e gli hanno prelevato soldi per un abbonamento mensile mai richiesto e mai usato, tutto a causa di questa modifica nel regolamento per la disattivazione, che prima si poteva fare in qualunque momento e adesso dal 1 novembre invece necessita di trenta giorni di tempo???
grazie a chi mi risponderà, e chiedo scusa se non è la discussione giusta