In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve ragazzi, una domanda per me fondamentale.. sapete per caso se funziona ancora zona dazn tramite digitale terrestre per gli abbonati Timvision con il tim vision box? Perché da quando è ripreso il campionato e mi si apre l'opzione "passa alla TV " lo schermo appare sempre nero e non c'è segnale.. ho risintonizziato più volte il tim box.. grazie.

ciao, un mio amico ha disdetto l'abbonamento adesso perchè ha due codici prepagati che coprono fino a metà luglio.
secondo voi su quell'account si potranno caricare codici prepagati ad agosto 2023?
perchè ora dice "hai disdetto da poco l'abbonamento.....clicca su riattiva...ecc.ecc."
grazie

ciao, un mio amico ha disdetto l'abbonamento adesso perchè ha due codici prepagati che coprono fino a metà luglio.
secondo voi su quell'account si potranno caricare codici prepagati ad agosto 2023?
perchè ora dice "hai disdetto da poco l'abbonamento.....clicca su riattiva...ecc.ecc."
grazie
Certamente

Ho rimosso i fuori tema non inerenti a questioni commerciali, argomento di questo thread; per disservizi o problemi tecnici usate la discussione specifica.

Arrivata mail ad un mio amico per il rimborso di Inter-Napoli.
Gli hanno offerto un buono su Amazon da 10€, lui non usa Amazon…
Sono ridicoli…

Arrivata e-mail con comunicazione del rimborso, come annunciato.

L'altra volta non l'hanno indicato nelle fatture. Hanno effettivamente restituito i soldi, ma nella pagina dei pagamenti non c'era scritto niente.

Arrivata anche a me la mail, con credito che sarà rimborsato sul metodo di pagamento.

Arrivata email che avvisa per rimborso 10 euro tramite buono Amazon. Per info, io avevo attivato una prepagata plus presa su Amazon per il black Friday

informazione su dazn plus

salve io ho un abbonamento dazn plus con mio figlio lui pero usa un altra linea telefonica . mi pare di aver letto da qualche parte che da gennaio io posso vedere dazn in due televisori con la mia linea telefonica , e lui pure in due televisori con la sua linea telefonica . puo essere? o ho capito male

Indietro
Alto Basso