In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Apperò!!! Questa non me l'aspettavo. Speriamo che non sia motivo di ulteriore aumento di costo dei pacchetti!!!
Speriamo. Per chi si è coperto con le Christmas Card a lungo termine, penso che gli è andata bene se gli interessa anche lo sport di Discovery

Apperò!!! Questa non me l'aspettavo. Speriamo che non sia motivo di ulteriore aumento di costo dei pacchetti!!!
Beh, non credo così su 2 piedi: nel senso, hanno annunciato ieri i nuovi pacchetti specificando che i prezzi sono rimasti gli stessi. Non credo ieri non sapessero dell'accordo. Anzi, non capisco perchè non hanno fatto un annuncio unico o ieri o oggi che a livello comunicativo sarebbe stato di forte impatto: "allo stesso prezzo ti aggiungo tutto lo sport di discovery"

Poi che sulle rimodulazioni siano schizofrenici è risaputo, anche se, a onor del vero, da qualche mese sembrano essersi dati una calmata...

Beh, non credo così su 2 piedi: nel senso, hanno annunciato ieri i nuovi pacchetti specificando che i prezzi sono rimasti gli stessi. Non credo ieri non sapessero dell'accordo. Anzi, non capisco perchè non hanno fatto un annuncio unico o ieri o oggi che a livello comunicativo sarebbe stato di forte impatto: "ti tengo gli stessi prezzi e ti aggungo tutto lo sport di discovery"
Si anche io non penso ora, ma di solito DAZN gli aumenti li fa a gennaio ...

I pacchetti li hanno rinominati ieri e hanno tolto anche le promo del momento come quella a 19,99 x 6 mesi e poi a 34,99 per i restanti 6 mesi, calcolando già l'arrivo della nuova offerta di Eurosport. Peggio di così non può andare secondo me ma solo migliorare con qualche eventuale promo mirata prossimamente.

ho fatto bene domenica a fare l'annuale vincolato 12 mesi a 19,99x6 mesi e poi 34,99!! me lo sentivo che sarebbe sparita quell'opportunità con il lancio dei nuovi piani!! :)

Ah però, mica notizia da poco.

Beh va su una piattaforma che va per la maggiore grazie ai diritti della serie A.
E’ una mossa intelligente secondo me.
Eh si, evidentemente hanno maggiore visibilità, ottima notizia così si recuperano slam e olimpiadi complete senza necessità di abbonamenti aggiuntivi necessari... Più ufc ed altro per chi interessato

Potete continuare qua:

Eh si, evidentemente hanno maggiore visibilità, ottima notizia così si recuperano slam e olimpiadi complete senza necessità di abbonamenti aggiuntivi necessari... Più ufc ed altro per chi interessato
Beh come visibilità prima erano su Sky che ha più del doppio degli abbonati di DAZN, quindi c'è comunque un calo, però meglio che niente.

Speriamo. Per chi si è coperto con le Christmas Card a lungo termine, penso che gli è andata bene se gli interessa anche lo sport di Discovery
Io sono coperto con Dazn fino a maggio 2026 grazie alle Card.
Sono anche abbonato a Discovery+ con il rinnovo mensile a 5,81€: primo rinnovo partito tra l'altro qualche giorno fa, dopo l'annuale sottoscritto per le Olimpiadi del 2024.
A questo punto, mi conviene disdire Discovery+. Sarei interessato a Max dal 2026, ma credo che la soluzione migliore sia tagliare adesso Discovery+ e risparmiare questi soldi nel frattempo.

In genere dopo un aumento di contenuti c'è un bell'aumento dei prezzi...

L'offerta migliora ma non fa strappare i capelli, penso che l'1% degli abbonati a Dazn aveva anche un abbonamento a Discovery. E sicuramente non ci sarà (o quasi) gente che si abbonerà a Dazn vista la presenza dei contenuti Discovery..

prese trimestrali scontate in punto DAZNBet della mia città. Le inizierò a usare il mese prossimo...per ora nel cassetto. Mi pare che ad oggi sia la soluzione assolutamente più conveniente. E anche quest'anno l'abbiamo sfangata!

prese trimestrali scontate in punto DAZNBet della mia città. Le inizierò a usare il mese prossimo...per ora nel cassetto. Mi pare che ad oggi sia la soluzione assolutamente più conveniente. E anche quest'anno l'abbiamo sfangata!
Quale città se lecito?

A che prezzo?

cosa sono i punti DAZNBet??

Indietro
Alto Basso