lucpip
Digital-Forum Gold Master
Apperò!!! Questa non me l'aspettavo. Speriamo che non sia motivo di ulteriore aumento di costo dei pacchetti!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo. Per chi si è coperto con le Christmas Card a lungo termine, penso che gli è andata bene se gli interessa anche lo sport di DiscoveryApperò!!! Questa non me l'aspettavo. Speriamo che non sia motivo di ulteriore aumento di costo dei pacchetti!!!
Beh, non credo così su 2 piedi: nel senso, hanno annunciato ieri i nuovi pacchetti specificando che i prezzi sono rimasti gli stessi. Non credo ieri non sapessero dell'accordo. Anzi, non capisco perchè non hanno fatto un annuncio unico o ieri o oggi che a livello comunicativo sarebbe stato di forte impatto: "allo stesso prezzo ti aggiungo tutto lo sport di discovery"Apperò!!! Questa non me l'aspettavo. Speriamo che non sia motivo di ulteriore aumento di costo dei pacchetti!!!
Si anche io non penso ora, ma di solito DAZN gli aumenti li fa a gennaio ...Beh, non credo così su 2 piedi: nel senso, hanno annunciato ieri i nuovi pacchetti specificando che i prezzi sono rimasti gli stessi. Non credo ieri non sapessero dell'accordo. Anzi, non capisco perchè non hanno fatto un annuncio unico o ieri o oggi che a livello comunicativo sarebbe stato di forte impatto: "ti tengo gli stessi prezzi e ti aggungo tutto lo sport di discovery"
I pacchetti li hanno rinominati ieri e hanno tolto anche le promo del momento come quella a 19,99 x 6 mesi e poi a 34,99 per i restanti 6 mesi, calcolando già l'arrivo della nuova offerta di Eurosport. Peggio di così non può andare secondo me ma solo migliorare con qualche eventuale promo mirata prossimamente.Apperò!!! Questa non me l'aspettavo. Speriamo che non sia motivo di ulteriore aumento di costo dei pacchetti!!!
Beh va su una piattaforma che va per la maggiore grazie ai diritti della serie A.Per DAZN gran colpo.
Lato Discovery invece fatico a capire la strategia sinceramente
Eh si, evidentemente hanno maggiore visibilità, ottima notizia così si recuperano slam e olimpiadi complete senza necessità di abbonamenti aggiuntivi necessari... Più ufc ed altro per chi interessatoAh però, mica notizia da poco.
Beh va su una piattaforma che va per la maggiore grazie ai diritti della serie A.
E’ una mossa intelligente secondo me.
Potete continuare qua:
In Rilievo - DAZN: accordo con Warner Bros. Discovery per l'offerta completa di sport e intrattenimento
Apriamo questa discussione dedicata all'accordo appena annunciato tra DAZN e Warner Bros. Discovery per tutta l'offerta Eurosport e d'intrattenimento...www.digital-forum.it
Beh come visibilità prima erano su Sky che ha più del doppio degli abbonati di DAZN, quindi c'è comunque un calo, però meglio che niente.Eh si, evidentemente hanno maggiore visibilità, ottima notizia così si recuperano slam e olimpiadi complete senza necessità di abbonamenti aggiuntivi necessari... Più ufc ed altro per chi interessato
Io sono coperto con Dazn fino a maggio 2026 grazie alle Card.Speriamo. Per chi si è coperto con le Christmas Card a lungo termine, penso che gli è andata bene se gli interessa anche lo sport di Discovery
Quale città se lecito?prese trimestrali scontate in punto DAZNBet della mia città. Le inizierò a usare il mese prossimo...per ora nel cassetto. Mi pare che ad oggi sia la soluzione assolutamente più conveniente. E anche quest'anno l'abbiamo sfangata!
A che prezzo?prese trimestrali scontate in punto DAZNBet della mia città. Le inizierò a usare il mese prossimo...per ora nel cassetto. Mi pare che ad oggi sia la soluzione assolutamente più conveniente. E anche quest'anno l'abbiamo sfangata!
cosa sono i punti DAZNBet??prese trimestrali scontate in punto DAZNBet della mia città. Le inizierò a usare il mese prossimo...per ora nel cassetto. Mi pare che ad oggi sia la soluzione assolutamente più conveniente. E anche quest'anno l'abbiamo sfangata!
RomaQuale città se lecito?