In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi verrebbe a costare 27€ al mese, ben lontana dall'offerta di i 12€ al mese delle Christmas Card.
si, ma obbiettivamente quel prezzo all'inizio del campionato è impossibile :)
sperando ovviamente che si possa ripetere verso novembre/dicembre qualcosa di simile a quella christmas card, per chi è attualmente scoperto rimane una buona opzione 79.90 x la trimestrale

si, ma obbiettivamente quel prezzo all'inizio del campionato è impossibile :)
sperando ovviamente che si possa ripetere verso novembre/dicembre qualcosa di simile a quella christmas card, per chi è attualmente scoperto rimane una buona opzione 79.90 x la trimestrale
80 euro la trimestrale è un buonissimo prezzo, in pratica con 260 euro si copre quasi tutto il campionato. Al momento sono coperto fino alla terza giornata, poi ho anche Now. Qualche giorno prima della scadenza li contatto per vedere se c'è qualcosa di buono. Altrimenti, potrei prendere una trimestrale e arrivare fino a natale, poi chissà se ripropongono qualche Christmas Card o similari.

80 euro la trimestrale è un buonissimo prezzo, in pratica con 260 euro si copre quasi tutto il campionato. Al momento sono coperto fino alla terza giornata, poi ho anche Now. Qualche giorno prima della scadenza li contatto per vedere se c'è qualcosa di buono. Altrimenti, potrei prendere una trimestrale e arrivare fino a natale, poi chissà se ripropongono qualche Christmas Card o similari.
sono pienamente d'accordo che è un ottimo prezzo. L'anno scorso ricordo che di questi tempi parlavamo di sperare di prendere le trimestrali a 79,99 in vista dell'inizio del campionato e poi non uscì niente.. anzi rimbalzarono i prezzi a 119.,99 e per coprire la fine dello scorso campionato (mi mancavano solo tre mesi, presi di corsa da amazon a 99,99 i tre mesi prima che ci fosse il rialzo a 119)

esatto. ricordo che, quando le trimestrali costavano 100, si aspettava con ansia il black friday per acquistarle su amazon a 80, e tutti lo reputavano un grande affare. secondo me è un buon prezzo contando che da ora c'è anche il palinsesto di eurosport, ovvio durante l'anno potra uscire qualcosa di meglio, ma attualmente c'è solo qualcosa di molto peggio visti i prezzari "standard"...
per chi è scoperto e vuole seguire la serie A dal day 1, ad oggi l'opzione migliore per distacco

Io sto cercando di capire se ci sono dei Dazn bet dalle mie parti per aiutare una terza persona ma info non si trovano.

Tre mesi per arrivare verso black Friday o avvicinarsi al Natale sarebbero sufficienti ma ci vuole un punto fisico, online non mi metto a farlo, anche perché non è neanche per me.

Questi Dazn bet point o come si chiamano sono più misteriosi delle piramidi egizie ... Se qualcuno ne trova uno nei dintorni di Firenze faccia sapere

Io al momento sono coperto fino a luglio 2026. Gli 80 euro per la trimestrale sono un ottimo prezzo per chi ad oggi non ha nulla in mano...ma nel mio caso credo convenga aspettare, sperando in un'offerta quantomeno simile a quella dello scorso Natale...non ho nessuna fretta, margine per agire ce n'è eccome...

Io sto cercando di capire se ci sono dei Dazn bet dalle mie parti per aiutare una terza persona ma info non si trovano.

Tre mesi per arrivare verso black Friday o avvicinarsi al Natale sarebbero sufficienti ma ci vuole un punto fisico, online non mi metto a farlo, anche perché non è neanche per me.

Questi Dazn bet point o come si chiamano sono più misteriosi delle piramidi egizie ... Se qualcuno ne trova uno nei dintorni di Firenze faccia sapere
Dazn bet point a Napoli o Roma ?

esatto. ricordo che, quando le trimestrali costavano 100, si aspettava con ansia il black friday per acquistarle su amazon a 80, e tutti lo reputavano un grande affare. secondo me è un buon prezzo contando che da ora c'è anche il palinsesto di eurosport, ovvio durante l'anno potra uscire qualcosa di meglio, ma attualmente c'è solo qualcosa di molto peggio visti i prezzari "standard"...
per chi è scoperto e vuole seguire la serie A dal day 1, ad oggi l'opzione migliore per distacco
Seguire il campionato dal day 1 significa sottostare a prezzi più alti, l'inizio del campionato è un po' come la partenza in F1, è più interessante. Poi, può succedere che non otterranno i numeri sperati e via con le promo. Occorre stare sintonizzati.

Io sono coperto fino a inizio febbraio quindi per ora faccio solo lo spettatore.
Ma se non avessi niente prenderei subito ( a trovarle!) tre trimestrali e mi toglierei il pensiero per tutto l'anno, 240 euro per il campionato e' un costo oggettivamente competitivo, siamo ai livelli degli abbonamenti Mediaset per il DTT di una decina di anni orsono.

Indietro
Alto Basso