cioccione
Digital-Forum Junior Plus
79,99 ognunaA che prezzo?
punti aderenti al circuito scommesse di DAZNcosa sono i punti DAZNBet??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
79,99 ognunaA che prezzo?
punti aderenti al circuito scommesse di DAZNcosa sono i punti DAZNBet??
possibile che sul relativo sito non ne trovo un elenco?punti aderenti al circuito scommesse di DAZN
Quindi verrebbe a costare 27€ al mese, ben lontana dall'offerta di i 12€ al mese delle Christmas Card.79,99 ognuna
punti aderenti al circuito scommesse di DAZN
assolutamente...per ora però è il massimo che si può ottenere!Quindi verrebbe a costare 27€ al mese, ben lontana dall'offerta di i 12€ al mese delle Christmas Card.
si, ma obbiettivamente quel prezzo all'inizio del campionato è impossibileQuindi verrebbe a costare 27€ al mese, ben lontana dall'offerta di i 12€ al mese delle Christmas Card.
80 euro la trimestrale è un buonissimo prezzo, in pratica con 260 euro si copre quasi tutto il campionato. Al momento sono coperto fino alla terza giornata, poi ho anche Now. Qualche giorno prima della scadenza li contatto per vedere se c'è qualcosa di buono. Altrimenti, potrei prendere una trimestrale e arrivare fino a natale, poi chissà se ripropongono qualche Christmas Card o similari.si, ma obbiettivamente quel prezzo all'inizio del campionato è impossibile
sperando ovviamente che si possa ripetere verso novembre/dicembre qualcosa di simile a quella christmas card, per chi è attualmente scoperto rimane una buona opzione 79.90 x la trimestrale
sono pienamente d'accordo che è un ottimo prezzo. L'anno scorso ricordo che di questi tempi parlavamo di sperare di prendere le trimestrali a 79,99 in vista dell'inizio del campionato e poi non uscì niente.. anzi rimbalzarono i prezzi a 119.,99 e per coprire la fine dello scorso campionato (mi mancavano solo tre mesi, presi di corsa da amazon a 99,99 i tre mesi prima che ci fosse il rialzo a 119)80 euro la trimestrale è un buonissimo prezzo, in pratica con 260 euro si copre quasi tutto il campionato. Al momento sono coperto fino alla terza giornata, poi ho anche Now. Qualche giorno prima della scadenza li contatto per vedere se c'è qualcosa di buono. Altrimenti, potrei prendere una trimestrale e arrivare fino a natale, poi chissà se ripropongono qualche Christmas Card o similari.
esatto. ricordo che, quando le trimestrali costavano 100, si aspettava con ansia il black friday per acquistarle su amazon a 80, e tutti lo reputavano un grande affare. secondo me è un buon prezzo contando che da ora c'è anche il palinsesto di eurosport, ovvio durante l'anno potra uscire qualcosa di meglio, ma attualmente c'è solo qualcosa di molto peggio visti i prezzari "standard"...80 euro la trimestrale è un buonissimo prezzo, in pratica con 260 euro si copre quasi tutto il campionato. Al momento sono coperto fino alla terza giornata, poi ho anche Now. Qualche giorno prima della scadenza li contatto per vedere se c'è qualcosa di buono. Altrimenti, potrei prendere una trimestrale e arrivare fino a natale, poi chissà se ripropongono qualche Christmas Card o similari.
Dazn bet point a Napoli o Roma ?Io sto cercando di capire se ci sono dei Dazn bet dalle mie parti per aiutare una terza persona ma info non si trovano.
Tre mesi per arrivare verso black Friday o avvicinarsi al Natale sarebbero sufficienti ma ci vuole un punto fisico, online non mi metto a farlo, anche perché non è neanche per me.
Questi Dazn bet point o come si chiamano sono più misteriosi delle piramidi egizie... Se qualcuno ne trova uno nei dintorni di Firenze faccia sapere
![]()
Non ne ho idea purtroppoDazn bet point a Napoli o Roma ?
Se vai indietro di un pochino, mi sa che qualcuno aveva scritto di Dazn Bet Point a Roma...Dazn bet point a Napoli o Roma ?
Seguire il campionato dal day 1 significa sottostare a prezzi più alti, l'inizio del campionato è un po' come la partenza in F1, è più interessante. Poi, può succedere che non otterranno i numeri sperati e via con le promo. Occorre stare sintonizzati.esatto. ricordo che, quando le trimestrali costavano 100, si aspettava con ansia il black friday per acquistarle su amazon a 80, e tutti lo reputavano un grande affare. secondo me è un buon prezzo contando che da ora c'è anche il palinsesto di eurosport, ovvio durante l'anno potra uscire qualcosa di meglio, ma attualmente c'è solo qualcosa di molto peggio visti i prezzari "standard"...
per chi è scoperto e vuole seguire la serie A dal day 1, ad oggi l'opzione migliore per distacco
esatto. ricordo che, quando le trimestrali costavano 100, si aspettava con ansia il black friday per acquistarle su amazon a 80, e tutti lo reputavano un grande affare. secondo me è un buon prezzo contando che da ora c'è anche il palinsesto di eurosport, ovvio durante l'anno potra uscire qualcosa di meglio, ma attualmente c'è solo qualcosa di molto peggio visti i prezzari "standard"...
per chi è scoperto e vuole seguire la serie A dal day 1, ad oggi l'opzione migliore per distacco