VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Ah però, mica notizia da poco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DAZN Italia e Warner Bros. Discovery rinnovano e rafforzano la partnership con un nuovo accordo pluriennale - Eurosport (https://www.eurosport.it/tutti-gli-sport/dazn-italia-e-warner-bros.-discovery-rinnovano-e-rafforzano-la-partnership-con-un-nuovo-accordo-pluriennale_sto23204332/story.shtml)Ho capito bene? Tutta l’offerta discovery sport su dazn?
Bang!!!
Credo che sia lo stesso accordo che hanno con Timvision. Questo dimostra che Discovery gli accordi li vuole fare. È Sky che si è tirata indietro.Bang!!!
Questa, per coloro i quali hanno il doppio abbonamento dazn e discovery con sport è un'ottima notizia. Significa in sostanza potere staccare discovery, senza che al contempo dazn full aumenti di prezzo (se ho capito bene)Ah però, mica notizia da poco.
Al 99% della gente interessa solo il calcio, aumentano servizi e costi per avere cose che non si fruiscono.Ah però, mica notizia da poco.
Sarebbe ottimo avere sia DAZN e Discovery in unico abbonamento. Ovviamente senza sovraprezzo e incluso in DAZN FULLQuesta, per coloro i quali hanno il doppio abbonamento dazn e discovery con sport è un'ottima notizia. Significa in sostanza potere staccare discovery, senza che al contempo dazn full aumenti di prezzo (se ho capito bene)
Se, come ho capito, l'offerta Discovery è attiva sul piano Dazn Sports (ex Dazn Start) è interessante.
Al 99% della gente interessa solo il calcio, aumentano servizi e costi per avere cose che non si fruiscono.
Paradossalmente recuperano così anche un po' di ascolti su Sky, quantomeno di quelli che usavano l'app di Discovery+. Se hanno l'abbonamento a DAZN, recuperano i contenuti su Sky Q.Mi aspettavo che facessero qualcosa a DAZN soprattutto per il piano sports , adesso che hanno perso il basket, ottimo colpo.
Per DAZN gran colpo.
Lato Discovery invece fatico a capire la strategia sinceramente
Per DAZN gran colpo.
Lato Discovery invece fatico a capire la strategia sinceramente