In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vogliamo essere chiari una volta per tutte.

Sul forum non sono ammessi per nessun motivo promoter qualunque essi siano

Niente vendita codici, promozioni ecc....

Non mettete nessun link o sito anche non cliccabile, questo è un ultimo avviso, altrimenti inizio a sospendere a raffica.

Vale sempre questo avviso che invito tutti a leggere

La discussione riaprirà tra un po'

Riapro il 3d.

Spero che sia più chiaro ora.

niente meno di 46 non mi offrono per il plus family
e dicono che non possono farmi l offerta annuale a 499 perche ho un pagamento mensile attivo

Ricevuto mail da parte di DAZN che cambia la nomenclatura da “standard” a full , condizioni immutate (quando ho letto full speravo in qualche extra )

Non ricordo se aveva una scadenza, ma segnalo che non c’è più la promo vincolata annuale 6 mesi 19,99 e 6 mesi a 34,99. Ora mi da solo 12 mesi a 34,99.
Ho verificato su due account dormienti, uno in cui avevo inserito mdp e un altro senza.
Confermo. Inoltre anche la promo senza vincolo "primo mese E 29,99" non c'è più.

Da smartphone non riesco a vedere i singoli prezzi mensili e annuali, è possibile abbonarsi a 4-5 piani diversi, c'è anche quello Sport o Sports che non so se c'era già.

I due piani che ci interessano per via della Serie A a primo impatto sembrano solo a listino costosissimi, ma come dicevo poi lo smartphone non va avanti nelle altre schede coi prezzi mensili e annuali più dettagliati.

Indietro
Alto Basso