In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Capito. Io non ci volevo credere. Qua te la fanno pagare a peso d'oro e invece per chi vive in Spagna te la buttano dietro.

Dazn Italia per risposta dovrebbe mettere la liga spagnola in chiaro. :D

Io ho un vecchio account NFL Game Pass che quando è passato tutto a Dazn, quei pasticcioni di Dazn me lo hanno convertito come account spagnolo e non c’è nessun modo per convertirlo italiano.
Ho Dazn attivo su un altro account ma forse in futuro potrebbe venirmi utile

Visto quanto scritto, e mi è stato segnalato dallo staff, da viaromabet srl, l'utente è stato bannato in maniera permanente. Eliminando ogni singolo riferimento.

Tutte le cose che mi avevi scritto privatamente visti i chiarimenti, son crollati in 10 secondi.

Certo, una su canale Sky e l'altra in streaming. Ovviamente su Sky dovresti avere il pack calcio per avere copertura di tutte le 10 gare del turno di serie a
siamo sicuri? io nella stagione 2024-2025 avevo DAZN su TivuSat (non so se funzioni diversamente) e ogni volta mi chiedeva di disattivare il canale Sat se volevo guardare in streaming... quindi o l'uno o l'altro, purtroppo

Visto quanto scritto, e mi è stato segnalato dallo staff, da viaromabet srl, l'utente è stato bannato in maniera permanente. Eliminando ogni singolo riferimento.

Tutte le cose che mi avevi scritto privatamente visti i chiarimenti, son crollati in 10 secondi.
Si può avere qualche dettaglio in più? Anche per mettere eventualmente a riparo da problemi

siamo sicuri? io nella stagione 2024-2025 avevo DAZN su TivuSat (non so se funzioni diversamente) e ogni volta mi chiedeva di disattivare il canale Sat se volevo guardare in streaming... quindi o l'uno o l'altro, purtroppo
Su tivù sat vale una visione alla volta, è diverso da sky

Su tivusat era diverso perché la Smart card virtuale era gestita da DAZN, che invece non ha alcun accesso sulla Smart card di Sky

Con sky non funziona così in quanto sky (giustamente) non permette a DAZN di abilitare/disabilitare l'accesso a canali satellitari gestiti da sky.
Pertanto confermo che la "doppia visione" funziona ma ricordo anche che da regolamento DAZN c'è una limitazione importante:

"3.5 L’utente che usufruisce dell’Opzione deve essere il medesimo che usufruisce del servizio DAZN Standard o DAZN Plus. DAZN si riserva di verificare quanto sopra nelle forme e con le modalità ritenute più opportune."

Ultima modifica:
Si può avere qualche dettaglio in più? Anche per mettere eventualmente a riparo da problemi
L'unico dettaglio che posso darti è:
Io personalmente mi sento 'preso in giro' visto che mi sono fidato, e vista l'uscita contro voi e noi che è stata eliminata, e la possibilità, allargando le maglie, visti i vostri feedback precedenti, che gli ho dato, dandogli un minimo di fiducia (anche informandomi privatamente), comunque sia mettendo dei paletti per anche vostra sicurezza.
Anzi da regolamento, se preso alla lettera, dovevo immediatamente bannarlo.

L'unico dettaglio che posso darti è:
Io personalmente mi sento 'preso in giro' visto che mi sono fidato, e vista l'uscita contro voi e noi che è stata eliminata, e la possibilità, allargando le maglie, visti i vostri feedback precedenti, che gli ho dato, dandogli un minimo di fiducia (anche informandomi privatamente), comunque sia mettendo dei paletti per anche vostra sicurezza.
Anzi da regolamento, se preso alla lettera, dovevo immediatamente bannarlo.
Scusa. Quindi è meglio non acquistare le prepagate ? non funzionano?

scusate, giusto per capire, quindi io potrò riportare lo stesso - per puro spirito di conoscenza e condivisione - la mia esperienza al dazn point vicino a me?
(esperienza futura, andrò senza fretta, tanto il campionato parte tra un mese)

scusate, giusto per capire, quindi io potrò riportare lo stesso - per puro spirito di conoscenza e condivisione - la mia esperienza al dazn point vicino a me?

Direi di sì , così come l’anno scorso riportavano le esperienza della reperibilità dei vari box unieuro…spero bene non infranga il regolamento recensire un punto vendita

Esperienze dirette ok, ma senza altri riferimenti.
Non vorrei si ripetesse quanto appena successo ;)

spero bene non infranga il regolamento recensire un punto vendita
Nessun problema, basta che non si indichi esattamente quale punto vendita, onde evitare qualsivoglia problema ;)

Giusto, ma non pensavo che oltre i nostri confini c'era la possibilità di guardarla senza sborsare 1€. Evidentemente in Spagna non se la fila nessuno la nostra serie a

Asp, non è così. Devi comunque pagare l’abbonamento DAZN (mi riferisco alla parte “senza sborsare 1€”). Così come qui in Italia paghi l abbonamento dazn e ti includono la liga
In tutte le nazioni avendo i diritti includono anche qualche evento estero per giustificare il prezzo maggiorato

Asp, non è così. Devi comunque pagare l’abbonamento DAZN (mi riferisco alla parte “senza sborsare 1€). Così come qui in Italia paghi l abbonamento dazn e ti includono la liga
Allora ho capito male, mi era stato riferito che si poteva vedere semplicemente con un account dazn spagna.

Comunque testerò sul campo visto che a breve devo andare in Spagna. :D

in merito ai codici prepagati qualche esperienza diretta riguardo l'errore di visualizzazione?
In chat mi hanno confermato che la scadenza risulta il 21/04 ma da sistema io vedo il 21/01.

Se in 24-48h non si aggiorna la data sul mio account mi preoccupo ? :D

p.s. mi sono fatto inviare la conferma via email della scadenza al 21/04

Indietro
Alto Basso