In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

in merito ai codici prepagati qualche esperienza diretta riguardo l'errore di visualizzazione?
In chat mi hanno confermato che la scadenza risulta il 21/04 ma da sistema io vedo il 21/01.

Se in 24-48h non si aggiorna la data sul mio account mi preoccupo ? :D

p.s. mi sono fatto inviare la conferma via email della scadenza al 21/04
Io, come scritto in post precedenti, ho inserito di fila 10 gift card. Risultato è stato che il sistema è andato in tilt e si è poi aggiornata la scadenza corretta dopo parecchie ore.

Ho trovato il link per gli acquisti on line della prepagata a 79.90 euro:
Disconosco l'affidabilità del sito.

Ultima modifica di un moderatore:
Pardon allora. Non è un sito regolare?

Che io sappia, quella delle prepagate scontate a 80€ è una prerogativa delle agenzie fisiche che hanno aderito a diventare punti DAZN bet, che nel tanto che vai a prendere la card puntano a farti aprire un conto gioco. Mi sembra molto strano che DAZN proponga online l acquisto di queste carte a 80€ parallelamente a quelle a 120€ sul sito ufficiale, potrei magari sbagliarmi ma mi puzza un bel po
Ps se mi sbaglio, meglio ancora , ma il fatto che su questo sito non venga proposto il pagamento PayPal valorizza la mia tesi…occhio che non sia un sito di phishing per prenderti i dati della carta , visto che è l unico pagamento accettato

Non ricordo se aveva una scadenza, ma segnalo che non c’è più la promo vincolata annuale 6 mesi 19,99 e 6 mesi a 34,99. Ora mi da solo 12 mesi a 34,99.
Ho verificato su due account dormienti, uno in cui avevo inserito mdp e un altro senza.

Ho trovato il link per gli acquisti on line della prepagata a 79.90 euro:
Disconosco l'affidabilità del sito.
Andando sulla pagina linkata c'è scritto: "Esplora l offerta esclusiva riservata solo NEI DAZN POINT"; seguito dal bottone "Acquista ora".

Sembra un controsenso:
La promozione esiste per incentivare a diventare cliente Dazn point/scommesse. Ma poi si può acquistare online???

Andando sulla pagina linkata c'è scritto: "Esplora l offerta esclusiva riservata solo NEI DAZN POINT"; seguito dal bottone "Acquista ora".

Sembra un controsenso:
La promozione esiste per incentivare a diventare cliente Dazn point/scommesse. Ma poi si può acquistare online???
Tu metteresti i dati della tua carta di credito su un sito a caso senza una partita iva, una privacy policy, palesemente amatoriale, che propone prodotti a prezzi ribassati? mmm

Non ricordo se aveva una scadenza, ma segnalo che non c’è più la promo vincolata annuale 6 mesi 19,99 e 6 mesi a 34,99. Ora mi da solo 12 mesi a 34,99.
Ho verificato su due account dormienti, uno in cui avevo inserito mdp e un altro senza.
Confermo. Inoltre anche la promo senza vincolo "primo mese E 29,99" non c'è più.

Ho comprato adesso tre voucher che coprono 9 mesi e ho speso 239,70. già inseriti senza nessun problema.

Lo hai già inseriti tutti? Anche io ne ho acquistati tre a 239,70 ma ne ho riscattato solo uno, pensavo di aspettare per inserire gli altri due.
A te si è già aggiornata correttamente la data di scadenza?

Lo hai già inseriti tutti? Anche io ne ho acquistati tre a 239,70 ma ne ho riscattato solo uno, pensavo di aspettare per inserire gli altri due.
A te si è già aggiornata correttamente la data di scadenza?
Li ho inseriti tutti è tre perchè io avevo la visione fino al 30/8/2025 e con 9 mesi arrivo al 28 maggio coprendo tutto il campionato.I codici sono arrivati do 2 minuti e li ho inseriti subito uno dietro l'altro ,e la scadenza si è aggiornata al 28/5/2025. Direi che è una cosa affidabile , poi ognuno decida come preferisce.

Li ho inseriti tutti è tre perchè io avevo la visione fino al 30/8/2025 e con 9 mesi arrivo al 28 maggio coprendo tutto il campionato.I codici sono arrivati do 2 minuti e li ho inseriti subito uno dietro l'altro ,e la scadenza si è aggiornata al 28/5/2025. Direi che è una cosa affidabile , poi ognuno decida come preferisce.

Grazie per il feedback.
Anche a me arrivati codici dopo nemmeno un minuto.
Tutto regolare e persona affidabile secondo la mia esperienza.

Spero per te che sia 2026 :)

Spero per te che sia 2026 :)

Penso proprio di sì, anche perché il 28 maggio 2025 è passato da un bel po’….

Vogliamo essere chiari una volta per tutte.

Sul forum non sono ammessi per nessun motivo promoter qualunque essi siano

Niente vendita codici, promozioni ecc....

Non mettete nessun link o sito anche non cliccabile, questo è un ultimo avviso, altrimenti inizio a sospendere a raffica.

Vale sempre questo avviso che invito tutti a leggere

La discussione riaprirà tra un po'

Indietro
Alto Basso