Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi se carico 3 prepagate da 3 mesi non riesco manco a capire se è andato tutto a buon fine e se il rinnovo sarà tra 9 mesi? :SPer chi accumula prepagati nell'account volevo avvisare che adesso la cronologia dei pagamenti si alimenta mese per mese e non come accadeva tempo fa che si vedevano anche i pagamenti futuri.
quindi se carico 3 prepagate da 3 mesi non riesco manco a capire se è andato tutto a buon fine e se il rinnovo sarà tra 9 mesi? :S
in dettagli piano c'e' sempre la data prossimo pagamento nelle info abbonamento. Da li capisci se ha aggiornato tutte le card correttamente in ogni casoquindi se carico 3 prepagate da 3 mesi non riesco manco a capire se è andato tutto a buon fine e se il rinnovo sarà tra 9 mesi? :S
A me non appare questo dettaglio, ma la scadenza naturale dell abbonamento 19.5.2026. Poi andando in cronologia vedo il singolo pagamento mensile ad oggi: nello specifico quello di ieri 19.7.25. Il prossimo mese ci sarà 19.8.25 ....tipologia prepagato....e cosi via mese per mese. In chat mi ha scritto che hanno modificato rispetto al passato. I pagamenti non si accumulano
L'importante è vedere la data corretta al prossimo pagamento, se in chat ti dicono una cosa sarà sicuramente random, neanche perderei tempo con loroA me non appare questo dettaglio, ma la scadenza naturale dell abbonamento 19.5.2026. Poi andando in cronologia vedo il singolo pagamento mensile ad oggi: nello specifico quello di ieri 19.7.25. Il prossimo mese ci sarà 19.8.25 ....tipologia prepagato....e cosi via mese per mese. In chat mi ha scritto che hanno modificato rispetto al passato. I pagamenti non si accumulano più.
![]()
Screenshot-20250720-110759-Samsung-Internet hosted at ImgBB
Image Screenshot-20250720-110759-Samsung-Internet hosted in ImgBBibb.co
![]()
Screenshot-20250720-110740-Samsung-Internet hosted at ImgBB
Image Screenshot-20250720-110740-Samsung-Internet hosted in ImgBBibb.co
Io credo sia tanto. Al posto tuo aspetterei sapendo che al momento c'è quanto meno la soluzione prepagate trimestrali che può essere usata, non si sa fino a quando ma c'è e ti consentirebbe un risparmio di quasi 100 euro, quindi tantomi hanno offerto il rinnovo dello standard a 28.99 al mese per 12 mesi,entro domani devo dargli conferma o meno,come prezzo è buono,o c è di meglio?grazie
Come ho scritto nove post sopra il tuo, la promo pubblica per tutti è di 330 Euro per l'annuale (20 per i primi 6 mesi e 35 per i restanti 6, fanno 27,5 al mese).mi hanno offerto il rinnovo dello standard a 28.99 al mese per 12 mesi,entro domani devo dargli conferma o meno,come prezzo è buono,o c è di meglio?grazie
Unici "svantaggi" potrebbero essere, per alcuni, 3 mesi in meno di visione, e dover pagare tutto anticipatamente.Io credo sia tanto. Al posto tuo aspetterei sapendo che al momento c'è quanto meno la soluzione prepagate trimestrali che può essere usata, non si sa fino a quando ma c'è e ti consentirebbe un risparmio di quasi 100 euro, quindi tanto
3 mesi estivi con nulla... Non credo sia un grosso svantaggio. Il pagamento in anticipo va praticamente sempre messo in preventivo se si vuole risparmiareUnici "svantaggi" potrebbero essere, per alcuni, 3 mesi in meno di visione, e dover pagare tutto anticipatamente.
Il nulla per chi segue solo la serie A, se segui pure il volley c'è la Vnl nei mesi estivi, poi a qualcuno potrebbe interessare seguire i canali Eurosport che su Sky non ci sono più3 mesi estivi con nulla... Non credo sia un grosso svantaggio. Il pagamento in anticipo va praticamente sempre messo in preventivo se si vuole risparmiare
Per me nulla perché seguo solo calcio.3 mesi estivi con nulla... Non credo sia un grosso svantaggio. Il pagamento in anticipo va praticamente sempre messo in preventivo se si vuole risparmiare
A conferma che per qualcuno, come avevo già indicato nel mio post, potrebbero avere un senso anche i mesi estivi..Il nulla per chi segue solo la serie A, se segui pure il volley c'è la Vnl nei mesi estivi, poi a qualcuno potrebbe interessare seguire i canali Eurosport che su Sky non ci sono più
Se uno usa Dazn tutto l'anno (una bassissima percentuale, poi un conto è sfruttare anche i mesi estivi perché si ha un abbonamento un altro è mantenere o attivare un abbonamento per altri sport..) lo sa in partenza e non rientra tra quelli che possono massimizzare la spesa, o comunque non possono sfruttare al massimo le offerte breviIl nulla per chi segue solo la serie A, se segui pure il volley c'è la Vnl nei mesi estivi, poi a qualcuno potrebbe interessare seguire i canali Eurosport che su Sky non ci sono più
certamente....se lei va in chat potrebbe avere ottime possibilita' di offertMa se uno ha un abbonamento annuale PLUS in scadenza il 18/8 è possibile richiedere il passaggio al mensile sempre PLUS? Qualcuno l'ha già fatto e sa dirmi di quanto si discosta dall'offerta di rinnovo che (da molti è stato riportato se si fa richiesta in chat) è di 499€ per l'annuale? Se uno lo stacca a fine maggio risparmia 3 mesi.
Per l'estate 2026 c'è qualcosa in programma da trasmettere a parte qualche amichevole in esclusiva e i canali eurosport?
Non ti offrono nulla di mensile, ma al massimo pagamento mensile con vincolo annuale...Ma se uno ha un abbonamento annuale PLUS in scadenza il 18/8 è possibile richiedere il passaggio al mensile sempre PLUS? Qualcuno l'ha già fatto e sa dirmi di quanto si discosta dall'offerta di rinnovo che (da molti è stato riportato se si fa richiesta in chat) è di 499€ per l'annuale? Se uno lo stacca a fine maggio risparmia 3 mesi.
Per l'estate 2026 c'è qualcosa in programma da trasmettere a parte qualche amichevole in esclusiva e i canali eurosport?