In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vogliamo essere chiari una volta per tutte.

Sul forum non sono ammessi per nessun motivo promoter qualunque essi siano

Niente vendita codici, promozioni ecc....

Non mettete nessun link o sito anche non cliccabile, questo è un ultimo avviso, altrimenti inizio a sospendere a raffica.

Vale sempre questo avviso che invito tutti a leggere

La discussione riaprirà tra un po'

Riapro il 3d.

Spero che sia più chiaro ora.

niente meno di 46 non mi offrono per il plus family
e dicono che non possono farmi l offerta annuale a 499 perche ho un pagamento mensile attivo

Ricevuto mail da parte di DAZN che cambia la nomenclatura da “standard” a full , condizioni immutate (quando ho letto full speravo in qualche extra )

Non ricordo se aveva una scadenza, ma segnalo che non c’è più la promo vincolata annuale 6 mesi 19,99 e 6 mesi a 34,99. Ora mi da solo 12 mesi a 34,99.
Ho verificato su due account dormienti, uno in cui avevo inserito mdp e un altro senza.
Confermo. Inoltre anche la promo senza vincolo "primo mese E 29,99" non c'è più.

Da smartphone non riesco a vedere i singoli prezzi mensili e annuali, è possibile abbonarsi a 4-5 piani diversi, c'è anche quello Sport o Sports che non so se c'era già.

I due piani che ci interessano per via della Serie A a primo impatto sembrano solo a listino costosissimi, ma come dicevo poi lo smartphone non va avanti nelle altre schede coi prezzi mensili e annuali più dettagliati.

Dopo Full e Family a prezzo pieno e senza sconti, non resta che sperare in qualche promozione, se ci sarà.

Sei abbonato al momento? Fanno gli sconti a chi è abbonato e tenta la disdetta.
Al momento si, avevo accettato 28,99, poi la promozione è magicamente sparita dal mio account e quindi ho dato disdetta.
Non volevo trovarmi in difficoltà con un nuovo vincolo. Adesso che si chiama Full, mi propongono 30,99 e francamente non ci siamo. Se ci saranno promozioni bene, altrimenti mi farò bastare Now e traccheggerò con prepagate strategiche nei momenti clou del campionato.

Salve, ho abbonamento dazn plus che divido con mio fratello che vive fuori... ora ho visto che si chiama family... al rinnovo mi chiede 599 rispetto ai 540 euro dell'anno scorso (se ricordo bene)... c'è modo per ottenere uno sconto? cliente dazn dall'inizio praticamente...

Salve, ho abbonamento dazn plus che divido con mio fratello che vive fuori... ora ho visto che si chiama family... al rinnovo mi chiede 599 rispetto ai 540 euro dell'anno scorso (se ricordo bene)... c'è modo per ottenere uno sconto? cliente dazn dall'inizio praticamente...
io sono riuscito per un amico facendo disdetta. Dal sito dovrebbe proporti i 539 e ho continuato a rifiutare.

Dopodiché sono entrato in chat (se non erro attiva dalle 10.00) gli chiedi offerte per il tuo plus, ti offrono nuovamente 539€ continui sempre a rifiutare dicendo che il prezzo è alto e ti offrono 499€.
L'ho fatto una decina di giorni fa ed è andato tutto liscio, non so se questa 'procedura' è ancora valida ma tentar non nuoce.

Forse ci potrebbero aggiungere l'HDR gratis.
Ma col solo HDR non penso minimamente ad aumento di prezzo. E' troppo poco per giustificare un possibile aumento. Diversamente potrebbe essere se un domani decidessero di trasmettere in 4K HDR differenziando i vari costi.
A volte sento parlare dell'introduzione dell'HDR su Dazn come se fosse chissà quale upgrade tecnologico visto che su altre piattaforme viene usato da anni

se vai in chat dicendo che vuoi disdire per il costo elevato ti propongono prima 539 poi 499

Ma col solo HDR non penso minimamente ad aumento di prezzo. E' troppo poco per giustificare un possibile aumento. Diversamente potrebbe essere se un domani decidessero di trasmettere in 4K HDR differenziando i vari costi.
A volte sento parlare dell'introduzione dell'HDR su Dazn come se fosse chissà quale upgrade tecnologico visto che su altre piattaforme viene usato da anni
Infatti non ho scritto di un aumento del prezzo.

Aggiungo che se implementano l'HDR come in occasione del mondiale per club, per DAZN è un feature che gli costa poco/niente:
- HDR usa metadati e pertanto ha bisogno di pochissima banda in più;
- inoltre al mondiale per club il profilo HDR era accessibile solo da dispositivi che supportano il codec AV1 (*);
- il codec AV1 è significativamente più efficiente del codec AVC/MPEG-4 e pertanto potrebbe risultare che consuma meno banda di HD/1080p senza HDR.
L'unico costo aggiuntivo significativo potrebbe essere che la Lega Serie A si fa pagare il segnale HDR.

* L'utilizzo del codec AV1 è una supposizione mia. Ovviamente non lo hanno reso pubblico. La mia supposizione è confermata dal fatto che un dispositivo "potente" come Apple TV di ultima generazione non supportava l'HDR di DAZN. Ricordo che Apple TV non supporta il codec AV1.

Indietro
Alto Basso