DAZN 2025/2026: guida completa ai nuovi abbonamenti mensili e annuali, con o senza vincolo
Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusi... Clicca qui per scoprire cosa sta succedendo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vogliamo essere chiari una volta per tutte.
Sul forum non sono ammessi per nessun motivo promoter qualunque essi siano
Niente vendita codici, promozioni ecc....
Non mettete nessun link o sito anche non cliccabile, questo è un ultimo avviso, altrimenti inizio a sospendere a raffica.
Vale sempre questo avviso che invito tutti a leggere
Importante - Vietate promozioni da parte di Operatori WIND e Non [Leggere Attentamente!!!!]
Visto che ogni tanto si iscrive qualche Operatore per fare qualche offerta Commerciale, ricordo che questo Forum non accetta promozioni da parte di Operatori TIM/Vodafone/WIND etc. , questo per evitare anche possibili truffe verso gli utenti Questo vale sia se fatte pubblicamente sul forum, che...www.digital-forum.it
La discussione riaprirà tra un po'
Non ricordo se aveva una scadenza, ma segnalo che non c’è più la promo vincolata annuale 6 mesi 19,99 e 6 mesi a 34,99. Ora mi da solo 12 mesi a 34,99.
Ho verificato su due account dormienti, uno in cui avevo inserito mdp e un altro senza.
Confermo. Inoltre anche la promo senza vincolo "primo mese E 29,99" non c'è più.
Sei abbonato al momento? Fanno gli sconti a chi è abbonato e tenta la disdetta.Dopo Full e Family a prezzo pieno e senza sconti, non resta che sperare in qualche promozione, se ci sarà.
Al momento si, avevo accettato 28,99, poi la promozione è magicamente sparita dal mio account e quindi ho dato disdetta.Sei abbonato al momento? Fanno gli sconti a chi è abbonato e tenta la disdetta.
Forse ci potrebbero aggiungere l'HDR gratis.Ricevuto mail da parte di DAZN che cambia la nomenclatura da “standard” a full , condizioni immutate (quando ho letto full speravo in qualche extra)
De Bruyne testimonial ufficiale dei nuovi piani di abbonamento DAZN
io sono riuscito per un amico facendo disdetta. Dal sito dovrebbe proporti i 539 e ho continuato a rifiutare.Salve, ho abbonamento dazn plus che divido con mio fratello che vive fuori... ora ho visto che si chiama family... al rinnovo mi chiede 599 rispetto ai 540 euro dell'anno scorso (se ricordo bene)... c'è modo per ottenere uno sconto? cliente dazn dall'inizio praticamente...
Ma col solo HDR non penso minimamente ad aumento di prezzo. E' troppo poco per giustificare un possibile aumento. Diversamente potrebbe essere se un domani decidessero di trasmettere in 4K HDR differenziando i vari costi.Forse ci potrebbero aggiungere l'HDR gratis.
se vai in chat dicendo che vuoi disdire per il costo elevato ti propongono prima 539 poi 499Salve, ho abbonamento dazn plus che divido con mio fratello che vive fuori... ora ho visto che si chiama family... al rinnovo mi chiede 599 rispetto ai 540 euro dell'anno scorso (se ricordo bene)... c'è modo per ottenere uno sconto? cliente dazn dall'inizio praticamente...
Infatti non ho scritto di un aumento del prezzo.Ma col solo HDR non penso minimamente ad aumento di prezzo. E' troppo poco per giustificare un possibile aumento. Diversamente potrebbe essere se un domani decidessero di trasmettere in 4K HDR differenziando i vari costi.
A volte sento parlare dell'introduzione dell'HDR su Dazn come se fosse chissà quale upgrade tecnologico visto che su altre piattaforme viene usato da anni
Aggiungo che se implementano l'HDR come in occasione del mondiale per club, per DAZN è un feature che gli costa poco/niente:Ma col solo HDR non penso minimamente ad aumento di prezzo. E' troppo poco per giustificare un possibile aumento. Diversamente potrebbe essere se un domani decidessero di trasmettere in 4K HDR differenziando i vari costi.
A volte sento parlare dell'introduzione dell'HDR su Dazn come se fosse chissà quale upgrade tecnologico visto che su altre piattaforme viene usato da anni
YesHo capito bene? Tutta l’offerta discovery sport su dazn?