Capito! Comunque vada, per 1€ ne valeva la pena.Certo che si. Una volta che lo hai riscattato in tempo da Xbox, poi è valida la scadenza della promo Apple

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capito! Comunque vada, per 1€ ne valeva la pena.Certo che si. Una volta che lo hai riscattato in tempo da Xbox, poi è valida la scadenza della promo Apple
Ho provato giusto adesso e da errore
Aspetto l’1 febbraio se non scade prima
Quello di media world pare non avere scadenza.
Come detto anche da [mention]roby.86[/mention], le scadenze dovrebbero essere queste:
- 2 mesi Will Smith entro 14 Gennaio 2023
- 3 mesi pass Xbox entro 30 Marzo 2023
- 3 mesi MW entro 25 Agosto 2023
Entro sabato prossimo attivo il primo![]()
Su Mac, con la sua applicazione dedicata, è possibile vedere fino a 4K se il monitor lo supporta.E' vero che non c'è modo di vedere in full apple tv in full hd su pc?![]()
Me ne faro' una ragione e mi vedro' tutto su fire stick.Su Mac, con la sua applicazione dedicata, è possibile vedere fino a 4K se il monitor lo supporta.
Non so se su pc ci sia l'applicazione dedicata, ed è possibile che la visione via browser sia limitata.
per ora visto Fondazione e Scissione, entrambe buone serie nel complesso, più il film Emancipation che mi aspettavo meglio.
Pure io sono diffidente verso Will Smith. Ho fatto un'eccezione solo per il film grazie al quale ha vinto l'Oscar.oddio per me Scissione è una vera chicca, non è soltanto "buona", spero che si mantenga su alti livelli andando avanti e che non venga pregiudicata l'integrità della storia. Emancipation non l'ho visto, ma ho maturato una certa diffidenza verso i prodotti dove c'è Will Smith nel cast, quindi il tuo giudizio non mi sorprende.
ci sono alcune cose nell'idea di partenza che non mi tornano del tutto e mi fanno mettere le mani avanti, poi c'è comunque un ottomo sviluppo con delle buone idee ed intrecci interessanti.oddio per me Scissione è una vera chicca, non è soltanto "buona"
Ti dirò di più: prima di vederla ero scettico e non ero affatto sicuro che mi sarebbe piaciuta, invece sin dal pilot e ancor di più andando avanti mi ha proprio preso!ci sono alcune cose nell'idea di partenza che non mi tornano del tutto e mi fanno mettere le mani avanti, poi c'è comunque un ottomo sviluppo con delle buone idee ed intrecci interessanti.
Per questo ne ho un giudizio più basso, ma comunque l'ho vista tutta in un paio di giorni senza mai annoiarmi. Di più non scrivo per evitare OT
Ti dirò di più: prima di vederla ero scettico e non ero affatto sicuro che mi sarebbe piaciuta, invece sin dal pilot e ancor di più andando avanti mi ha proprio preso!
per ora visto Fondazione e Scissione, entrambe buone serie nel complesso, più il film Emancipation che mi aspettavo meglio.
Vediamo se riesco a vedere ancora qualcos'altro prima che scada e poi riprovo uno dei codici postati.
Se lo prende bene, se no non credo che il servizio mi mancherà particolarmente pura avendo sicuramente qualche buon contenuto
il problema è che hai scelto non benissimo. scissione a parte, che però è anche pesante e straniante...direi un "in difesa di jacob" e almeno la prima stagione di truth be told. for all mankind invece di fondazione forse ti spostava un attimo l'idea. tolomeo grey che nessuno mai ricorda e ora cominciano ad essere tante che neanche le ricordo...non le ho viste tutte ma una buonissima parte, anche le schifezze all'inizio
no bè, a parte il film su cui ero già dubbioso in partenza, per il resto non ho scelto male. Sono entrambe serie che rientrano nei miei gusti. Non sono deluso dal servizio, solo che mi interessa meno di altri al momento.
Ho ancora tutto il mese e penso che ne vedrò ancora almeno una di serie, tra i possibili titoli Invasion, Dr. Brain, Black Bird o anche in difesa di Jacob che hai consigliato. In generale le serie lunghe come for all mankind o See al momento le ho direttamente escluse. Questo in base all'indicazione della trama, non ho visto le relative valutazioni
Io consiglio Bad Sisters e Slow Horses